GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14 news, Rebecca De Pasquale a Caduta libera, Foto (oggi, 18 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 news: tra i fans di Federica Lepanto c’è anche Mauro Marin, vincitore della decima edizione del reality show. Ecco la loro foto insieme.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Anche se non ha vinto il Grande Fratello Rebecca De Pasquale sicuramente ha riscosso molto successo all’interno della casa. La donna ha fatto capire a molte persone che essere sè stessi è una delle cose più importanti nella vita, anche se poi a guardarti c’è magari mezza Italia. Rebecca oggi è stata protagonista di una registrazione per un programma che tornerà a vedersi sulle reti Mediaset a partire da gennaio, Caduta Libera. La donna campana ha postato su Instagram una foto con una ragazza fuori proprio dagli studi di registrazione sottolineando la voglia di essere con i suoi fans dopo questo evento. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Tra le storie del Grande Fratello che hanno sorpreso un po’ tutti i telespettatori c’è quella scoppiata tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella. Il ragazzo di Padova si è avvicinato alla giovane catanese dopo un po’ dall’inizio della trasmissione, bloccato dal fidanzato di lei al di fuori dalla casa. Un rapporto che però alla fine è sbocciato e continua anche dopo la fine del reality show. Kevin oggi su Instagram ha riportato un video di uno dei momenti con Jessica sottolineando anche il suo particolare approccio con le donne: “Ecco come sono io con le ragazze: un idiota. Fate ridere la ragazza che vi piace e la conquisterete”. Clicca qui per il video.

Tra i tantissimi fans di Federica lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015, c’è anche Mauro Marin, trionfatore della decima edizione del reality show di Canale 5. A testimoniarlo c’è una bella foto pubblicata qualche ora fa da Federica sulla sua pagina Instagram nella quale vediamo la Lepanto abbracciata a Marin. I due, sorridenti, reggono una maglia su cui è stampato il volto della vincitrice del GF14. sulla t-shirt non manca poi la dedica scritta a mano: “A Mauro Marin con immenso piacere finalmente ho potuto abbracciare il mitico Mauretto. Grazie”. Tantissimi i fans dell’armata “Lepanto-Marin”, come testimoniano gli oltre 5mila like in poche ore: clicca qui per vedere la foto.

Gli amori nati all’interno del Grande Fratello creano sempre curiosità soprattutto perchè chi è fuori da questa avventura vuole sapere se continuano ancora oggi. Di sicuro quello tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi sembra essere davvero forte. Il ragazzo barese negli scorsi giorni ha raggiunto la ragazza a Viareggio per passare dei giorni insieme e intanto sono diversi i commenti sui social che regalano momenti della loro vita. Tra questi colpisce uno pubblicato di recente da Barbara su Instagram. I due sono ritratti di profilo all’interno di un Disney Store e con alle spalle una frase di uno dei capolavori cinematografici. Si tratta di Peter Pan e la frase è: “Cercate di sognare, solo che sogna può volare”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Per poco Kevin Ishebabi non è riuscito a salire sul podio del Grande Fratello 2015, classificandosi quarto durante la serata finale andata in scena settimana scorsa. Nonostante ciò sono tantissimi i telespettatori che hanno fatto il tifo per lui e che oggi continuano a seguirlo sui social. Pubblicando un’immagine che recita “O sei Kevin oppure CIAONE” creata da un”amiratrice, Ishebabi ha voluto ringraziarli tutti: “Ragazzi/Fans io cerco di rimanere umile e con la testa apposto… Ma quando mi donate queste perle e’ impossibile #UMILTÈTIME”. Clicca qui per vedere il post.

Le porte della casa del Grande Fratello 2015 sono ormai chiuse, e per tutti gli ex concorrenti del talent è tempo di inviti in trasmissioni e di serate in compagnia dei fans: è così anche per uno dei finalisti, il bel modello Kevin Ishebabi, che si è piazzato al quarto posto in questa 14esima edizione del reality di Canale 5. Kevin, come si legge sulla sua pagina Facebook, ha deciso di fare una bella sorpresa a tutti i suoi fans poco prima di Natale, e in particolare il 23 dicembre prossimo. Il modello della casa del Grande Fratello sarà ospite allo Showroom Disco di Padova nella serata che precede la vigilia. Chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere il post su Facebook in cui è annunciata la novità.

Ieri Domenico Manfredi, secondo classificato del Grande Fratello 2015, è stato ospite di Monica Somma per la consueta videochat da cui sono passati tutti i protagonisti di quest’edizione. Come vediamo in un breve filmato pubblicato su Instagram, Manfredi ha subito dato sfoggio della sua grande simpatia sorprendendo la conduttrice con un complimento a bruciapelo pochi secondi dopo essere stato presentato: “Buonasera Monica…Monica è anche il mio nome preferito, dopo Barbara”. Il riferimento ovviamente è al nome della sua attuale fidanzata, Barbara Donadio, anche lei concorrente di quest’edizione appena conclusasi. Clicca qui per vedere il video.

Nella casa del Grande Fratello 2015 abbiamo visto Federica Lepanto al naturale e anche senza trucco o vestiti provocanti la vincitrice di quest’edizione ha saputo conquistare milioni di telespettatori che con il loro voto l’hanno poi portata al trionfo. Ora che il talent show è finito la Lepanto continua a mostrarsi ai suoi followers di Instagram in tutte le versioni e oggi ha deciso di proporre ai suoi fans un look decisamente provocante. In particolare Federica ha deciso di pubblicare una foto che la mostra solo all’altezza delle caviglie. Indosso la Lepanto porta un paio di sensuali scarpe blu dal tacco a spillo firmate Loriblu e indossa delle calze a rete che rendono ancora più “aggressive” il suo look. A giudicare dagli oltre 1400 like in poco più di mezz’ora questa versione sensuale della Lepanto sta facendo impazzire i suoi numerosissimi ammiratori: clicca qui per vedere lo scatto.

L’aria di Natale l’avevamo già respirata all’interno della casa del Grande Fratello 2015, ma Simone Nicastri – il supereroe di questa 14esima edizione conclusa ormai più di una settimana fa – non ha smesso di arricchire l’attesa con moltissime decorazioni e anche con ottimi propositi. Sbriciando sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, si vede che l’ex concorrete del reality di Canale 5 ha pubblicato uno scatto in cui è impegnato nella realizzazione di un grossissimo albero di Natale. Simone, inoltre, ha aggiunto: “Evvai SuperEroi ci si avvicina al natale! È tempo di prepararsi con un bellissimo albero”, specificando poi “Ma prepararsi al natale significa tantissimo altro: bisogna essere pronti a festeggiare con i cuori liberi e pieni di gioia, quindi miei cari tutti a lavoro per compiere buone azioni… E ricordate che il bene che facciamo torna moltiplicato per p…”. Ancora una volta la semplicità dell’ex volto della casa del Grande Fratello 2015 è tornata a colpire, facendo conquistare al post quasi 3mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori