Anticipazioni Il Segreto / Conrado e le sue donne, un harem a Puente Viejo? (Puntate 17 e 16 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 16 Dicembre: la soap spagnola torna Donna Francisca, decisa a mettersi in pericolo preoccupando Mauricio, Raimundo e anche Don Anselmo.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui Conrado apparirà quasi assente alla festa organizzata in suo onore. Il bel geologo si mostrerà sempre più preoccupato e Aurora comincerà a sospettare che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa. Buenaventura, da parte sua, cercherà di capire se la donna che ha visto sia davvero la sua ex fidanzata Alicia. Chi è, dunque, questa donna misteriosa? Cosa nasconde Conrado da non poter essere rivelato allla sua nuova famiglia? Nel frattempo, Donna Francisca continuerà a preoccupare sia Mauricio che Raimundo che non sapranno più come aiutare la signora Montenegro. A Puente Vejo, dunque, qualcosa di terribile potrebbe accadere presto e sconvolgere ancora una volta tutti i protagonisti della famosa soap opera spagnola. 

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Aurora e Conrado nuovamente in crisi. Dopo la felicità per il fidanzamento e il matrimonio, infatti, la figlia di Pepa e Tristan vivrà nuovamente un incubo quando scoprirà che il suo amato Conrado ha baciato un’altra donna, Alicia. L’amara scoperta sconvolge la giovane Castro che, delusa dalle bugie del bel geologo, deciderà di rompere definitivamente il fidanzamento. Nel frattempo, anche Mariana non sarà più molto felice come quando si è fidanzata con Nicolas. Quest’ultimo, infatti, nel tentativo di dare a Mariana tutto ciò di cui ha bisogno, ha cominciato a lavorare come autista di Donna Francisca perdendo, però, tutta la sua libertà. Mauricio, invece, riuscirà finalmente a smascherare il doppio gioco di Bernarda.

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata, quella che aprirà la strada al doppio appuntamento di venerdì con una puntata al pomeriggio e una in prime time. Le cose per gli abitanti di Puente Viejo tornano a complicarsi e mentre Franscia (alla luce degli ultimi eventi) sembra intenzionata a cambiare il testamento che aveva messo a favore di Maria, quest’ultima prepara la festa di fidanzamento di Aurora che, però, avrà una brutta sorpresa. Conrado presto avrà modo di ritrovare la sua ex fidanzata e arriverà addirittura a baciarla, cosa succederà a quel punto con Aurora? Il geologo non intende farle del male, finirà per raccontare la verità che da sempre nasconde? Ecco il promo della puntata. 

Manca pochissimo all’inizio della nuova puntata de Il Segreto in cui, oltre a Conrado, la grande protagonista sarà Donna Francisca, sempre più sconvolta dopo essere stata rifiutata da Maria. La giovane Castaneda ha deciso di chiudere tutti i rapporti con la madrina che, sentendosi sola e abbandonata da tutti, cercherà di mettere più volte la sua vita in pericolo. Minacciata dagli anarchici, la signora Montenegro non farà assolutamente nulla per evitare il pericolo preoccupando seriamente non solo Mauricio ma anche Raimundo e Don Anselmo che cercheranno di far ragionare la signora di Puente Vejo. Quella che appare nelle puntate italiane della soap opera spagnola, dunque, è una Donna Francisca completamente diversa rispetto alla perfida matrona di qualche tempo fa. Fragile, sola e impaurita, sta nascendo una nuova Donna Francisca?

Conrado sconvolto e non per via della sua scimmietta smorfiosa ma per quello che succederà oggi durante i festeggiamenti per l’ennesimo momento tragico passato a Puente Viejo. Preparate i vestiti buoni, percè per il fidanzamento di Conrado e Aurora ci sarà una vera e propria festa paesana. A rovinare tutto, però, questa volta non sarà Francisca ma solo una misteriosa sconosciuta che farà capolino proprio a bordo “pista” ma non passerà inosservata allo sguardo attendo di Conrado che la riconoscerà. Di chi si tratta? Un’altra festa dal risvolto “giallo” per gli abitanti di Puente Viejo! Ecco qui il video del momento clou di oggi.  Aurora fa visita a Candela, raccontandole del suo imminente matrimonio. Lei e Conrado finalmente hanno deciso di sposarsi, gettandosi alle spalle tutti i drammi vissuti in questo lungo periodo. Intanto Maria organizza una festa a sorpresa per Aurora e Conrado e i fan aspettano con ansia il momento che porterà a Puente Viejo l’ex del geologo, cosa succederà a quel punto? In attesa di scoprirlo, anche ieri i telespettatori sono stati numerosi tanto che la soap ha portato a casa 2.630.000 spettatori con il 18.48% di share. 

E anche questa settimana Verissimo ci allieta con gli ospiti in arrivo dal set de Il Segreto. Chi ci sarà questa settimana nello studio di Silvia Toffanin? Ad allietare il nostro sabato pre natalizio arriveranno dalla Spagna Quintina e Pedro, nuora e suocero, pronti a raccontare le ultime novità della soap di Canale 5. Blanca Pares ed Enric Benavent saranno in studio per quella che è l’ultima puntata dell’anno, cosa racconteranno di Hipolito e Dolores (loro consorti) e dei nuovi personaggi in arrivo? Lo scopriremo solo sabato pomeriggio.  torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo ancora Candela e gli altri alle prese con un pizzico di felicità Tutto sembra essersi messo al proprio posto finalmente e mentre Francisca combatte con gli anarchici, a casa Castro si festeggia l’imminente matrimonio di Aurora e Conrado, ma siamo sicuri davvero che arriveranno all’altare? Staremo a vedere visto che una certa Alicia arriverà presto a rovinare tutto. 

Nuovi problemi per i protagonisti de Il Segreto. Francisca deve fronteggiare una situazione delicata. Il suo fidato Mauricio l’ha messa in guardia contro gli anarchici che sono stati avvistati in paese. Due di questi riescono a entrare in Villa, piazzando un biglietto minatorio dentro casa. In pratica le hanno detto che per avere salva la vita dovrebbe consegnare tutti i suoi averi ai lavoratori. Mauricio le chiede di starsene in casa al sicuro, ma le cose non vanno come previsto. Francisca intende andare in chiesa con Bernarda, e nulla le fa cambiare idea. Inizia però a sospettare di lei, vedendo il suo atteggiamento alquanto strano. Anche lei, così come suo marito, ormai morto, ha qualcosa da nascondere, e in breve Francisca scopre di cosa si tratta. Bernarda è in rapporti con gli anarchici, ed è lei che li ha lasciati entrare dentro casa. Francisca ha l’ennesima spia in Villa dunque, e stavolta la sua vita è davvero in pericolo. Gli anarchici non sembrano preoccupati da nulla, intenzionati a fargliela pagare per tutti i soprusi passati. 

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Candela si è finalmente ripresa, mentre resta in ospedale Fernando, ferito gravamente. Questi però si riprenderà, ma soltanto per poi trascorrere il resto dei suoi giorni in carcere per i reati commessi. Maria e Gonzalo decidono di non volerlo più rivedere, facendosi bastare l’idea che non rivedrà più la luce del sole. Questi invece pare convinto di poterla far franca anche stavolta. Intanto Candela ha stranamente deciso di volergli parlare a tutti i costi. E’ stata tenuta in ostaggio e per poco Fernando non la uccideva, ma ha visto qualcosa in lui in questo periodo. L’uomo infatti, oltre alla follia omicida, nasconde un animo vagamente gentile. Si è infatti preso cura di lei per un periodo, quando il virus l’aveva abbattuta.

Era perfino corso in paese, rischiando di farsi scoprire, per rubare alcuni medicinali per stabilizzarla. Maria e Gonzalo non capiscono, ma accettano la sua richiesta. L’accompagnano da lui, e qui lei gli consiglia di farsi visistare da uno psichiatra, così da domare i demoni che lottano dentro di lui. L’uomo pare calmarsi, e la ringrazia per essere andata a fargli visita. Non appena vede Maria tra le braccia di Gonzalo però tutto cambia improvvisamente. Il volto di Fernando si fa scuro e l’uomo minaccia i due di farli ulteriormente soffrire e ucciderli. Intanto le cose si fanno strane tra Hypolito e Quintina. La donna si è ripresa come tutti gli altri, e per festeggiare suo marito ha deciso di regalarle una grande scatola colma di liquirizia. Improvvisamente Quintina si fa prendere dalla passione, saltando addosso all’uomo. Questi è molto felice di vederla tanto in forma, ma le cose non cambiano nel corso dei giorni. Anzi la passione di Quintina cresce sempre più, al punto da far preoccupare suo marito, che crede si tratti di qualche effetto collaterale dovuto al virus. Va dunque a parlare con Aurora, confrontandosi su questa faccenda. Lei lo rassicura, dicendogli che è tutto dovuto all’effetto afrodisiaco della liquirizia. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori