GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14 news: la settimana più bella secondo Federica Lepanto! (17 dicembre 2015)

- La Redazione

Grande fratello 2015 Ed. 14, news 17 dicembre 2015: la vincitrice di quest’edizione, Federica Lepanto, sarà ospite sabato a Verissimo. Ecco la foto del look scelto per la registrazione

federicalepantogf
Federica Lepanto, vincitrice Grande Fratello 2015

Il Grande Fratello 2015 è finito ormai da una settimana e Federica Lepanto, vincitrice di questa quattordicesima edizione, sembra essere preda della nostalgia. L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha voluto ricordare la settimana più bella secondo lei, quella trascorsa nel garage con Simone. La foto stessa, che vede lei e Nicastri vestiti da supereroi, è un simbolo della loro amicizia ed accompagnare le parole “una delle settimane più belle” ci sono infatti tenere hashtag: #garage #supereroi #quantiricordi #amicomio. La persona taggata ovviamente è una sola: Simone. Alcuni nei commenti le hanno quindi fatto notare che pare essersi dimenticata dell’amica Jessica: “Ma sempre Simone hai nei tuoi pensieri? Ti sei giá scordata chi è JESSICA?”, “Ma jessica non la senti?”. Clicca qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso circa un mese nella casa del Grande Fratello, tra Alessandro Calabrese e Livio Parisi è nata una vera amicizia che continua anche ora che le telecamere sulla casa più famosa d’Italia si sono spente. L’imprenditore romano e il toscano si sono rivisti ieri in occasione della festa di compleanno dell’ex fidanzato di Barbara Donadio a cui Alessandro ha partecipato in compagnia di Lidia Vella. Questa mattina, dopo il divertimento, Alessandro e Livio hanno trascorso insieme ancora qualche ora immortalando il momento in un immancabile selfie. Tra i due, dunque, nonostante il poco tempo trascorso insieme e i commenti, spesso negativi di Livio su Lidia è nata una bella e sincera amicizia che entrambi voglio coltivare e non perdere. Ci riusciranno? Sicuramente sì dal momento che tra Lidia e Livio, dopo essersi conosciuti, hanno deposto le armi. Cliccate qui per vedere il post.

Sono giorni molto intensi per Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 2015 che, dopo essersi fatta coccolare dalla famiglia e dagli amici, sta rispettando tutti gli impegni professionali. Dopo la registrazione della nuova puntata di Verissimo, Federica ha partecipato alla registrazione di una puntata di “Caduta Libera”, il game show condotto da Gerry Scotti che, nelle prossime settimane, andrà in onda nel preserale di canale 5 al posto di “Avanti un altro”. Terminata la registrazione, Federica ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook scrivendo un messo ai suoi fans che aumentano sempre di più: “Amiciiiii, ho finito da poco di registrare Caduta Libera. Voi che fate??”. Tanti impegni, dunque, per la studentessa salernitana che, oltre ad essere sommersa dall’affetto dei fans, è piena d’impegni. Cliccate qui per vedere il post.

Sono passate due settimane da quando Jessica Vella ha lasciato la casa del Grande Fratello perdendo ad un passo dalla finalissima il televoto con il fidanzato Kevin Ishebabi ma, ancora oggi, i ricordi dei momenti trascorsi tra le mura della casa più famosa d’Italia sono ancora indelebili nelle mente della dolce gemella bruna. In Sicilia dove sta trascorrendo le sue giornate, coccolata dalla madre e dalla sorella maggiore, lontana dal suo Kevin con che, invece, si trova a Padova, Jessica torna indietro nel tempo e ricorda i momento più belli e romantici vissuti con il fidanzati. Il ricordo che reste nel cuore della gemella è la notte del suo compleanno che Jessica ha festeggiato in casa con Alessandro, Livio, Rebecca e Manfredi prima di isolarsi con Kevin e trascorrere con lui le ore più belle fino a quel momento. Cliccate qui per vedere il post.

Tutti i telespettatori del Grande Fratello 2015 che in questi mesi avrebbero voluto porre diverse domande a Manfredi, il “latin lover” di quest’edizione, potranno arlo oggi alle 17 durante la Videochat programmata sul sito di Mediaset. Nell’attesa di ascoltare le sue risposte, i fans del secondo classificato di quest’edizione potranno inviare i loro questiti attraverso la pagina preposta, aggiungendo il loro nickname e la città da cui scrivano. Clicca qui per mandare una domanda a Manfredi.

L’amore tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio continua anche fuori dalla casa del Grande Fratello 2015, come dimostrano gli scatti pubblicati su Instagram dal secondo classificato di quest’edizione del reality show di Canale 5. Nelle foto in bianco e nero, unite in un collage, ammiriamo infatti i due ex inquilini scambiarsi baci e tenerezze mentre si trovano in compagnia di altri amici. Manfredi ne approfitta per fare una dedica dolcissima alla fidanzata: “Mai smettere di sognare!”. I fans dei piccioncini sono ovviamente entusiasti di vederli così innamorati, come si capisce leggendo i commenti: “Stupendi”, “Belli belli”, “Manfryyy ma quanto siete innamorati?!?fate bene al cuore”. Clicca qui per vedere la foto.

I telespettatori che hanno seguito il Grande Fratello 2015 non si perderanno sicuramente la puntata di Verissimo in onda sabato su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin sarà infatti ospite Federica Lepanto, vincitrice di quest’edizione appena conclusasi del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La prima classificata del GF14 ha registrato ieri la puntata e al termine ha voluto condividere con i followers di Instagram una foto scattata in camerino per mostrare loro l’outfit scelto per l’evento: “Appena finita la registrazione del programma. Vi piace il mio look? Grazie a @your mood_official e @lecarose_tocodencanto Ci vediamo sabato a Verissimo!!!! Baci”. Una preview che è sicuramente piaciuta ai suoi numerosissimi fans, come dimostrano gli oltre 3400 like nel giro di mezz’ora. Clicca qui per vedere la foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori