UNA VITA / Anticipazioni: Leonor, Pablo e Casilda, un nuovo triangolo all’orizzonte (Puntate 30 e 27 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 30 e 27 Novembre: la soap spagnola torna il ritorno di Leonor e del marito Claudio in città. Come reagirà Pablo quando incontrerà nuovamente l’amata?

una_vita
Una vita

Anche i giovani ci daranno del filo da torcere in Una vita. La soap spagnola torna la prossima settimana con nuove puntate e con nuovi grattacapi per i protagonisti e gli abitanti del Palazzo in via Acacias 38. Le novità non hanno mai fine e con il ritorno a casa di Leonor ne vedremo delle belle. All’orizzonte, infatti, si profila un vero e proprio triangolo amoroso che terrà tutti incollati allo schermo. Stiamo parlando di quello di Casilda, Pablo e Leonor che vi terrà incollati allo schermo tra passioni, gravidanze e via dicendo. Pronti ad un inverno di fuoco?

Una vita tornerà in onda lunedì 30 novembre con una nuova puntata in cui vedremo finalmente il ritorno in città di Leonor e del marito Claudio che hanno trascorso l’ultimo periodo in viaggio di nozze. Quando Pablo vedrà da lontano l’amata Leonor scoppierà a piangere mentre Casilda capirà che l’unico modo per lui per andare avanti è trovare una nuova fidanzata e punterà su Anita, una domestica del palazzo accanto ad Acacias 38. Nel frattempo, Maximiliano e Rosina continuano a vivere il loro amore ma cominciano ad essere preoccupati perché la donna potrebbe essere incinta. Maximiliano, contrariamente a Rosina, appare entusiasta di poter diventare nuovamente padre.

Una vita torna anche lunedì con una nuova puntata in cui vedremo Justo e Manuela spiegare a Felipe e consorte quello che è successo con la bambina. Intanto, nella puntata di oggi vedremo l’uomo fermare Manuela per strada dopo averla vista in fuga con la bambina. Sarà lui a convincerla a non fare una sciocchezza e a non far soffrire tutti con il suo gesto sicuro dei suoi buoni sentimenti. Alla fine Manuela, in lacrime, gli consegna la bambina ed entrambi la riporteranno indietro, cosa ne sarà di loro adesso? Ecco il video del momento

Una vita torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Justo inseguire Manuela e accorgersi di quello che sta succedendo. Il giovane marito della domestica, privo di memoria lo ricordiamo, però, convincerà la donna a tornare indietro e disistere dalle sue intenzioni. Cosa succederà a quel punto? Un finale di settimana scoppiettante ci aspetta con la nostra soap spagnola che anche ieri non ci ha deluso non solo per via del rapimento ma anche per il ritorno a casa di Leonor. La puntata, infatti, ha portato a casa 2.642.000 spettatori con il 16.62% di share.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Justo seguire Manuela. L’uomo si è accorto di quello che la moglie ha fatto e così la segue per fermarla e convincerla a portare indietro la bambina. Intanto, a casa di Celia è scattato l’allarme, come farà la domestica a riportare la bambina senza suscitare dubbi e ricevere un’esemplare punizione? Il ritorno a casa di Leonor, getta Pablo nel caos, Casilda saprà consolarlo? : Nella puntata del 26 novembre di Una vita, Manuela è la protagonista in assoluto. La ragazza chiede a Casilda di distrarre Celia così lei potrà realizzare il suo piano. Guadalupe però si accorge che le due ragazze stanno confabulando qualcosa e ferma Casilda. Nel frattempo, Manuela riesce ad intrufolarsi in casa di Celia e Felipe e mentre è lì sente una discussione tra Felipe e German e così scopre che German sta curando Justo per fargli recuperare la memoria. Non appena i due escono di scena, Manuela si nasconde. Con grande sorpresa di Manuela, non sarà Casilda a distrarre Celia, ma Guadalupe, che si presenta in casa di Celia per farle scegliere le stoffe per fare i vestitini ad Adriana. Manuela ha così la strada libera per poter prendere la bambina. 

Riassunto di ieri: A parte la vicenda intricata di Manuela e del suo disperato tentativo di riprendersi Innocenzia, altre storie si susseguono una dopo l’altra nella soap opera. German va da solo in camera di Adriana per vedere la bambina, proprio mentre Manuela sta prendendo la bambina per portarla via. La donna sentendo i passi di qualcuno, posa la bambina nella culla e si nasconde. German entra e inizia a parlare alla bambina, visibilmente commosso, perchè la bambina gli ricorda Carlota. L’uomo parlando alla bambina ammette di sentirsi un padre mediocre, per aver abbandonato la sua bambina nel momento in cui lei aveva bisogno di lui. Sentendo le parole di German, Manuela si commuove profondamente, perchè ha percepito tutto il dolore dell’uomo che ama. Victor ha sviluppato le fotografie ed è molto deluso perchè nè lui nè Cervantes ha scattato una foto buona, ad eccezione della foto di Rosina e Don Hidalgo che è venuta davvero fantastica. Nel frattempo, Pablo incontra Casilda e le fa uno scherzo, facendola spaventare. Casilda racconta a Pablo di aver tradito la fiducia di una sua amica e Pablo cerca di convincerla a raccontarle cosa è successo. Mentre i due stanno parlando, ritorna Lenor in carrozza e Casilda cerca di convincere Pablo ad andare via, ma invano. Lenor appare raggiante e Pablo vedendola prova molto dolore nel vederla al fianco di Claudio. Casilda vede Pablo andare via e prova molta pena per l’amico. 

Torna oggi con la fuga della domestica. Mentre Manuela sta portando via la bambina, qualcuno suona alla porta, perciò deve tornare indietro ed aspettare che Trini apra. Alla porta c’è Cayetana, che ha portato un braccialetto per la piccola Adriana. La donna vorrebbe andare nella camera di Adriana per metterle in braccialetto, ma Guadalupe la convince ad aspettare che la bambina si svegli. Manuela può così tirare un respiro di sollievo, perchè il pericolo di essere scoperta per fortuna è svanito. Grazie allo stratagemma di Guadalupe, Manuela riesce finalmente a portare via Innocenzia, avvolgendola sotto il suo scialle, e mentre si allontana da Acacias 38 viene vista da Justo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori