KEVIN ISHEBABI/ Amicizie e amore nella casa (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

- La Redazione

Kevin Ishebabi è uno dei cinque finalisti del reality di Canale 5, in garage con gli altri tranne Alessandro. Sarà lui il vincitore? (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Il Grande Fratello 2015 anche quest’anno è arrivato al giro di boa finale; il programma, alla sua quattordicesima edizione, continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni puntata. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda sono stati scelti i cinque finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore e si aggiudicheranno il sostanzioso montepremi. Kevin Ishebabi è uno dei ragazzi arrivato in finale dopo uno splendido percorso all’interno del programma, nonostante abbia rischiato di uscire già alla prima puntata e il fatto di non essersi attirato moltissime simpatie a causa della sua sfrontata sincerità. Nato a Padova da mamma italiana e papà africano è molto legato a entrambe le sue culture e questa sua passione l’ha portato a recarsi per ben tre volte in Tanzania per conoscere la famiglia del padre e la sua terra; Kevin studia scienze infermieristiche e lavora come modello per diversi importanti marchi di moda, proprio grazie al suo lavoro ha potuto prendere casa a Milano dove vive.

All’interno del programma ha legato con Simone, con cui si è creata una speciale alchimia e un’amicizia sincera; ha preso più di una volta le parti di Federica, ingiustamente attaccata da molti concorrenti, specialmente dal gruppetto Lidia, Verdiana, Barbara, Rossella e Alessandro. Non ha mai nascosto il disappunto verso queste ragazze che considerava false e un po’ cattivelle oltre che invidiose sia nei confronti di Federica, che in quelli di Valentina; durante il corso delle settimane Kevin ha instaurato un rapporto molto profondo con Jessica, la sorella gemella di Lidia, diventata una vera e propria storia d’amore dopo che il ragazzo di lei fuori dalla casa le ha fatto sapere tramite un video messaggio di aver iniziato una storia con un’altra ragazza. Da quel momento in poi Kevin e Jessica non si sono separati nemmeno un attimo, nonostante sano stati ostacolati dalla sorella di lei e da Alessandro, ex fidanzato di Lidia e molto legato a tutte e due le sorelle; gli scontri con Alessandro non sono mancati, alcuni anche piuttosto accesi, ma nel corso dell’ultima puntata si sono appianati per volere dei due che a detta di Alessandro hanno un amore in comune, quello per Jessica.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori