FEDERICA LEPANTO/ L’amicizia con Simone Nicastri. Per i bookmakers è la favorita alla vittoria (Grande Fratello 2015, finale, oggi 10 dicembre)

- La Redazione

Federica Lepanto è una dei finalisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Sarà lei la vincitrice? Lo scopriremo giovedì 10 dicembre su Canale 5

GF14_Federica_Lepanto
Federica Lepanto

Tra poche ore si chiude questa quattordicesima edizione del Grande Fratello con la finalissima che viene trasmessa su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria finale tra cui anche e soprattutto Federica Lepanto. La concorrente ha fatto un percorso eccezionale riuscendo a superare mille difficoltà e soprattutto ad avere la meglio nelle sfide per mezzo di televoto. In attesa di scoprire quale sarà il suo piazzamento finale, vi segnaliamo che per tutti i principali bookmakers che si occupano del programma è nettamente lei la favorita seguita a distanza da Simone Nicastri e Kevin Ishebabi. Staremo a vedere se le previsioni troveranno conferma nella realtà dei fatti.

Federica Lepanto è stata una delle grandi rivelazioni di questo Grande Fratello e a pochi giorni dalla finale in molti sperano nella sua vittoria. La giovane infermiera non ha avuto vita facile nella casa più spiata d’Italia fin dalla prima puntata. Complice la permanenza forzata nel garage con Alessandro, è diventata protagonista del triangolo amoroso più chiacchierato di questa edizione del reality insieme al bel romano e all’ex fidanzata di lui, Lidia. I meccanismi del gioco però le hanno permesso ben due settimane prima della fine del programma di diventare finalista insieme a Simone, mentre in casa gli altri erano all’oscuro di tutto.

Durante l’ultima diretta Federica è stata meno protagonista, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dato ampio spazio al chiarimento tra Alessandro e Lidia nella stanza dei segreti ma la ragazza ha potuto vedere tutto dal garage. Interpellata da Alessia per dire la sua su tutta la vicenda, Federica non ha voluto condannare il comportamento incoerente dell’ex compagno di squadra e si è detta molto solidale con Desiree. Per uno strano scherzo del destino Alessandro, dopo aver duramente contestato la leggerezza di Federica, si è ritrovato di nuovo al centro di un triangolo amoroso, da una parte Lidia e dall’altra Desiree, ospite per una settimana nella casa. Federica ha mostrato molto tatto e non ha voluto infierire ulteriormente su Alessandro. Nelle sue dichiarazioni è emerso solo il malcontento per non essere stata anche lei perdonata e capita. Il pensiero della giovane è andato immancabilmente alla sua finta uscita dalla casa. Ignorando l’esito positivo del televoto, che l’aveva decretata seconda finalista del reality, Federica era andata via in lacrime dopo essere stata duramente attaccata da Alessandro. Stemperata la tensione iniziale, Alessia Marcuzzi ha fatto vedere a Federica e Simone alcuni tra i momenti più divertenti della loro settimana di permanenza nel garage. I due concorrenti sono stati molto complici e si sono divertiti molto tra giochi e balli. La loro amicizia si è ulteriormente rafforzata. Simone è stato uno dei pochi a credere nella buona fede di Federica, dandosi la possibilità di conoscerla, nonostante il carattere non facile e i molti problemi incontrati durante il suo percorso. I due ragazzi si sono detti molto felici di poter andare insieme alla finale ma a un certo punto è scattato un freeze. I due si sono immobilizzati e così nel garage è entrato Christian, l’ex fidanzato di Federica. Il giovane nonostante la rottura ha espresso belle parole per l’ex, dicendo di essere molto fiero del suo percorso. Le dinamiche del gioco sono poi continuate e Federica e Simone hanno visto l’entrata nel garage degli altri due finalisti, Manfredi e Kevin.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori