Amici 2016 / Ed. 15, anticipazioni e news: Alessandra Celentano e Natalia Titova, due insegnanti molto esigenti (oggi, 19 Dicembre)

- La Redazione

Amici 2016 ed. 15, news 19 dicembre 2015:  Alex Braga e gli allievi della scuola hanno voluto regalare ai telespettatori una canzone molto speciale per Natale, “Wise Christmas” 

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Con la scuola in vacanza, è tempo di occuparsi degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi che, dopo anni, sono diventati dei veri beniamini del pubblico. Tra i docenti più ammirati dai fans c’è sicuramente Alessandra Celentano che si è raccontata in un’intervista rilasciata al microfoni del settimanale Top svelando di sentirsi sempre pronta ad una nuova avventura: “Ogni anno, per me, è come se cominciasse un’avventura del tutto nuova. Sono felice che l’interesse nei confronti del nostro talent sia sempre al top. Quello che più mi inorgoglisce, però, è che Amici sia seguito da diverse fasce d’età, non solo dai giovani, ma anche dai genitori e dai loro nonni!”. Nessun problema con Natalia Titova che, da Ballando con le Stelle, è approdata ad Amici con la sua severità. La Titova, esattamente come la Celentano, è molto esigente con i suoi allievi e, nonostante le due maestre provengano da due mondi completamente diversi, è un elemento che le accomuna: “Io e Natalia veniamo da mondi diversi, eppure il nostro tipo di approccio al lavoro è molto simile. La Titova, come me, è molto esigente, e andiamo molto d’accordo. Tra di noi è nata un’amicizia fatta di stima e affetto. Mi diverto a chiamarla ‘Grande Capo’ perché è dotata di un carisma pazzesco, non solo quando è in tv”.

Dopo aver incantato il pubblico e la commissione della scuola di Amici di Maria De Filippi, la giovane Chiara Grispo, arrivata nel talent show di Maria De Filippi, per volere del popolo del web, è finalmente tornata a casa dopo le fatiche delle prime settimane di lezioni che ha messo a dura prova la bellissima voce di Chiara e il suo talento. Dopo aver salutato i compagni d’avventura, Chiara è tornata dalla sua famiglia e dagli amici con cui trascorrerà le vacanze di Natale. Come tutte le 18enni di oggi, Chiara Grispo adora trascorrere le sue serate in compagnia delle amiche a cui racconterà tutte le emozioni vissute fino ad oggi. Non poteva mancare, poi, le coccole con il suo adorato cagnolino che dovrà salutare presto per tornare nuovamente nei corridoi della scuola più famosa d’Italia. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

In vista del periodo natalizio va in vacanza anche il noto talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi, con tutti gli allievi che hanno quindi potuto tornare dalle rispettive famiglie per trascorrere insieme a loro il Natale. A tal proposito il cantante Luca D’Arbenzio ha voluto mandare un messaggio di auguri a tutti i propri fans per mezzo di un post su Instagram: “Ciao a tutti ragazzi io sono ritorno a casa e mi godrò queste vacanze con la mia famiglia spero possiate passare anche voi questo periodo in assoluta serenità. Un saluto a tutti!!!”. Tanti i Mi Piace ed i commenti. Clicca qui per vedere il post.

I fans di Amici di Maria De Filippi oggi resteranno delusi se si sintonizzeranno su Canale 5 sperando di ritrovare gli allievi del talent show impegnati in una nuova sfida a colpi di esibizioni di canto e di ballo: Amici è infatti “in vacanza” e  i giovani talenti che partecipano a quest’edizione sono tornati nelle rispettive città per passare le festività natalizie con i loro cari. Le lezioni sono sospese e quindi anche i pomeridiani, che torneranno sulla rete ammiraglia Mediaset con l’anno nuovo e rivedremo presto le due squadre scontrarsi sotto l’occhio severo dei maestri di canto e ballo.

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha chiuso ufficialmente per le vacanze di Natale. Quello trasmesso ieri, venerdì 18 dicembre su Real Time, è stato l’ultimo daytime del 2015. Tutti gli allievi, dopo aver festeggiato con professionisti e insegnanti, hanno lasciato la scuola per tornare a casa. La puntata pomeridiana in onda tutti i sabati su canale 5, infatti, oggi non sarà trasmessa. Una chiusura anticipata, dunque, per la scuola di Amici per la grande delusione del pubblico che sperava di poter assistere all’ultima sfida tra squadre prima della chiusura dell’anno. I ballerini e i cantati torneranno sui banchi il prossimo 4 gennaio ma, durante le vacanze, non avranno il tempo di annoiarsi dovendo mantenersi in forma e in allenamento. Con l’inizio del 2016, infatti, comincerà la corsa al serale e solo i più bravi riusciranno a conquistare uno dei posti a disposizione.

Tempo di vacanze per gli allievi della scuola di Amici di Maria De filippi che, dopo le ultime lezioni, hanno rotto le righe, per godersi le festività natalizie con parenti e amici. La scuola più famosa d’Italia, infatti, ha ufficialmente chiuso i battenti ieri e riaprirà solo il prossimo 4 gennaio quando riprenderanno le lezioni dei ragazzi in vista del serale che sarà sempre più vicino. Le prime settimane di lezioni sono state intense e ricche di emozioni per gli allievi che hanno potuto scoprirsi a vicenda e legare tra loro. E’ il caso di Sergio e Gessica, cantante e ballerina, diversi come il giorno e la notte ma legati da un affetto sincero che coltivano anche lontano dai corridoi della scuola. E così, dopo aver augurato Buon Natale a tutti, Gessica e Sergio, insieme ad altri due amici, sono saltati in auto per godersi le meritate vacanze. Cliccate qui per vedere il post.

Alex Braga ha deciso di regalare, insieme agli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, una canzone “natalizia” molto particolare ai telespettatori del talent show in onda su Canale 5. Il brano in questione è “Wise Christmas”, che viene raccontata così da Matteo dei Raft nel video pubblicato sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi: “È una provocazione che abbiamo voluto comporre per far sì che la cultura occidentale e quella orientale si potessero incontrare almeno il 25 dicembre, il giorno più saggio dell’anno, per scordarsi gli screzi ed entrare in un clima natalizio, d’amore e pieno di saggezza. Scordatevi però le melodie classico, come spiega Cristiano, l’arrangiamento è tutto dubstep: clicca qui per ascoltare le spiegazioni dei ragazzi e vederli mentre cantano la canzone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori