Belen Rodriguez/ News: la showgirl in prima serata Rai 1, il video delle prove (oggi, 11 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina sta vedendo andare a gonfie e vele il proprio ristorante milanese, il Ricci, ormai centro di ritrovo per vip (oggi, venerdì 11 dicembre 2015).

belen-rodriguez-2 Belen Rodriguez

Una nuova occasione di rivedere la bella Belen Rodriguez sul piccolo schermo televisivo: dopo la conclusione del talent show che conduce insieme a Francesco Sole, la showgirl argentina tornerà sulla prima rete nazionale come ospite di una serata che si è tenuta all’Auditorium Rai di Napoli, e dal titolo Andrea Bocelli – Il mio cinema. Uno spettacolo che vede protagonista il tenore italiano e anche Sophia Loren, pronti a portare in scena – con l’ausilio del conduttore Massimo Giletti e di numerosi ospiti – il cinema e la musica. Belen Rodriguez ha ricordato l’appuntamento a tutti i suoi followers tramite i social network, pubblicando anche una brevissima clip delle prove, in cui balla proprio con Andrea Bocelli. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. Chi non se la perderà?

Momento davvero magico per la showgirl argentina Belen Rodriguez che oltre ad ottenere una serie di successi professionali nel campo artistico (è praticamente cosa certa la sua conduzione del programma Le Iene Show su Italia Uno al posto di Ilary Blasi), ci sono ottime notizie per lei anche per quanto concerne il campo imprenditoriale. infatti, il suo locale milanese, avviato con la collaborazione di Joe Bastianich che senza dubbio nel campo del ristoro è al top, sta ottenendo un eccezionale successo di pubblico diventando di fatto un vero e proprio punto di riferimento della movida milanese. Infatti, sono tantissimi i vip che decidono di prenderlo in considerazione oltre alla cosiddetta gente qualunque. Un interesse per il locale che probabilmente è accresciuto anche grazie alla vicenda che ha visto Belen di fatto buttare fuori dallo stesso locale la ‘nemica’ Selvaggia Lucarelli che in quella occasione era insieme al noto cantante Gianni Morandi. Insomma, Belen sembra essere diventata una sorta di Re Mida trasformando in oro ogni cosa che la vede protagonista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie