ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Hipolito è in crisi! Quintina morirà? (Puntate 27 e 26 Novembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 26 Novembre: la soap spagnola torna con una nuova epidemia a Puente Viejo e morti misteriose. Chi sarà la prossima vittima di questa presunta maledizione?

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Torna anche domani con una nuova puntata, anzi la solita maratona del venerdì in cui vedremo i nostri protagonisti alle prese con questa epidemia che ha messo in ginocchio il paese e che, per alcuni, è solo la maledizione dei Buendia. Sarà quanto tutto sembra perduto che Maria si recherà dalla sua madrina per chiederle aiuto ma che cosa in particolare? La giovane vorrebbe usare la villa per dare un tetto e assistenza ai malati ma come potete ben immaginare, la matrona dirà di no e, come se non bastasse, farà chiudere bene tutto onde evitare che le persone si presentino ancora al suo cospetto con la paura di essere infettata. Una giornata movimentata ci aspetta, ecco qui il promo della puntata

Nuove morti in arrivo a Puente Viejo? Così sembra. La maratona di domani ci porterà nuovamente al Campo Santo e non solo per seppellire Isidro Buendia, morto nella puntata di oggi, ma anche per seppellire altri protagonisti della soap tra i quali il nostro Don Pablo tornato proprio per morire. A rischio, però ci sono altri personaggi a cominciare da Quintina e finendo a Mauricio. Dovremo dire addio anche a loro? I fan sperano di no e anche i loro amici faranno di tutto per salvarli, chi scoprirà la verità? Lo sapremo solo domani. Lunga maratona domani per i fan de Il Segreto che avranno modo di rivedere la propria soap preferita sia al pomeriggio che in prime time per la maxi puntata del venerdì. Ancora una volta al centro di tutto ci sarà l’epidemia che ha colpito Isidro uccidendolo in poche ore. Tutto il paese sembra essere attaccato dalla malattia e alcuni gridano già alla maledizione dei Buendia. A quanto pare, però, anche tra i protagonisti della soap ci saranno degli infetti e questo fa preoccupare i fans. Il promo del serale di domani, infatti, ci mostra Quintina a terra a causa di un malore. Dei dolori lancinanti la fanno accasciare al suolo, anche per lei è arrivato il momento di ammalarsi ed uscire di scena? Lo scopriremo solo nella puntata di domani e, in particolare, in quella serale.  

Torna oggi con una nuova puntata in cui Donna Francisca ormai è decisa ad affidare tutto il suo capitale al cugino Fulgencio che così potrà colmare tutti i suoi debiti, a meno che Mauricio non gli metta i bastoni tra le ruote. Don Anselmo, ed indirettamente, Raimundo sono i primi a beneficiare della benevolenza della Montenegro. Francisca vuole ringraziare la divina provvidenza donando dei soldi a Don Anselmo. Don Anselmo approfitta del suo buon umore e le chiede di intervenire per far allontanare Florencio dal fronte. Per quanto ancora Fernando Mesia riuscirà a nascondersi nella pasticceria di Candela resta ancora un mistero. Qualcuno potrebbe riconoscere il forte odore del fumo, profumo inconsueto per la sua pasticceria. La sua crudeltà non ha limiti.

Il Segreto torna oggi con Francisca ancora in balia di Fulgencio e di Bernarda. I due sono complici e vogliono mettere solo le mani sul patrimonio della nostra amata matrona che presto potrebbe capire la cosa e dire la sua a riguardo. I fan della soap restano fedeli e ogni giorno si ritrovano davanti allo schermo per la nuova puntata. Nonostante gli ultimi cali, Il Segreto riesce sempre a portare a casa un ottimo risultato e anche ieri ha fatto lo stesso. In particolare, la puntata ha tenuto incollati allo schermo 3.225.000 spettatori con il 26.32% di share. 

Resta alta l’attenzione dai fratelli Buendia, Anibal ed Isidro. Alle condizioni di salute molto precarie di Anibal si somma il male improvviso di Isidro. Dopo la morte di Rita e tutti gli eventi inspiegabili legati a loro, tutti gli abitanti di Puente Viejo, in particolar modo i superstizioni, si sono allontanati da loro. Nonostante questo i due fratelli non si sono divisi e hanno continuato a lottare. Si sono rimboccati le maniche nonostante i problemi di salute di Anibal. Tutto sembrava migliorare fino a quando la diabolica Jacinta Ramos decide di vendicarsi colpendo tutti gli abitanti di Puente Viejo. La prima vittima è proprio Isidro, che ha bevuto l’acqua contaminata. Anibal, il più debole, sarà l’unico superstite della famiglia dei Buendia a cui sono molto affezionati Gonzalo, Alfonso, Emilia e tanti altri. Questa volta Jacinta ha deciso di girare intorno al suo obiettivo, Aurora, che non riuscendo a curare Isidro entra in una crisi profonda. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo altri compaesani dei Buendia avere gli stessi sintomi di Isidro. Mentre le persone si ammalano e finiscono a letto per affidarsi alle cure di Aurora, e poi di Tula, i casi si moltiplicano e questo fa aumentare le voci che vogliono che sia la maledizione dei due fratelli ad aver colpito tutti. Sarà davvero così? Intanto, Francisca inizia a sospettare di suo cugino, arriverà finalmente alla verità?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Donna Francisca sembra irriconoscibile. Mette da parte la sua cattiveria vedendo in pericolo i suoi averi e tutte le sue proprietà. Apre le sue porte a suo cugino Fulgencio e sua moglie Bernarda per proteggerli dai tumulti di Madrid. Il cugino della Montenegro ha perso il suo denaro ed è in forte crisi, questo è quanto ha scoperto il fedele Mauricio che non li vede di buon occhio. Donna Francisca non sembra dare fiducia agli avvertimenti di Mauricio, Fulgencio l’ha salvata durante la sua malattia e si sente in debito verso di lui. Fulgencio e Bernarda approfittano della sua gentilezza per impossessarsi di tutti gli averi di Francisca. La disperazione ha reso Francisca molto debole. Tanto che il cugino ottiene tutto quello che voleva. Finge che i consulenti rifiutino la richiesta di entrare nell’azienda di investimento di Francisca per farsi affidare tutti i suoi averi. Gonzalo e Maria tornano ad amarsi come una volta grazie ad un piano organizzato ad hoc da Rosario e Raimundo per farli riavvicinare. Isidro inizia a sentirsi male e Anibal corre a chiedere aiuto ad Aurora, unico punto di riferimento di Puente Viejo dopo la morte improvvisa del dottor Lesmes Colmenar. Arrivata sul posto Aurora ha difficoltà ad interpretare i sintomi di Isidro e chiede a Conrado di avvisare Don Pablo. La puntata de Il Segreto andata in onda oggi, 25 novembre 2015, riprende dalla storia dei fratelli Buendia. Nell’attesa di Don Pablo, Aurora somministra ad Isidro un calmante e dei medicinali per abbassare la febbre e frenare le convulsioni. Aurora non riconosce i sintomi dell’avvelenamento, chiarissimi invece a Don Pablo. Don Pablo cerca di indurre Isidro a vomitare per disintossicarlo ma le sue condizioni non sembrano migliorare affatto. Prima di chiudere gli occhi Isidro scambia Aurora per l’amata Rita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori