MASTERCHEF ITALIA 5 / Partito il conto alla rovescia. Il divertente video del casting. Il tweet di Bruno Barbieri prima della conferenza stampa

- La Redazione

Masterchef Italia 5, giovdì 17 dicembre 2015 la prima  puntata. Il video del casting per scegliere i concorrenti che animeranno questa edizione.

masterchef_Bastianich_Cracco_BarbieriR439
Immagine di archivio

A due giorni esatti dalla prima puntata della quinta edizione di MasterChef Italia, ecco arrivare la conferenza stampa di rito che presenterà le maggiori novità del talent culinario di Sky Uno. Grande curiosità ruota ovviamente attorno all’introduzione di un quarto giudice, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, ma tra i punti fermi delle trasmissione vi sarà come sempre Bruno Barbieri. Il “re dei tortellini” ha annunciato poco fa la sua presenza alla conferenza stampa della vigilia con un tweet nel suo stile, eccolo:”A tutti un bel buongiorno tra pochi minuti conferenza stampa di #MasterChefit ci siamo belli come sempre prontiiiii“. Queste parole e la foto con Carlo Cracco postata dallo chef emiliano, hanno meritato decine di consensi nel giro di pochi minuti: clicca qui per vedere il tweet di Bruno Barbieri!

Cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata del talent culinario MasterChef Italia quinta edizione, che sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Uno alle ore 21,10 del prossimo giovedì 17 dicembre 2015. Una edizione che presenta quale principale novità quella dell’allargamento della Giuria con l’arrivo del quarto giudice ed ossia lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che si andrà ad unire ai tre volti storici del programma Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Mentre continua il conto alla rovescia per vedere la prima puntata vi segnaliamo un divertente post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del programma con tanto di relativo video: “Abbiamo testato le conoscenze culinarie dei candidati alle selezioni di ?#?MasterChefIt?! Siete curiosi di scoprire il risultato? Date un’occhiata a questo video! Vi aspettiamo giovedì alle 21.10 su Sky Uno!Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori