Una VIta / Anticipazioni: Justo consigliere di Manuela, lupo vestito da agnello? (Puntate 26 e 25 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 25 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela pronta a portare via la piccola Inocencia. Lo farà davvero o qualcuno la fermerà prima che sia tardi?

una_vita
Una vita

Una vita torna anche domani con l’intenzione ormai fissa di Manuela di portare via la bambina. Con l’aiuto di Casilda, la giovane riesce a rubare le chiavi dell’appertamento di Felipe e consorte e intrufolarsi in casa per mettere le mani sulla bambina. Cosa succederà a quel punto? A quanto pare la domestica riuscirà a fuggire ma proprio mentre Celia lancerà l’allarme, Justo si imbatterà nella moglie e farà da consigliere. Sarà proprio lui a consigliarle di tornare indietro e riportare la bambina ai genitori adottivi e otterà un si come risposta. Come farà Manuela a riportare via la bambina? Lo scopriremo nelle prossime puntate. 

La prossima puntata di Una vita sarà davvero al cardiopalma! Manuela tenterà di intrufolarsi in casa di Celia e rapire la bambina. Ci riuscirà o Guadalupe riuscirà ad impedirle di fare l’incauto gesto? In quest’ultima puntata, il marito di Manuela è apparso molto preso dalla ragazza, starà forse recuperando la memoria grazie alle cure miracolose del dottor De La Serna? o il suo interesse per Manuela è puramente casuale? Cosa farà German quando saprà che Manuela ha rapito Innocenzia? Cercherà di fermarla? Tutti saremo incollati davanti allo schermo in attesa di capirlo e anche ieri abbiamo fatto lo stesso spingendo il pomeriggio di Canale 5 alle stelle e di conseguenza anche le soap. In particolare, la soap spagnola ha portato a casa 2.892.000 spettatori con il 18.57% di share.

Nella scena clou della puntata di oggi di Una vita, Manuela parla a Casilda e le chiede un favore importantissimo. La ragazza chiede all’amica di distrarre donna Celia, quando si ritira dalla passeggiata con la piccolina, così lei potrà avvicinarsi alla sua Innocenzia. Casilda non sa il vero motivo per cui Manuela le sta chiedendo una cosa simile, ma si fida dell’amica e accetta comunque di fare come lei le chiede. Mentre le due ragazze parlano vengono sorprese da Guadalupe. Così non appena Casilda se ne va, Guadalupe chiede a Manuela cosa ha intenzione di fare e la ragazza ammette di volersi riprendere ciò che è suo.

Nelle ultime puntate di Una vita, è ancora Celia la protagonista. La donna è preoccupata per la reazione di Felipe, che ha parlato di ripudiare la bambina e teme di essere ripudiata a sua volta. Trini però la rassicura: suo marito non farà nulla di tutto ciò e sicuramente non rimanderà la bambina in orfanotrofio, ormai quella creatura fa parte della loro vita. Alla fine Trini convince Celia ad uscire un po’ e portare fuori anche la bambina, per mostrare a testa alta che quella è sua figlia. Durante la passeggiata, Celia e Trini parlano di Cayetana e Celia capisce che Cayetana ha rivelato l’identità della bambina a Felipe per farle un dispetto. Cayetana infatti non ha accettato il fatto che Celia le ha nascosto i suoi piani.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela pronta a portare via sua figlia da casa di Celia e Felipe e dalla città in cui vivono. Dopo aver chiesto aiuto a Casilda, si prepara a portare via di nascosto la bambina ma le cose non andranno come previsto. Chi la fermerà? Leonor fa ritorno in città e questo manderà in tilt Pablo e il suo rapporto con Casilda.

Pablo continua a fare le consegne per donna Susanna, facendosi aiutare da Casilda. Senza il suo aiuto, il povero Pablo non riuscirebbe a portare al termine il suo lavoro, a causa della ferita al braccio. Dopo la consegna, Casilda invita il garzone a bere un sorso d’acqua in casa dei suoi padroni. La domestica ammette di voler aiutare Pablo, in nome dell’amicizia che li unisce, perchè loro due sono come due asini che trainano un carro, se uno rallenta, l’altro va più forte per aiutarlo. Tra i due sembra stia nascendo un sentimento, ma ancora non osano sbilanciarsi. Nel frattempo, Cervantes e Victor continuano a mandare avanti la loro società di fotografia, seppur con alcuni battibecchi. Victor infatti rimprovera Cervantes di essere stato un irresponsabile e di aver rovinato le fotografie. Mentre i due litigano, vengono interrotti da Juliana, che non vuole vedere i due mentre discutono davanti ai clienti della Deliziosa. Manuela viene assunta da Leandro alla Sartoria, per occuparsi del lavaggio delle stoffe al fiume. La ragazza è molto felice perchè così potrà restare vicino a sua figlia Innocenzia. Mentre la ragazza si sta preparando per andare al fiume, suo marito Justo si reca nella sartoria e parla con Manuela, ma la ragazza è visibilmente intimorita e ciò fa insospettire l’uomo. Manuela incontra Celia e le chiede se potrà fare da bambinaia alla piccolina, ma Celia non vuole infastidire Cayetana, perciò preferisce non assumerla. Felipe guarda la bambina mentre dorme nella culla e comincia a pensare di rinunciare a ripudiarla, ma piuttosto di imparare ad amarla. Alla fine Celia e Felipe hanno un chiarimento: Celia gli chiede perdono per averlo ingannato. Felipe interrompe Celia, dicendole che non ha bisogno di scusarsi o di chiedere perdono, perchè quella bambina ormai è la loro figlia. Celia è commossa per le parole del marito e alla fine i due si riconciliano, abbracciandosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori