Uomini e Donne/ Anticipazioni e news trono over: Gianni Sperti a Bologna, la foto in versione Nettuno (14 dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over, anticipazioni e news: dame e cavalieri sono in pausa fino a gennaio, intanto Gianluca Giovanni Pannullo non si arrende e cerca ancora l'amore...

giorgiomanetti Giorgio Manetti

Per i telespettatori che seguono il Trono Over di Uomini e Donne Gianni Sperti è una colonna portante della trasmissione e molti di loro lo seguono anche sui social. L’opinionista in questo momento si trova a Bologna è ha voluto condividere con gli amici virtuali di Facebook una bella foto in posa scattata davanti alla celebre fontana che reca sulla sua sommità la statua del dio Nettono. Sperti sotto di essa sembra improvvisarsi come una novella divinità dell’Olimpo e ci scherza su: “Nettuno mi può giudicare! #giannisperti #bologna”. Una battuta che ha divertito anche i suoi seguaci, come testimoniano gli oltre 150 “mi piace” in una manciata di minuti: clicca qui per vedere lo scatto.

Gianluca Pannullo non si arrende. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, perennemente single, è alla ricerca di ciò che ama e non smetterà mai di farlo. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi spera ancora di trovare la donna della sua vita e, fino a quando non riuscirà a trovarla, non smetterà mai di cercarla, anche a costo di girare tutta l’Italia. “Non smettere di cercare ciò che ami o finiresti per amare ciò che trovi”, scrive l’ex cavaliere del trono over. Sempre in splendida forma nonostante il tempo passi, ci sono tantissime donne pronto a corteggiare Gianluca ma ci sarà quella giusta? Cliccate qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Solo qualche ora fa vi abbiamo riportato la dichiarazione che Bruna Fierro, ex del trono over di Uomini e donne, ha fatto sui social e che sembrava riguardare proprio Gemma Galgani. La dama torinese è stata protagonista di alcune polemiche relative al suo amore per Piripicchio, il suo gatto, che l’hanno spinta a dire la sua contro chi parla male di lei. Bruna Fierro, quindi, sembra essere intervenuta proprio contro la sua ex collega e dopo che il suo messaggio ha fatto il giro del web e dei social, rieccola rilanciare ancora una volta su Facebook dove poco fa ha scritto: “La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha dei limiti.Albert EinsteinEh già…….Buongiorno amici, buon inizio settimana“. 

Uomini e Donne Trono Over non sarebbe lo stesso senza Gianni Sperti, colui che insieme a Tina Cipollari rende indimenticabile ogni puntata del people show condotto da Maria De Filippi. I fans dell’ex ballerino sono tantissimi e sui social non si perdono una sua mossa. A testimoniarlo ci sono gli oltre 1000 like conquistati dalla foto postata meno mezz’ora fa da Sperti. Nello scatto, un selfie, vediamo Gianni in treno: “Up and down Italy! Good morning #giannisperti #travel #torino #bologna #goodmorning”. Quali saranno gli impegni che stanno portando Sperti in giro per l’Italia? Clicca qui per vedere la foto.

Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, piange la scomparsa dell’adorata nonna. Molto legata alla sua famiglia, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi condivide su Facebook i suoi ricordi e le sue emozioni legate ai momenti più importanti vissuti con la propria famiglia. Tra le persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella vita di Rossella Bova c’è sicuramente la nonna che Rossella Bova ha deciso di ricordare su Facebook pubblicando una splendida foto in cui è in sua compagnia e scrivendo: “È così che vivrai sempre nei nostri ricordi. Ciao nonna, 13/12/15”. Un momento difficile, dunque, per Rossella Bova che sta affrontando il dolore con l’aiuto della madre e di sua figlia, ormai una piccola donna. Cliccate qui per vedere il post.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha iniziato a raccontare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Dopo aver ricevuto tante domande sui meccanismi della trasmissione, ha deciso di svelare tutti realizzando una serie di video che condivide su Facebook. Nel primo filmato, Elga Profili racconta come è iniziata la sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi sottolineando che la sua decisione di raccontare tutto non dipende dal desiderio di denigrare il programma che, comunque, le ha regalato una bellissima esperienza. Quali saranno, dunque, i segreti che svelerà Elga Profili? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la prima puntata.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Bruna Fierro, una delle protagoniste più eleganti e sincere che abbiano frequentato il programma di Maria De Filippi, sempre molto seguita sui social network nonostante il suo addio alla trasmissione sia ormai datato, torna a parlare dei suoi ex colleghi su Facebook dove ha pubblicato un post che sembra indirizzato a Gemma Galgani, rea di aver sbottato sui social per difendere il suo gatto. “Ma dico io alcuni personaggi prima spiattellano in pubblico e sui social tutti i fatti loro senza alcun ritegno e senza un minimo di privacy e poi alla prima critica insorgono come paladine della giustizia. Fate ridere, se non volete critiche imparate ad essere dignitose, anche se capisco che per chi dignità non ne ha mai avuta è molto difficile………. Ecco !!!!!!!!”, scrive l’ex dama. Le parole di Bruna sarebbe indirizzate proprio alla Galgani? Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne oggi non andrà in onda per via della pausa natalizia che, a quanto pare, quest’anno sarà più lunga del solito. Maria De Filippi ha salutato tutti con l’annuncio della scelta di Amedeo Barbato e con l’addio tra Giorgio Manetti e la sua Grace. Le polemiche non sono mancate nemmeno questa volta e così la bella dama pugliese ha pesato bene di usare Facebook per dire la sua a riguardo, ringraziato tutti e togliendosi un sassolino della scarpa scrivendo: “Cari amici,non mi sono espressa dopo la puntata perché sinceramente ero ancora scossa ..volevo dire a tutti che sto bene,che nessuno farà lo “zerbino” a nessuno e che tutte le false notizie,scritte sul web,non mi riguardano.La verità è una sola e la scoprirete guardando il programma.Per quanto mi riguarda è stata un esperienza bellissima,che mi ha dato la possibilità di conoscere belle persone e di fare tante nuove amicizie.Non ho rimpianti,ne rimorsi,sono stata me stessa e soprattutto sincera! Continueró sempre a credere che sincerità e bontà nella vita,ripagheranno sempre!:)Un bacio a tutti e grazie per il vostro affetto e per i vostri messaggi.Mariagrazia“. La rivedremo anche nelle nuove puntate?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie