REBECCA DI PASQUALE/ Ancora in “coppia” con Simone (Grande Fratello 2015, decima puntata 26 novembre)

- La Redazione

Rebecca De Pasquale è sicuramente una dei concorrenti più interessanti del Grande Fratello. Nonostante le "coppie" siano state sciolte, Rebecca e Simone continuana a spalleggiarsi

gf14_rebecca_de_pasquale Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale è senza alcun dubbio la concorrente più particolare e interessante della nuova edizione del Grande Fratello, arrivato quest’anno alla sua quattordicesima stagione. Nel corso del suo video di presentazione è uscita fuori la sua storia talvolta drammatica, ma raccontata con una dolcissima naturalezza che ha subito conquistato il pubblico in studio e a casa. La sua frase “Sono nata Sabatino, ho vissuto come Don Mauro ma ho scoperto di voler essere semplicemente Rebecca”, ha toccato il cuore di molte persone. Questa affermazione racchiude un percorso di vita molto difficile e particolare, che l’ha portata ad affrontare grandi cambiamenti non solo a livello fisico, ma anche spirituale; tutto ciò la resa col tempo la donna forte e determinata che tutti abbiamo imparato a conoscere e apprezzare durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Fin dalla prima puntata Rebecca si è rivelata una delle concorrenti più interessanti e coinvolgenti del Grande Fratello: dolce, materna e disponibile con tutti, sa però il fatto suo e di certo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. In coppia con Simone, il nerd della casa, i due sono diventati da subito amici inseparabili e anche adesso che il gioco a coppie è terminato e ogni concorrente fa il suo gioco individuale, continuano il loro percorso fianco a fianco, tanto che nell’ultima puntata gli autori del Grande Fratello l’hanno resa complice del segreto della settimana che riguarda proprio Simone: è entrato sotto falso nome il fratello di Simone e i tre dovranno cercare di mantenere il segreto senza farsi scoprire dagli altri concorrenti. Nel corso delle scorse puntate inoltre Rebecca ha ricevuto delle belle sorprese; dopo aver chiesto più e più volte se il suo fidanzato fuori fosse ancora lì ad aspettarla, dato che non era d’accordo sulla partecipazione della fidanzata al programma, gli autori hanno deciso di farle ricevere una sua telefonata, dove l’uomo la rassicurava e la consigliava di essere più tranquilla possibile. Inoltre anche il papà della donna, con il quale in passato ci sono stati numerosi screzi a causa del percorso di Rebecca, ha inviato alla figlia un video messaggio in cui affermava di essere molto fiero di lei e che tutti i padri vorrebbero una figlia dolce e premurosa come la sua.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie