LA STRADA DEI MIRACOLI / Anticipazioni e diretta streaming secondo appuntamento con il best of (Puntata 15 dicembre 2015)

- La Redazione

La strada dei miracoli, puntata 15 dicembre 2015: secondo e ultimo appuntamento con il best of dell’ultima edizione della trasmissione di Safiria Leccese. Che cosa vedremo oggi?

safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Ultimo appuntamento con La strada dei Miracoli quello di oggi, martedì 15 dicembre 2015: tra non molto il piccolo schermo di Rete 4 trasmetterà un ultimo best of di tutte i miglior servizi dell’edizione, e poi i battenti verranno chiusi in via definitiva fino al 12 gennaio dell’anno prossimo, quando Safiria Leccese sarà al timone di nuovi appuntamenti. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire La Strada dei Miracoli su Rete 4 dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio di Video Mediaset, cliccando qui

Torna il consueto appuntamento con ”La Strada dei Miracoli” condotto da Safiria Leccese. Questa presenterà il suo nuovo libro intitolato ”La Strada dei Miracoli” come anticipato al Tg4. Racconterà alcune storie che hanno attraversato la trasmissione e altre che invece non sono state ancora affrontate. Tutte le storie, spiega la Leccese, hanno un prima e un dopo con un evento che ha scosso gli animi. Viene raccontato del tunnel attraversato da Maria Emilia come parte di un percorso senza sapere come sarebbero andate le cose successivamente. La maggior parte delle persone che sono protagoniste nella storia prima dell’evento non erano fedeli e poi sono diventati fortemente consapevoli in questo senso. Davvero dei percorsi incredibili che fanno riflettere e che lasciano senza parole. La conduttrice racconta con grande entusiasmo proprio questi percorsi dimostrando di credere davvero molto in quello che fa. Clicca qui per la video anticipazione al Tg4

Safiria Leccese sarà al timone del piccolo schermo di Rete 4 anche stasera, martedì 15 dicembre, per la seconda puntata di best of dell’edizione de La strada dei miracoli appena conclusa. La presentatrice, dunque, riporta all’attenzione dei telespettatori alcuni argomenti già trattati e che hanno incuriosito, coadiuvata come sempre dai suoi ospiti fissi, Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio: i telespettatori potrebbero avere l’occasione di riascoltare la storia della mistica Natuzza Evolo, così come rivedere il servizio dedicato a Padre Pio o ancora ascoltare le testimonianze degli ospiti speciali che hanno raggiunto lo studio solamente per una puntata, come Chiara Amirante, Pippo Baudo e il cantante Andrea Bocelli. O ancora, la prima serata di Rete 4 potrebbe tornare a raccontare della Sindone o del Telo di Oviedo: per scoprire che cosa ci riproporrà Safiria Leccese non resta che sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle 21.15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori