DIEGO IANNIELLO / La sfida tra i fornelli lo salverà dalla nomination? (Grande Fratello 2015, settima puntata 5 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 14: Diego Ianniello è l'ultimo arrivato nella casa del reality show di Canale 5. Settimana scorsa ha rischiato di essere eliminato, ma Verdiana si è sacrificata al suo posto

grandefratello Grande Fratello 2015

Si accendono nuovamente i riflettori sulla casa del Grande Fratello 2015 con la nuova puntata in onda su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti ancore presenti all’interno della casa c’è Diego Ianniello. In attesa di scoprire possibili sorprese che riguardano il concorrente del GF, vi mostriamo un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dello stesso Diego nel quale viene ripreso il concorrente mentre inizia questa giornata piuttosto importante mettendosi ai fornelli e preparando da mangiare per se e per gli altri. Il tutto avviene mentre le ragazze sono ancora sotto le lenzuola. Clicca qui per vedere la foto.

Formulare ipotesi realistiche in merito a una eventuale nomination di Diego Ianniello in occasione della prossima puntata serale del Grande Fratello è molto difficile. Di sicuro, proprio il nuovo arrivato potrebbe essere uno dei concorrenti nel mirino della strategia degli inquilini che stanno facendo di tutto pur di raggiungere la finale. Indipendentemente dalla nomination della prossima settimana, Diego, ora dopo ora, si sta sempre di più integrando nel gruppo e si sta aprendo molto. Di sicuro, quindi, nei prossimi giorni la sua presenza nella casa si sentirà sempre di più e non è escluso che proprio questo concorrente possa diventare uno dei beniamini del pubblico. Resta solo un dubbio: Diego deciderà di avvicinarsi a qualche altra ragazza della casa? Nonostante la sua breve relazione con Verdiana, infatti, non è da sottovalutare il fatto che Diego potrebbe essere attratto da qualche altra inquilina della casa. In tal caso, però, il pubblico potrebbe non gradire il suo comportamento e in occasione di una sua eventuale nomination, potrebbe farlo uscire definitivamente dal reality. A questo punto, pertanto, non rimane che attendere e scoprire se Diego sarà uno dei prossimi nominati o se si salverà anche questa volta.

La puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso giovedì ha riservato una brutta sorpresa a Diego Ianniello. L’ultimo arrivato nella casa, infatti, ha già dovuto fare i conti con l’eliminazione della sua compagna di squadra Verdiana e c’è da scommettere che il suo percorso all’interno della casa non sarà affatto facile senza la donna. Tra i due, infatti, era nato un feeling decisamente molto speciale che li aveva visti protagonisti già di numerosi gossip.È importante fare presente che Verdiana ha deciso di sacrificarsi pur di salvare il suo Diego. Sono stati proprio i due componenti della squadra a decidere di comune accordo che era più giusto che a uscire fosse Verdiana. La donna, infatti, ha voluto concedere l’opportunità a Diego di vivere l’esperienza nella casa come aveva fatto lei nelle settimane precedenti. Senza alcun dubbio, si è trattato di un gesto molto bello di cui Diego dovrà tenere conto per il futuro. Ovviamente, l’eliminazione a sorpresa di cui Verdiana è stata vittima non era affatto prevista dai concorrenti e, pertanto, Diego è stato letteralmente preso alla sprovvista. Ovviamente, Diego sentirà molto la mancanza di Verdiana e non è escluso che sia uno di prossimi concorrenti ad andare in nomination. In ogni caso, nei giorni che hanno seguito l’eliminazione di Verdiana, Diego ha legato molto anche con gli altri inquilini della casa e ha dato prova di avere tutta l’intenzione di rimanere il più possibile nel programma.

Ma chi è Diego Ianniello? Bello, simpatico e già padre: è questa la carta di identità del nuovo concorrente del Grande Fratello che ha preso il posto dell’ormai famoso Giovanni costretto a lasciare il reality per dedicarsi alla sua carriera da ortopedico. Senza dubbio, Diego è stato un degno sostituto del sardo anche se al pubblico sembrano non essere piaciuti alcuni suoi atteggiamenti. Sono stati in molti, infatti, i telespettatori ad aver notato una sua eccessiva sicurezza tanto da farlo apparire addirittura aggressivo. Un esempio tra tutti è il suo legame con Verdiana: dopo pochi giorni dall’entrata nella casa di Diego, infatti, i due non hanno perso tempo e si sono avvicinati moltissimo tanto che gli autori sono stati costretti a oscurare le telecamere della loro stanza. I telespettatori, dal canto loro, non hanno perso l’occasione di paragonare Diego a Giovanni dicendo che il medico, nonostante la sua forte attrazione per Mary, ha saputo mettere a freno la passione al contrario del nuovo arrivato. Ora che Verdiana è fuori dalla casa e, quindi, Diego dovrà dare al pubblico la possibilità di ricredersi e di capire le sue reali potenzialità oltre agli aspetti del suo carattere che ancora non sono emersi. Qualcuno ipotizza, inoltre, che l’uscita di scena di Verdiana sia molto positiva per Diego che, dopo solo pochi giorni, era già diventato succube di questa donna dal carattere forte ma dal cuore tenero.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie