Una vita/ Anticipazioni: Celia perderà la sua amata bambina? Sembra di no! (Puntate 27 e 26 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 26 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela pronta a fuggire con la sua bambina mentre Celia da l’allarme. Chi fermerà la domestica?

una_vita
Una vita

Nella prossima puntata di Una vita con molta probabilità il piano di Manuela andrà in fumo, se Guadalupe riuscirà a trattenere Casilda, impedendole di aiutarla nel folle gesto di rapire Adriana. La ragazza allora potrebbe escogitare un altro piano ed entrare direttamente in casa di Celia per portare via la bambina, ci riuscirà? Quando tutti scopriranno che Manuela ha tentato di rapire Adriana, Cayetana capirà che si tratta di Innocenzia? Cosa farà la perfida donna a quel punto? Gli Hidalgo confesseranno agli amici di essere in attesa di un nuovo bebè? O manterranno il segreto ancora a lungo? Manuela si prepara alla fuga e dopo aver detto addio al suo amato German porta con sè la bambina, ma cosa succederà a quel punto? Sarà Justo a vederla e fermarla. Riuscirà a portarla indietro?

Nelle ultime puntate di Una vita, Celia è la protagonista della puntata di oggi di Una Vita. La donna va da Cayetana per spiegarle il motivo del suo segreto e alla fine hanno un chiarimento. Cayetana infatti ammette che lei ha rivelato a Felipe l’identità della bambina per aiutarla e non per farla litigare con il marito. Celia si convince della sincerità delle parole dell’amica e le chiede di fare da madrina alla sua bambina. Le due donne scelgono così insieme il nome da dare alla neonata: Adriana, il nome che Cayetana avrebbe voluto dare a Carlota. Dopodiché Celia chiede a Cayetana di aiutarla a presentare la figlia alle amiche. Mentre Celia è a passeggio con Trini e la bambina, incontra Cayetana e le altre donne del quartiere, che così hanno modo di conoscere Adriana. Tutte insieme si recano in chiesa, perchè Celia vuole presentare la bambina alla Vergine e chiedere perdono per il suo comportamento.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo ancora Manuela alle prese con la sua bambina e le sue intenzioni di rapirla. Le cose si complicano ad Acacias 38 ma il successo per la soap spagnola non manca nè in patria, dove porta a casa record su record assicurandosi l’ordine per un anno, e nè in Italia dove i fans rimangono fedeli a Manuela e i suoi. In particolare, la puntata di ieri, ha portato a casa 2.887.000 spettatori con il 17.82% di share. Andrà ancora meglio oggi? Nella scena clou della puntata di Una vita in scena oggi, Manuela va incontro a Casilda per ricordare all’amica il favore che le aveva chiesto la sera prima. Celia e Trini infatti di ritorno dalla passeggiata si sono fermate alla Deliziosa e Casilda dovrebbe distrarle così lei potrà portare via Innocenzia/Adriana. Ma non appena Casilda le chiede cosa intende fare, Manuela si rifiuta di dirle che vuole rapire la bambina, per non mettere nei guai Casilda. Mentre Casilda si sta apprestando ad andare incontro a Celia, Guadalupe la ferma e le impedisce di fare quanto chiesto da Manuela. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela rapire la bambina e scappare via ma trovare sulla sua strada il bel Justo. Sarà proprio il marito a fermarla e riportarla indietro insieme alla bambina e non solo. L’uomo troverà una scusa per aiutare Manuela a uscire dei guai, ci riuscirà? Celia e Felipe avevano già dato l’allarme e tutto adesso potrebbe complicarsi.

Nelle ultime puntate di Una vita, Guadalupe rimprovera Manuela per la sua testardaggine. La donna infatti vuole rapire la bambina di Celia, per portarla via con sè e ha chiesto a Casilda di distrarre Celia e Trini quando si presenterà l’occasione. Manuela riesce ad intrufolarsi nella portineria e a prendere le chiavi di casa di Celia e Felipe.

Nel frattempo, Guadalupe ha notato un certo legame tra Casilda e Pablo e fa delle insinuazioni a riguardo, spingendo la domestica a chiedere a Pablo di trovarsi una moglie, perchè ormai è nell’età per farlo, ma il ragazzo non ne vuole sapere. Patiencia riprende con la macchina fotografica Rosina e Don Maximiliano mentre si baciano. I due Hidalgo hanno riscoperto ultimamente una certa passione nel loro rapporto, tanto che adesso Rosina ha scoperto di essere in dolce attesa. I due stavano parlando proprio della gravidanza, di come fare per dirlo agli amici e di come mantenere questo bambino, ma Don Hidalgo ha voluto tranquillizzare la moglie, dandole un bacio appassionato. Ormai la situazione economica della coppia va a gonfie vele, grazie al matrimonio combinato tra Lenor e Claudio e quindi il loro futuro bambino non dovrà temere nulla.

Dopo aver visto la bambina di Celia, tutte le donne spettegolano sulla bellezza della piccola e la stessa Cayetana ammette di non aver mai visto una bimba tanto brutta e che è sicura che le darà tantissimi problemi.  Se da un lato Celia è entusiasta per aver fatto conoscere Adriana alle sua amiche, Trini la mette in guardia, ritenendo tutte le altre donne delle cattive pettegole, che sicuramente staranno parlando alle loro spalle della bambina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori