TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Gennaro Farella, piccolo sfogo su Instagram (Oggi, 5 novembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’attore spagnolo ed ex tronista Jonas Berami, dopo l’addio a Rama Lila Giustini ritrova l’amore, ancora in Italia.

Jonas_Berami
Jonas Berami

L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, Gennaro Farella, su Instagram si lascia andare ad un piccolo sfogo il cui destinatario resta ignoto. “Ma ne sento di tutti i colori, basito”, scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne pubblicando una foto in cui appare abbastanza stupito. Il napoletano, dopo l’addio a Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito sui social network con i fans che non fanno che chiedergli di tornare all’attacco con Silvia Raffaele. Gennaro Farella, prima di approdare a Uomini e Donne, aveva tentato un approccio con la calabrese senza successo. Nello studio di Uomini e Donne, i due si sono piaciuti anche se, Silvia Raffaele non è riuscita a fidarsi di lui. I fans, però, chiedono a Gennaro di non arrendersi e di continuare a corteggiare Silvia. Lo sfogo di Gennaro, dunque, sarà riferito a questo? Il napoletano avrà perso interesse per la bella calabrese? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la fine della storia d’amore di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia più amata della storia di Uomini e Donne resta quella di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Genitori del piccolo Brando, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sono sempre più innamorati e felici. I due vivono praticamente in simbiosi non riuscendo a fare a meno l’una dell’altra. Pochi minuti fa, Francesca Del Taglia ha urlato, ancora una volta, il suo amore al suo compagno con poche ma significative parole. “Da quando i nostri occhi si sono incrociati, scendendo quelle scale, non si sono più lasciati”, scrive l’ex corteggiatrice. I fans continuano a seguirli con profondo affetto sperando di potervi vedere presto all’altare. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso molti mesi nello studio di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice di Fabio Colloricchio e poi come tronista, Silvia Raffaele continua ad essere molto amata dal pubblico. La bella calabrese, infatti, dopo l’addio alla trasmissione, è sempre più seguita dai fans che continuano ad informarsi sulla sua vita attraverso i social network. Bellissima e finalmente serena dopo aver chiuso in anticipo la sua avventura sul trono, Silvia Raffaele è tornata a pubblicare quotidianamente foto e post su Instagram. I fans non fanno che elogiare la sua bellezza e la sua sincerità augurandole di trovare presto l’uomo giusto. Single da anni, infatti, Silvia non è riuscita a trovare l’uomo dei suoi sogni in uno studio televisivo. Chissà se riuscirà a trovarlo nella vita di tutti i giorni. Cliccate qui per vedere le foto.

Non c’è pace per Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver avuto una battibecco via social con la corteggiatrice Laura Molina a causa di un tatuaggio, torna ad essere protagonista in negativo su Instagram. La 21enne bolognese ha pubblicato la foto del suo cagnolini Flash ma l’immagine ha scatenato accese polemiche tra i fans. Valentina, infatti, prende il cucciolo con una sola mano schiacciandogli le zampe. I fans si sono subito allarmati e hanno accusato l’ex tronista di non sapersi prendere cura degli animali. “Un cucciolo afferrato così rischi di fargli male…. poi solo per fare una foto come un pupazzo. Ci vuole cura. Non è un giochino”, “Ma come cavolo lo tieni quel povero cane?”, “Sembra tristissimo questo cagnolino”, “Gli fai del male così”, urlano i fans. Cosa risponderà la Dallari? Cliccate qui per vedere il post.

Rafael Valle, il corteggiatore brasiliano di Uomini e Donne, non è riuscito a conquistare il cuore di Silvia Raffaele ma ha fatto breccia nel cuore del pubblico che continua a seguirlo attraverso i social network. Su Instagram, infatti, i fans dell’ex corteggiatore brasiliano hanno scritto una meravigliosa dedica sperando di poterlo incontrare presto: “Non esiste al mondo cosa piú bella di te. Il nostro sogno adesso sai qual è? Riuscire a vederti, ad abbracciarti come solo le vere fans sanno fare. Grazie ad un meraviglioso programma come Uomini e Donne abbiamo conosciuto una bellissima persona. Ti vogliamo davvero troppo bene”, scrivono le fans. L’ex corteggiatore brasiliano ha accolto l’invito delle fans e il raduno potrebbe svolgersi molto presto. Cliccate qui per vedere il post.

Laura Molina è pronta a salire sul primo treno per Roma per trascorrere la notte nella capitale in vista della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma domani. Dopo la bellissima dedica pubblicata su Instagram a Gianmarco Valenza, la modella milanese vuole a tutti i costi conquistare il bel tronista che, nonostante abbia una grande attrazione nei suoi confronti, non riesce ancora a fidarsi totalmente di lei vedendola come un mix di tutte le sue ex fidanzate. Laura Molina, però, non si scoraggia e, armata di valigia e del suo sorriso migliore, è pronta a sfoderare gli artigli per sbaragliare la concorrenza di Loretta e Cecilia. Cliccate qui per vedere il post.

Amedeo Barbato, ribattezzato “il provolone” di Uomini e Donne, spopola sui social network. Il tronista del programma di Maria De Filippi continua a conquistare la simpatia del pubblico uscendo con Martina e Sophia e corteggiando con Fabiola Cimminella, la nuova corteggiatrice di Lucas Peracchi. La pagina Facebook di Amedeo Barbato ha superato i 200mila fans che applaudono la simpatia e l’ironia del 27enne napoletano. “La perfezione”, “Bello e simpatico”, “Uno dei tronisti migliori degli ultimi anni”, scrivono le ammiratrici anche se non mancano i commenti negativi di chi considera Amedeo troppo spento e lo invita a darsi una mossa scegliendo subito una delle sue corteggiatrici e lasciando subito il programma. Cliccate qui per vedere il post.

Nicole Mazzocato e Fabio Collorichio si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne Trono Classico e da allor anon si sono più lasciati. La loro storia va a gonfie vele e la coppia è sempre in movimento. Sui social, dove i due condividono le istantanee della loro vita privata con i fans, vediamo una bella foto che li ritrare stamani prima di mettersi in marcia non si sa per quale destinazione. Nicole pubblica il selfie su Facebook e scrive: “Good morning noi pranziamo e ripartiamo… #buongiorno #ibacinonmancanomai #mimuñeco #buonpranzoavoi”. Nello scatto vediamo l’ex tronista mentre bacia la Mazzocato dolcemente sulla guancia: clicca qui per vedere la foto.

Solo qualche settimana fa l’abbiamo lasciata in preda ad un pubblico che non aveva mandato giù il suo comportamento a Temptation Island ma adesso è tornata a Uomini e donne da regina e da possibile scelta per Lucas, il nuovo tronista. E’ lei una delle regine del nuovo corso del trono classico o meglio del trono uomini, come tradizione vuole. La Cimminella è tra le corteggiatrici di Lucas e anche Amedeo Barbato sembra interessata a lei tanto che i fans pensano già che una favola tra i due possa nascere negli studi di Uomini e donne. Siamo sicuri che il suo arrivo creerà scompiglio e solo la prossima registrazione ce ne darà conferma. Voi che ne dite? Quale sarà il suo tronista?

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo protagonisti, sembra, dame e cavalieri del trono over. Intanto, però, fuori dagli studi sono i giovani che danno spettacolo e, in particolare, la crisi di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che dopo anni insieme si trovano ad affrontare una dura crisi. Come se non bastasse, l’ex tronista è stato fotografato insieme ad Alessia Messina e questo ha dato il via ad una serie di polemiche che, però, secondo la catanese, sono infondate. Intanto, qualche ora fa, su Instagram, Alessia ha condiviso un link con una canzone facendo una dedica speciale scrivendo: “”Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te, mentre mi accorgo che nulla ha più senso se adesso il tuo abbraccio non c’è .. Sei un pensiero speciale!” . Questo basterà ad alimentare nuove polemiche?

Nuova fiamma per Jonas Berami di Uomini e Donne, l’amatissimo attore spagnolo de Il Segreto che il pubblico italiano ha imparato a conoscere anche come tronista. Dopo aver scelto Rama Lila Giustini al termine della sua avventura sul trono di Uomini e Donne, l’attore spagnolo è tornato single da qualche mese dopo aver chiuso la storia con l’ex corteggiatrice milanese. Oggi, però, nella vita di Jonas Berami c’è un nuovo amore. La fortunata si chiama Serena ed è una ragazza siciliana. A svelare lo scoop è il settimanale Chi nel numero in edicola. Non ci sono altri dettagli sulla nuova storia d’amore dell’attore spagnolo che, però, a quanto pare, avrebbe ritrovato l’amore ancora in Italia. Sui social network non c’è traccia della nuova fiamma di Jonas Berami che, per il momento, mantiene il segreto preferendo essere sicuro della storia prima di renderla pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori