ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI/ Anticipazioni e diretta puntata 15 dicembre 2015: in Valle D’Aosta tra tradizione e cucina sperimentale

- La Redazione

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, anticipazioni puntata 15 dicembre 2015: sfida in Valle D’Aosta. Ecco i nomi dei locali che verranno giudicate dall’omonimo chef, chi vincerà?

Borghese_AlessandroR439
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

Torna questa sera l’appuntamento su Sky Uno con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Oggi il noto chef è in Valle d’Aosta per cercare di capire qual è il ristorante più tipico. Il primo è il Ristorante Giuliani che è posto nel centro della città ed è gestito da un ex infermiere di nome Giuseppe e da sua moglie Anuska. E’ un ristorante gourmet con grande classe ed espressività in cucina. Il secondo è Lo Riondet che è gestito da una giovane ragazza di nome Maria Elena. Questa ha grande determinazione e alle spalle una famiglia soldia che gestisce uno chalet. I piatti della casa sono soprattutto specialità di carne. Lou Bequet si trova a Cogne ed è gestito da Marco, la sua è una cucina che si da agli esperimenti. L’ultimo è il Signori di Avise che si trova in un castello dai sapori medievali. Ismaele lo gestisce insieme a due suoi amici e il menù è tutto basato sulla tradizione del posto.

Torna Alessandro Borghese e con lui un nuovo viaggio nelle tradizione culinarie regionali del nostro paese: oggi, martedì 15 dicembre 2015, il piccolo schermo di Sky Uno ospiterà in prima serata una nuova puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. L’appuntamento odierno consentirà di viaggiare fino in Valle D’Aosta, e protagonisti saranno nuovamente quatto ristoratori e quattro attività. Ognuno sarà ospite di tutti gli altri, e insieme all’omonimo chef, sarà chiamati inizialmente ad ispezionare il locale, la cucina e il modo in cui lavorano tutti i dipendenti del posto, e in seguito al pranzo a valutare anche il servizio, il menù, il costo totale e anche la location. In particolare, stasera parteciperanno il Lou Bouquet, il ristorante Giuliani, i Signori di Avise e anche il Lo Ronde. Pronti ad un immersione totale nella cucina tradizionale? Il verdetto finale, nonostante tutte le opinioni espresse dagli sfidanti, sarà come sempre di Alessandro Borghese. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori