X FACTOR 2015/ Ed. 9 news: Giosada e Gennaro degli Urban Strangers, il selfie “stanco” in viaggio. Foto (18 dicembre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 news: i Moseek saranno impegnati con il nuovo video il prossimo 27 dicembre, e con una sorpresa ai fans gli hanno annunciato che potranno partecipare anche loro…

xfactor2015
X Factor 2015

In queste ore i protagonisti di X Factor 2015 sono in tour insieme e le lunghe ore di viaggio on the road posono essere molto stancanti per gli artisti. Per inagannare il tempo oggi Gennaro degli Urban Strangers e Giosada hanno deciso di scattarsi un selfie poi condiviso sulla pagina Instagram di “Gennbutch”. Anche se i due sono da molti considerati dei sex symbol, nello scatto i loro volti sono così segnati dalla stanchezza e dal sonno da far venire in mente tutt’altro. Non a caso infatti la didascalia scelta da Gennaro è “sminchiati”. In grande forma o in pessima, il vincitore del talent show e il cantante degli Urban sono sempre amatissimi dai fans, come dimostrano gli oltre 14mila like in poche ore e i commenti entusiasti alla foto: clicca qui per vederla.

Nonostante si siano sfidati a colpi di canzoni durante X Factor 2015, gli Urban Strangers e Davide Sciortino detto Shorty sono grandi amici. Una settimana dopo la fine del talent show in onda su Sky Uno gli artisti sono ancora in viaggio insieme e il palermitano ha voluto condividere con i fans un momento di tenerezza. Nell’ultima foto pubblicata da Davide su Instagram vediamo iunfatti Alessio degli Urban Strangers mentre dorme appisolato sulla spalla dell’amico: “Rincoglionimento nell’aria. @alex_thebug #baellsquad on the road with @baellsquad #davideshorty #urbanstrangers #xf9”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha già ottenuto oltre 6mila like.

Il ferro va battuto finché caldo e gli Urban Strangers, sicuramente consci di questo, sono già al lavoro sul set del prossimo video. I secondi classificati a X Factor 2015 hanno infatti pubblicato sulla loro pagina Instagram una foto che ci mostra una videocapera riprendere un’auto d’epoca ferma in un desolato parcheggio. La foto notturna non ha lasciato nessun dubbio ai fans, che subito hanno invocato a gran voce di poter vedere il nuovo video. Anche la didascalia scelta sembra essere un ulteriore indizio: “It’s too late for turning back”. Clicca qui per vedere lo scatto.

È il vincitore di X Factor 2015 ma Giosada vuole rimanere il ragazzo della porta accanto e per questo prende come un’eccezione il fatto di vestirsi elegante per il servizio fotografico concordato con Vanity Fair per accompagnare l’intervista a lui dedicata. Il giovane cantautore barese ha infatti pubblicato su Instagram una foto tratta dagli scatti realizzati per la testata, scherzandoci su: “#vanityfair #baellsquad #giósada #barismoothsquad un giorno all’anno mi vesto elegante”. L’ironia di Giovanni ha fatto soriddere anche i fans, come dimostrano i quasi 20mila like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere la foto. E il fatto che la vittoria non gli abbia montato la testa è confermato anche dall’attacco dell’intervista: “La cosa che colpisce di più in Giovanni Sada è l’educazione. Può essere teso, può non aver dormito da 30 ore, come in questa occasione, ma i suoi modi restano perfetti. Qualunque cosa tu gli chieda è disponibile: per la nostra intervista come per l’ennesimo autografo o selfie”.

Non sono riusciti a conquistare la finale di X Factor 2015, ma hanno comunque raccolto moltissimi fans che seguiranno d’ora in poi tutti i loro nuovi progetti e cercheranno di accompagnarli verso il successo: stiamo ovviamente parlando del gruppo dei Moseek, che proprio ieri sera è tornato su Facebook con una bellissima novità. Con un messaggio, infatti, la band ha annunciato che il prossimo 27 dicembre 2015 sarà impegnata a registrare il nuovo video, e lo farà direttamene ad una data live dove i fans potranno, naturalmente, partecipare. Un’occasione davvero ghiotta che, come si può intuire dall’obiettivo del gruppo, non prevede troppi posti disponibili: chiunque abbia intenzione di partecipare, dunque, non ha tempo da perdere. La pagina ufficiale Facebook consiglia di seguire la pagina Moseekfansofficial per rimanere aggiornati: clicca qui per vedere il post dove i Moseek annunciano la novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori