LORETO MAULEON / Parlerà del sua presenta relazione con Carlos Serrano? (Verissimo, sabato 28 novembre 2015)

- La Redazione

Nella puntata di Verissimo, in onda sabato 28 novembre su Canale 5, Silvia Toffanin ospiterà Loreto Mauleòn, l’attrice che interpreta Maria nella soap opera spagnola Il segreto

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella scorsa intervista a Silvia Toffanin, Loreto Mauleon non ha voluto parlare della sua vita privata, cercando di tenerla separata dalla serie televisiva e dai giornali. È noto che la giovane attrice spagnola, nella vita reale sia impegnata con il collega Carlos Serrano, ovvero colui che, nella serie televisiva il Segreto, interpretava la parte dello spietato Fernando Mesia. In diverse occasioni la coppia di attori è stata vista in atteggiamenti intimi mentre passeggiava per le vie della città, ma la conferma relativa ad una loro presunta relazione non è mai arrivata da parte dei due, anche se pare che, dopo essersi conosciuti nel 2012, i due abbiano iniziato a convivere.

Nella puntata di Verissimo, in onda sabato 28 novembre su Canale 5, Silvia Toffanin ospiterà Loreto Mauleòn, l’attrice spagnola nota per essere una dei protagonisti della soap opera Il Segreto, nel quale ricopre il ruolo di Maria. Oltre a questo ruolo, che le ha permesso di divenire un’attrice famosa anche in Italia, Loreto ha preso parte anche alla serie televisiva “Goenkale”, recitando per tre anni nel ruolo di Joan. Anche sul grande schermo Loreto ha fatto il suo debutto, grazie alla partecipazione ai film “Bi Anai” ed “El extraño anfitrión”, nei quali ha ricoperto ruoli secondari ma comunque importanti.

La bella Loreto è già stata ospite nel salotto di Verissimo. Nella scorsa partecipazione, l’attrice ha voluto raccontare della sua vita privata, spiegando che il personaggio di Maria, che interpreta nella soap opera spagnola Il Segreto, sembra sia stato creato appositamente per lei, in quanto le due hanno molti punti in comune. Ma l’attrice ha voluto sottolineare come Maria sia una persona fin troppo debole e buona con tutti, al contrario di quanto invece lo è lei nella vita normale. Loreto ha infatti spiegato che lei è una ragazza determinata e soprattutto senza alcuna paura di affrontare i problemi che si presentano quotidianamente nella sua vita. Due personaggi differenti: l’attrice ha spiegato inoltre che, sostituire Pepa nella soap opera ha rappresentato per lei una grande sfida, visto che molte persone non hanno accettato che la vera protagonista venisse sostituita. Fortunatamente però, Loreto ha aggiunto che pare sia riuscita a farsi accettare dal pubblico, visto il grande successo che la serie continua a riscuotere sia in terra spagnola che in quella italiana. L’attrice ha voluto fare anche qualche rivelazione in merito alla trama dei prossimi mesi, annunciando che sia il suo personaggio, sia quello di Gonzalo, interpretato dal suo grande amico Jordi Coll, ben presto spariranno dalle scena, lasciando spazio al ritorno di un personaggio molto amato dal pubblico. Loreto ha voluto parlare anche del cambiamento di Maria, che finalmente diverrà molto più aggressiva e arriverà ad uno scontro con l’antagonista principale della serie televisiva, ovvero Francisca Montenegro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori