Anticipazioni Il Segreto / Fernando in città, Maria ed Esperanza in pericolo? (5 e 4 novembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni 5 e 4 novembre 2015: Maria incontrerà nientemeno che Fernando Mesia nel bosco, mentre invece Donna Francisca confessa finalmente di voler venire al battesimo

aurora_ilsegreto Il Segreto, anticipazioni

E’ stata davvero una puntata piena di colpi di scena quella di oggi de Il Segreto, ma perchè sicuramente non vi aspetterete quello che sta per accadere. Nella puntata di domani le paure di Maria, che oggi aveva confidato a Gonzalo di sentirsi preoccupata vedrà realizzarsi il suo incubo più grande. Fernando che tutti credevano morto è ritornato all’improvviso, pronto a vendicarsi di lei e del suo amato. Maria dopo aver ritrovato inaspettatamente la sciarpa di Aurora, perde conoscenza e quando rinviene si trova di  fronte proprio Fernando. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Come si vendicherà Fernando Mesia? Di sicuro c’è molta apprensione attorno a Maria che si sentirà perseguitata dall’ex marito ora tornato sulla scena. Clicca qui per il video.

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Donna Francisca recarsi a El Jaral per fare un’importante comunicazione a Maria. La giovane Castaneda, però, non sarà in casa e la signora Montenegro deciderà di parlare con Gonzalo al quale confesserà di voler partecipare al Battesimo della piccola Esperanza. Anibal e Isidro riescono finalmente a trovare un punto d’incontro e a chiarisi con il più giovane dei Buendìa che confesserà ad Anibal di non voler più vendere la fattoria e di voler restare a Puente Vejo. Maria, nel frattempo, confesserà a Gonzalo di sentirsi spiata e, durante una passeggiata nel bosco, incontrerà il suo più grande incubo: Fernando Mesìa. Come reagirà la giovane Casteneda? E, soprattutto, quale sarà il motivo che ha spinto Fernando a tornare?

Nella puntata di oggi de Il Segreto abbiamo visto la Guardia Civil ritrovare i cadaveri degli ex soci di Conrado, Humberto ed Evaristo. L’uomo ha lasciato la cena organizzata da Aurora prima del tempo e non si sa hche fine abbia fatto. I telespettatori però non sembrano troppo in pensiero e, leggendo i commenti su Facebook, sembra quasi che il “fidanzato” di Aurora abbia già stancato il pubblico: “Certto che sto Conrado è pedante,mamma mia.. nemmeno un attimo di serenità… e che cavolo sempre in ansia, arrabbiato e Aurora come lui… uffa…!! Nemmeno la cena puo’ fare onore a chio la preparata per lui…!!”, ” Corrado ci a rotto”. Ma presto il pubblico avrà altro di cui occuparsi: nella puntata di domani vedremo infatti Maria iniziare a sentirsi spiata. 

Cosa nasconde davvero Conrado Buenaventura? Il geologo è stato davvero sincero con Aurora Castro? La figlia di Pepa e Tristam, nuova eroina del pubblico de Il Segreto, è sempre più innamorata di Conrado e continua a fare l’impossibile per aiutare il suo uomo che, però, a quanto pare, continua a mantenere qualche piccolo segreto sulla sua vita al punto che Aurora comincerà a nutrire dei dubbi su di lui quando la Guardia Civile ritroverà senza vita gli ex soci di Conrado. I fans della soap opera spagnola sperano che Conrado non faccia soffrire ancora Aurora che, finora, ha dovuto fare i conti con le disgrazie prima affrontando la morte della madre e poi del padre. I più ottimisti, però, sono sicuri che quello di Conrado nei confronti di Aurora sia vero amore.

Il Segreto tornerà in onda oggi, alle 16.10 su canale 5, con una nuova puntata in cui, come sempre, non mancheranno i colpi di scena. Nelle ultime settimane, però, la famosa soap opera spagnola non riesce più a conquistare il pubblico come una volta. La puntata di ieri, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.870.000 spettatori con il 26,48% di share. Numeri comunque molto alti per il pomeriggio ma lontani da quelli che Il Segreto raggiungeva quando c’erano ancora Tristan e Pepa. Giorno dopo giorno, dunque, le disgrazie degli abitanti di Puente Vejo stanno stancando il pubblico italiano. La soap opera riuscirà a riprendersi? Il pubblico non ha dubbi anche perché, dalle anticipazioni spagnole, sembrerebbe che il bello deve ancora avvenire.

Il Segreto torna in onda oggi con una nuova puntata in cui Terence continuerà ad essere in pericolo. Dopo la partenza di Soledad con Simon, Terence è stato cacciato da Donna Francisca trovando rifugio da Emilia e Alfonso. La vita del marito di Soledad, però, potrebbe essere in pericolo. A Puente Vejo, infatti, è arrivato Lewis, il fratello bianco di Terence che, stando a quello che racconta Winter, sarebbe arrivato in Spagna per riportarlo negli Stati Uniti e accusarlo dell’omicidio del padre. Emilia e Alfonso sono pronti a difenderlo ma Terence rischia davvero di lasciare Puente Vejo per sempre. I fans, però, non ci stanno e rivolgono un appello agli autori della soap opera spagnola per far restare uno dei personaggi più amati di questa stagione.

Conrado Buenaventura continua ad essere il protagonista delle puntata attuali de Il Segreto. Dopo essere stato liberato grazie ad Aurora e Lesmes che hanno trovato le prove della sua innocenza, la figlia di Pepa e Tristan è felicissima all’idea di poter finalmente vivere accanto al suo amore e per festeggiare l’evento organizza una grande cena a El Jaral. Conrado, però, non è ancora tranquillo. Durante la cena, infatti, visibilmente nervoso e scosso, va via lasciando il resto degli invitati senza parole. Aurora, in un primo tempo, lo giustifica ma quando scopre da Dolores che Evaristo e Humberto, ex soci di Conrado, sono stati ritrovati senza vita dalla Guardia Civile, comincia a nutrire dei sospetti sull’uomo che ama. Conrado è davvero l’uomo giusto e senza macchia che ha sempre difeso? Conrado ha davvero raccontato tutta la verità?

Dopo l’addio di Soledad, per Terence continuano i problemi. Il marito della Castro, infatti, si trova ancora a Puente Vejo e teme di essere in pericolo per l’arrivo del fratello Lewis. Maria e Gonzalo, nel frattempo, sono sempre più felici con la loro bambina mentre Candela sembra sul punto di lasciarsi andare. Conrado, infine, grazie all’aiuto del dottor Lesmes, è tornato finalmente in libertà ma la felicità per il geologo e Aurora è ancora lontana.

Il Segreto torna in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo Terence raccontare tutta la verità sul fratello Lewis ad Emilia e Alfonso. L’uomo, infatti, confessa di essere sfuggito dagli Stati Uniti perché accusato della morte del padre. Anibal, invece, decide di vendere la fattoria per permettere ad Isidro di lasciarsi alle spalle tutto il dolore e ricominciare da un’altra parte. Alla locanda arriverà Lewis per ricongiungersi con Terence ma l’uomo penserà che il fratello voglia portarlo in America per accusarlo di omicidio. Aurora scopre che Humberto ed Evaristo sono stati ritrovati morti e comincia a pensare che possa essere stato Cornado, deciso a vendicarsi per quello che gli hanno fatto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie