Il Segreto Anticipazioni / Mariana e Nicolas, si avvicina il matrimonio… Donna Francisca in pericolo! (20 e 19 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 Dicembre: la soap spagnola torna con Francisca ormai allo sbando e sempre più in pericolo. Dopo il tentato suicidio si consegna agli anarchici

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto tornerà con una nuova puntata in cui Mariana comincerà i preparativi per il matrimonio con Nicolas. Dopo essersi fidanzati, infatti, il giovane fotografo ha deciso di mettere da parte le sue aspirazioni accettando il lavoro come autista di Donna Francisca per dare un futuro sicuro alla sua bella innamorata. Nonostante il parere contrario di Mariana, Nicolas comincia a lavorare per Donna Francisca che, nel frattempo, sta trascorrendo uno dei momenti più difficili della sua vita. In preda alla depressione, la Montenegro, fidandosi completamente di Bernarda, la moglie del defunto cugino Fulgencio, la nomina come sua erede universale dandole anche pieni poteri. Cosa succederà, dunque, a Puente Vejo? L’era dei pieni poteri di Francisca Montengro sta per finire? Mariana e Nicolas riusciranno a coronare il loro sogno d’amore senza incontrare ostacoli sul loro cammino?

Nonostante l’imminente arrivo del Natale, Il Segreto non va in vacanza e, anche domani sera, in prima serata su canale 5, andrà in onda un’altra, imperdibile puntata in cui vedremo Aurora e Conrado vicini alla rottura. L’arrivo a Puente Vejo di Alicia, infatti, continua a preoccupare Conrado che, non solo ha delle strane visioni del suo passato ma è sempre più scostante e freddo nei confronti di Aurora. La giovane Castro, sospettosa proprio come lo era sua madre, comincerà a cercare spiegazioni allo strano comportamento di Conrado il quale, prima si scuserà e poi avrà uno scatto d’ira nei suoi confronti allontanandosi sempre di più dalla fidanzata. Cosa accadrà tra i due promessi sposi? Le nozze si celebreranno o sarà tutto annullato?

Ancora misteri e colpi di scena ne Il Segreto che torna domani con la maxi puntata serale della settimana dopo quella mancata di ieri. Finalmente Francisca aprirà la strada all’arrivo di Bosco e non solo. Sarà ancora la matrona la protagonista della puntata visto che la sua depressione la porterà a sfidare gli anarchici per farsi picchiare e uccidere visto che loro hanno quel coraggio che lei non ha avuto. Sarà proprio questo che aprirà la strada nella soap al bel Bosco. Il giovane, adesso un rozzo contadino, o quasi, sarà presto colui che salverà la vita a Francisca entrando nelle sue grazie almeno fino a che non scopriremo che è lui il famoso figlio di Tristan e Pepa nonché gemello di Aurora. Ma anche Nicolas nasconde un segreto e presto quello che sembrava un piccolo regista e adesso un autista si rivelerà essere un signore pieno di soldi! Ecco qui il video dei suoi primi momento in video

Un uomo scimmia allevato da lupi e che non sa parlare o non conosce le buone maniere? Quasi, solo che ad allevarlo non sono stati i lupi bensì dei boscaioli che vivono lontano da tutto e da tutti. Così conosceremo il nuovo protagonista della soap Il Segreto quello che, insieme ad Ines, sarà il soggetto della terza stagione (almeno secondo la programmazione spagnola) de Il Segreto. La new entry farà capolino proprio nella maxi puntata di domani sera in cui lo vedremo aggirarsi nel Bosco con vestiti sporchi e rovinati. Cosa nasconde, chi è e com’è stata la sua vita finora? Sono tutte le domande che i fan della soap faranno bene a tenere ben presenti visto che poco a poco scopriremo tutto di lui..

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Francisca sempre più allo sbando. La donna sembra ormai aver perso il lume della ragione a causa di Fulgencio e sua moglie e adesso, chi la salverà? Per lei si mobilitano Raimundo e Mauricio, questa volta i due basteranno? Un altro venerdì senza la soap è passato e la puntata di ieri pomeriggio ha portato a casa suoi soliti telespettatori. Anche la puntata in cui abbiamo visto Nicolas in versione autista, ha tenuto incollati 2.708.000 spettatori con il 24.78% di share.

Torna oggi con una nuova puntata ricca di misteri e nuove rivelazioni. Nicolas ha finalmente trovato lavoro, prestando servizio proprio da Francisca. Tutto questo però lo ha privato di molto tempo libero, e così Mariana non riesce a nascondere la propria delusione. Intanto, altri problemi anche per la giovane Castro. Alicia ha deciso di rendere la propria storia con Conrado pubblica. Vuole che tutti sappiano che stanno insieme da tempo, ma il giovane non pare convinto. Cosa li lega e perchè il geologo non riesce a dire no e ad andare avanti nella sua storia con Aurora?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, superata la crisi del virus scatenato dall’avvelenamentel del pozzo da parte di Jacinta, ormai defunta, suicidatasi insieme al suo amato Lesmes, in paese è giunto il tempo di fronteggiare la delicata situazione degli anarchici. Lo stato dele cose potrebbe precipitare da un momento all’altro, con tensioni sempre più crescenti. A scatenare il tutto sono state le tante angherie di Francisca, che ora si ritrova a doverle pagare. Due uomini si sono addirittura introdotti in casa sua, approfittando del grande trambusto, lasciandole un biglietto. Si tratta di una nota minatoria, all’interno della quale la donna viene incitata a cedere tutti i suoi averi ai lavoratori, a patto che voglia avere salva la vita. Riassunto di ieri: Francisca si è sempre mostrata molto combattiva nei confronti di tutte le avversità, ma stavolta pare diverso. Dinanzi a questa situazione infatti Francisca ha reagito cadendo in un profondo stato depressivo. Proprio a causa di ciò è facilmente raggirabile da Bernarda, sua cognata, che tenta di farla cadere in una trappola potenzialmente letale. Francisca non si rende minimamente conto del pericolo, con Bernarda che le propone di prendere questa situazione di petto, affrontando faccia a faccia gli anarchici. Così facendo però la mette seriamente a rischio, dal momento che gli uomini potrebbero addirittura ucciderla. L’unico che le resta fedele è Mauricio, che intende savarla da una morte tragica. Le dice infatti di continuo di guardarsi le spalle, evitando qualsiasi rischio inutile, restando all’interno della Villa. Arriva finalmente la mossa decisiva di Bernarda, che le suggerisce di fare testamento. Spera infatti che, essendole stata tanto vicina nell’ultimo periodo, possa ottenere parte del suo denaro, spingendola allo stesso tempo tra le braccia di quelli che potrebbero essere i suoi aguzzini. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori