CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni e diretta streaming: i casi di Francesco Ferreri e Giulia Di Sabatino. (Puntata di oggi, 16 dicembre 2015)

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 16 dicembre 2015: Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Giulia Di Sabatino, ma anche di quelli di Francesco Ferreri e Marianna Cendron

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Chi l’ha visto?, diretta streaming puntata 16 dicembre 2015 – Torna l’appuntamento con il programma di approfondimento di Rai 3 Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. La serata verterà soprattutto sul caso di Francesco Ferrari, ragazzino di 13 anni scomparso in maniera tragica il 16 dicembre 2005 e ritrovato dopo due giorni in fondo a una discarica. La Procura di Caltanissetta ha deciso di riaprire il caso dopo molti anni anche a causa di alcune importanti novità dopo che in principio fu chiuso con i quattro indagati prosciolti. Si parlerà anche del caso di Marianna Cendron, ragazza scomparsa nel febbraio del 2013 da Treviso, e quello relativo al decesso di Giulia Di Sabatina gettata dal cavalcavia di un autostrada dell’Abruzzo. Sarà possibile seguire la puntata oltre che su Rai 3 anche sui vostri dipositivi mobili grazie alla diretta streaming web sul portale della Rai, cliccando qui.

Federica Sciarelli torna al timone della prima serata di Rai 3 anche oggi, mercoledì 16 dicembre 2015, per una nuova puntata di Chi l’ha visto?: saranno molti, come fa sapere la Rai in una nota, i casi su cui la presentatrice tornerà stasera. Il primo è quello della morte di Francesco Ferreri, un ragazzino scomparso all’età di 13 anni esattamente 10 anni fa, il 16 dicembre 2015, e che è stato ritrovato in seguito senza vita con una ferita alla testa. Ancora oggi non si è riusciti a ricostruire che cosa sia successo alla giovane vittima. In seguito, si tornerà anche sul caso di Marianna Cendron, una ragazza di 20 anni originaria dalla provincia di Treviso che manca da casa dal febbraio del 2013. Infine, la presentatrice tornerà anche sul gialle di Giulia Di Sabatino, la ragazza che è precipitata da uno dei ponti dell’Autostrada dell’Abruzzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori