Il giovane Montalbano / Anticipazioni e diretta streaming puntata: ultimo doppio appuntamento con la fiction ( 29 novembre 2015)

- La Redazione

Il giovane Montalbano, “Sette lunedì” anticipazioni puntata 29 novembre 2015: Salvo indaga sulla morte di Attilio Gambardella, mentre progetta un viaggio in Provenza con Lidia…

Montalbano_Riondino-GrecoR425
Il giovane Montalbano

Ultimo appuntamento con la fiction Il giovane Montalbano: il primo canale nazionale oggi metterà la parola fine alla serie di appuntamenti che ci tiene compagnia da tre mesi buoni. Rai 1, infatti, ha prima trasmesso le puntate inedite della seconda stagione, per poi riproporre quelle della prima, andate in onda per la prima volta nel 2012. È il turno, dunque, del sesto episodio dal titolo “Sette lunedì”, e per rivedere la fiction sul piccolo schermo sembra che dovremo aspettare un po’. Vi ricordiamo che sarà possibile guardare Il giovane Montalbano sintonizzandosi su Rai 1 dalle 21.30 e anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui

Non tutto andrà come previsto nell’episodio de Il giovane Montalbano che Rai 1 propone oggi, domenica 29 novembre 2015, il sesto e ultimo della prima stagione della fiction con Michele Riondino, che vede Salvo e Lidia impegnati con l’organizzazione di un viaggio in Provenza. Naturalmente, di pari passo, arriverà anche un caso di cui il commissario si deve occupare: un’indagine complessa, e che nasconde una verità spaventosa. A rischio ci sono le vite di molte persone innocenti, e Montalbano – per cercare di impedire la tragedia – è costretto a chiedere alla bella genovese di rimandare la loro partenza, per potere sente occupare, Lidia, però, non ci sta e decide di partire ugualmente: in commissariato Catarella fa arrivare la voce che stia lasciando Vigata addirittura in compagnia di un uomo, e Salvo non resiste e li raggiunge in aeroporto, roso dalla gelosia…Che cosa scoprirà?

Ultimo appuntamento con le repliche de Il giovane Montalbano: oggi, domenica 29 novembre 2015, il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda il sesto e ultimo episodio della prima stagione, dal titolo “Sette lunedì“. Le anticipazioni in merito alla trama rivelano che Livia e Salvo sono in procinto di fare un viaggio romantico. I due sono una coppia da poco e sentono il bisogno di stare un po’ da soli, in un’atmosfera romantica: per questo la meta sarà la Provenza, in Francia. Forse è una buona occasione per il commissario di addolcire il suo carattere un po’ burbero e scontroso, che viene fuori specialmente quando si parla di suo padre, con il quale non ha un rapporto idilliaco, anzi, e che vive a pochi passi da Vigata. Prima di partire, però, un nuovo caso tiene impegnato il commissariato del paese. È stato ammazzato Attilio Gambardella, e inizialmente sembra un parricidio. Ma una serie di uccisioni di animali, ripetute per sette lunedì, faranno capire a Montalbano che il caso è più complesso di quello che immaginavano…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori