FEDERICA LEPANTO/ La tentazione Alessandro confidata all’amica del cuore Jessica (Grande Fratello 2015, decima puntata 26 novembre)

- La Redazione

Federica Lepanto è la protagonista indiscussa del Grande Fratello 14. La ragazza ha fatto parlare di sé per la sua amicizia con Jessica e il suo misterioso passato

GF14_Federica_Lepanto Federica Lepanto

La prima settimana di Federica Lepanto al Grande Fratello è stata piuttosto particolare. La ragazza ha iniziato la sua avventura all’interno del garage della casa in compania del bel romano Alessandro. Tra i due è scattata la complicità e anche il bacio, ma dopo l’ingresso all’interno dell’abitazione tutto è cambiato. Questo perchè l’uomo ha trovato dentro la sua ex fidanzata Lidia di cui ha rivelato poi di essere ancora innamorato. Alessandro e Federica si sono molto allontanati e nessuno avrebbe potuto pensare a una possibile ricaduta e invece… Negli ultimi giorni Federica ha rivelato a Jessica, come riporta il sito ufficiale del Gf, che Alessandro da quando è uscita Valentina è molto gentile e carino con lei. Federica, che aveva avuto un flirt con Livio, ha rivelato di essere confusa ma di non voler ricadere tra le braccia dell’imprenditore.

Federica Lepanto è una delle concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il percorso di Federica risulta essere uno dei più particolari: la ragazza infatti si è presentata in maniera quasi scontrosa nei confronti degli altri concorrenti e ha dimostrato di avere delle difficoltà nel relazionarsi con le altre persone. La studentessa inoltre si è dimostrata fredda soprattutto nei confronti delle altre ragazze, come se volesse evitare rapporti umani con le altre persone. Nelle prime puntate Federica ha instaurato una relazione con Alessandro, ex della sorella di Jessica. Dopo numerosi litigi, Alessandro ha preso le distanza da Federica. All’inizio con Jessica il  rapporto non è stato dei migliori, ma col passare del tempo però, le due iniziano a passare sempre più tempo assieme, diventando molto amiche e scambiandosi anche un bacio saffico, lasciando perplessi gli altri concorrenti e il pubblico da casa. 

Durante la scorsa puntata, Alessia Marcuzzi ha parlato delle problematiche di Federica, che da giovane ha subito un trauma all’età di tredici anni. Le parole della conduttrice hanno fatto perdere il controllo a Federica, che ha iniziato a piangere e ad agitarsi, facendo preoccupare la conduttrice: la ragazza ha ripetuto più volte che aveva chiesto, cortesemente, di non indagare sul suo passato. Problemi di anoressia e bulimia, nonché accuse di essere una teppista pesano sulla testa di Federica, che si è calmata solo quando nella casa è entrato suo padre. Tra abbracci e lacrime, Federica ha raccontato che ha sempre sfruttato le persone a suo vantaggio, per poter ottenere un tornaconto personale. Ha raccontato che coi soldi si è comprata l’affetto di alcune persone, facendo loro dei regali: inoltre ha rivelato che, per un certo periodo di tempo, non capiva se voleva comprare l’affetto della sorella oppure se le voleva bene per davvero.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie