TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Laura Molina persa, ritroverà la strada giusta? (Oggi, 7 novembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Alessia Messina, dopo essere stata criticata per le foto in compagnia di Cristian Galella, risponde alle critiche.

uominiedonnececiliagovoni
Cecilia Govoni

Laura Molina si è persa due volte nella sua vita ma si è ritrovata lo stesso numero di volte. Bellissima, elegante e sensuale, Laura Molina ha pubblicato una foto su Instagram che sta conquistando letteralmente tutti i suoi followers. “Mi sono persa due volte ma ce l’ho fatta! Eh sì lo so, dovrei smettere di fumare”, scrive la corteggiatrice di Gianmarco Valenza. Una foto in cui la bellezza di Laura Molina viene esaltata e i fans invitano Gianmarco Valenza a sceglierla subito. “Sarebbe bello avere “qualcuno” lì con te vero?? Chissà, magari presto si avvera!!”, “Sei bellissima”, “Meravigliosa, Gianmarco prendila e portala via”, “Stupenda”, “Creatura meravigliosa”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Tornata nella sua Calabria dopo aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne senza scegliere, Silvia Raffaele sta tornando lentamente alla sua vita quotidiana fatta di appuntamenti con le amiche e lavoro. Sempre più bella e in splendida forma, Silvia Raffaele, in questo sabato di novembre, si è goduta una bella giornata di sole. Come dice un famoso detto popolare, il sole bacia i belli e quest’oggi si è posato sul meraviglioso viso di Silvia Raffaele che, su Instagram, scrive: “Sempre alla Ricerca del Sole. E una volta trovato, me lo godo”. Chissà se dopo aver trovato il sole, Silvia Raffaele riuscirà a trovare anche l’amore della sua vita. Single da tempo, dopo aver perso la testa per Fabio Colloricchio, non è ancora riuscita ad aprire il suo cuore ad un altro uomo. Lo farà presto? Cliccate qui per vedere il post.

Alessia Messina, dopo essere stata una delle corteggiatrici più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne, nelle ultime settimane è finita nel mirino della critica a causa delle foto pubblicate sul web in cui è in compagnia di Cristian Galella. Molti fans della coppia Cristian-Tara hanno accusato l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi di essere la causa della rottura di Cristian e Tara che si sono detti addio ad un passo dall’altare. Stanca di essere continuamente insultata, Alessia Messina ha risposto a tutte le critiche con un messaggio su Instagram: “Ci saranno sempre delle persone a cui non piacerai. E allora tu splendi. E fallo sorridendo, soprattutto a loro. Perché capiscano che il fastidio che provano è solo un problema loro”. Cliccate qui per vedere il post.

E’ stata una puntata pesantissima quella del trono classico di Uomini e Donne registrata ieri per le corteggiatrici Laura Molina, Loretta Graziani e Martina Brillo. La reazione più dura, forse, è quella di Laura Molina che, su Instagram, ha scritto: “Se si tira troppo la corda, prima o poi si spezza” per poi cancellare il post. La modella milanese, dunque, appare abbastanza stanca della situazione con Gianmarco. Sophia Galazzo che ha ammesso di non provare più alcun interesse nei confronti di Amedeo Barbato, ha usato parole eloquenti sui social: “Dicono che per stare insieme a te bisognerebbe darti e mai privarti. Un buongiorno sulle note di Biagio Antonacci”. Anche Martina Brillo appare piuttosto seccata dall’atteggiamento di Amedeo, visibilmente interessato a Fabiola Cimminella: “capirai, ti volterai ma sarà troppo tardi”.

Cecilia Govoni si sta facendo strada tra le corteggiatrici di Gianmarco Valenza. Bella, bionda e sincera, la corteggiatrice è sicura di poter conquistare il cuore di Gianmarco. Il tronista, da parte sua, non disdegna le attenzioni di Cecilia ma sta tirando anche troppo la corda con le altre sue pretendenti. Per Gianmarco continuano ad esserci due brune e una bionda. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Gianmarco ha avuto poco tempo per parlare e confrontarsi con le sue pretendenti ed oggi, Cecilia Govoni, su Instagram, non accenna a nessun dettaglio su quello che è successo in puntata. Gianmarco, però, è sempre più vicino alla scelta e sono molti coloro che pensano che possa scegliere nelle prossime settimane. Cecilia potrà davvero essere la donna della vita di Gianmarco?

Il trono classico di Uomini e donne è andato in scena ieri con una nuova registrazione e i fans sono ancora in crisi dopo le prime anticipazioni. Le cose per Amedeo Barbato si sono complicare e ieri il tronista non ha avuto modo di ridere molto come nelle ultime puntate. Sophia è uscita con Lucas, trovandosi bene, e lui, invece, con Fabiola, tanto che in studio è successo di tutto. Sophia si è accorta che Amedeo non fa per lei e ha deciso di eliminarsi ma lui la prega di non farlo. In questo teatrino, Martina torna ad uscire dallo studio ma lui dice di non potersene occupare. Sarà andato in camerino da lei dopo la puntata? Magari ha deciso di seguirla fino a casa? 

E’ stata una registrazione pesante l’ultima del trono classico di Uomini e Donne per Amedeo Barbato. Il 27enne napoletano, infatti, non solo ha dovuto accettare la decisione di Sophia Galazzo di lasciare il programma non considerandolo più l’uomo adatto a lei ma rischia di perdere anche Martina Brillo. Quest’ultima, infatti, dopo aver saputo dell’esterna fatta da Amedeo con Fabiola, ha lasciato lo studio con il napoletano che, non solo si è disinteressato di lei ma ha pensato unicamente a risolvere la situazione con Sophia. Per il tronista, dunque, si mette male. Sophia ha già ribadito che non tornerà in trasmissione anche se Amedeo dovesse andare a riprenderla; di Martina, invece, non si sa ancora nulla. E’ probabile, tuttavia, che la corteggiatrice, risentita dell’atteggiamento del napoletano, segua la stessa strada della rivale. Il tronista napoletano, dunque, potrebbe perdere le due corteggiatrici a cui è più legato.

Sono bastate poche puntate a Fabiola Cimminella per mettersi in mostra e conquistare le attenzioni dei tronisti di Uomini e Donne, in particolare di Amedeo Barbato nonostante sia, ufficialmente, una corteggiatrice del nuovo tronista Lucas. Il 27enne napoletano, vedendo Fabiola in studio, ha subito dichiarato di aver tentato di conoscerla avendola vista a Temptation Island. Amedeo mostra subito il suo interesse prima invitandola a ballare e poi uscendo con lei in esterna. Durante l’appuntamento, Fabiola ammette di essersi sentita un po’ in imbarazzo mentre ballavano, cosa che le succede solo quando qualcuno le piace. Lui le chiede di fidarsi e ammette che gli piace tanto. Da parte sua, Lucas accetta la situazione consapevole che tutto fa parte del gioco. Fabiola, dunque, sembra avere un pretendente: accetterà il suo corteggiamento?

Colpo di scena a Uomini e Donne: come da pronostico, l’arrivo del nuovo tronista Lucas sta creando scompiglio tra gli altri tronisti e le corteggiatrici. In particolare, Amedeo sta subendo molto la presenza di Lucas che, dopo aver ballato con Sophia ha deciso di uscire con lei. Una semplice chiacchierata quella fatta da Lucas e Sophia ma tanto è bastato per scatenare la rabbia di Amedeo. Sophia, invece, dopo aver subito le offese da parte del 27enne napoletano, ha deciso di lasciare lo studio chiedendo ad Amedeo di non andare a riprenderla. La giovane corteggiatrice spiega che ha capito che Amedeo non è l’uomo giusto. Accanto a lui si sente una bambina e sempre sotto esame. Nonostante Amedeo cerca in tutti i modi di convincerla a restare, Sophia ribadisce che non è l’uomo adatto a lei. Sembra tutto finito, dunque, tra il tronista e la corteggiatrice nonostante fossero davvero tanti coloro che avrebbero voluti vederli insieme. Il tronista napoletano accetterà la decisione di Sophia o andrà a riprenderla?

E’ bella, giovane, spigliata e già mamma: stiamo parlando di Cecilia Govoni, la corteggiatrice bionda di Gianmarco Valenza, arrivata nello studio di Uomini e Donne per conquistare il tronista e battere la concorrenza di Laura Molina e Loretta Graziani. Cecilia Govoni ha solo 23 anni ed è arrivata a Uomini e Donne con il trono di Gianmarco già in corso riuscendo, tuttavia, a conquistare subito le attenzioni dell’ex fidanzato di Aurora Betti. Nonostante sia davvero giovanissima, Cecilia è rimasta incinta quando aveva solo 17 anni durante una storia con un uomo più grande di lei che l’ha resa mamma di una splendida bambina che oggi ha cinque anni. Cecilia lavora in un negozio di abbigliamento e il suo grande sogno è dare una stabilità affettiva alla sua bambina oltre che a trovare il vero amore. Durante queste settimane, Cecilia ha dimostrato di avere un forte interesse per Gianmarco e sono molti i fans del tronista che fanno il tifo per lei, considerandola una ragazza matura e senza grilli per la testa. Cecilia, dunque, riuscirà a conquistare il cuore di Gianmarco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori