Grande Fratello 2015 / Ed. 14, news: Alessandro Calabrese ed Enzo Salvi, la nuova coppia comica romana (Oggi, 19 dicembre 2015)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, ed. 14 news: Alessandro Calabrese e Livio Parisi confermano di essere una coppia comica anche lontano dalla casa più spitata d’Italia. Ecco il video del momento.

grandefratello
Grande Fratello 2015

Alessandro Calabrese non si è ancora fermato un momento da quando, lo scorso 10 dicembre, ha lasciato la casa del Grande Fratello. Serate, eventi ed ospitate stanno rendendo le serate dell’imprenditore romano avvincenti e ricche di puro divertimento. La popolarità improvvisa sta permettendo ad Alessandro Calabrese anche di conoscere molti personaggi famosi. Tra i più divertenti c’è sicuramente Enzo Salvi che, oltre ad essere romano, è un tifoso sfegatato della Roma e un comico con la C maiuscola. Proprio con Enzo Salvi, Alessandro Calabrese ha trascorso qualche minuto immortalando il tutto in un video che, seppur duri solo pochi secondi, merita assolutamente di essere visto per sorridere un po’. Cliccate qui per vedere il filmato.

Dopo Peppe e Luigi Tuccillo, il pubblico del Grande Fratello può conoscere finalmente l’intera famiglia Tuccillo fatta di ben cinque fratelli e tre sorelle. Su Instagram, Luigi Tuccillo che, nella casa più spiata d’Italia è rimasto più a lungo facendosi conoscere più a fondo rispetto a Peppe, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia della sua banda di fratelli. Una vera armata la famiglia Tuccillo che coglie al volo ogni occasione per trascorrere insieme qualche ora. Belli, giovani e sorridente, i genitori di Luigi e Peppe hanno fatto davvero un bel lavoro. All’appello manca la parte femminile della famiglia, esclusa dalla serata dedicata ai soli uomini di casa. Una foto che è stata molto apprezzata dai fans dello scrittore del Grande Fratello. Cliccate qui per vedere il post.

Nella casa del Grande Fratello, Valentina Bonariva e Manfredi sono stati semplicemente una coppia di gioco non avendo un grande rapporto d’amicizia. Lo stesso è accaduto tra la ballerina e Barbara Donadio con quest’ultima che, durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia ha fatto parte del gruppo che ha attaccato e criticato Valentina per la sua esuberanza e, forse, anche per la sua bellezza. Lontano da Cinecittà, però, Valentina e Barbara hanno scoperto non solo di andare d’accordo ma anche di avere diverse cose in comune diventando praticamente inseparabili. Le due gieffine hanno trascorso molte sere insieme e sono state le protagoniste di un balletto sexy creato solo per Manfredi. Con l’uscita dalla casa dell’ex latin lover, il trio si è ricomposto e i tre hanno trascorso una splendida serata tra balli e puro divertimento. Nonostante in molti facciano fatica a credere che l’amicizia tra la Bonariva e la Donadio sia vera e sincera, le due ragazze, in compagnia di Manfredi, sembrano un gruppo di vecchi amici che si rivede a distanza di anni ed è come se non fi fosse mai perso di vista. Nella casa del Grande Fratello, dunque, oltre agli amori, possono nascere anche delle belle amicizie. Cliccate qui per vedere il post.

E’ una guerra infinita quella tra Alessandro Calabrese e l’Armata Lepanto. L’imprenditore romano, attraverso il profilo Instagram della fidanzata Lidia Vella, ha risposto al commento di una fans attaccando nuovamente la vincitrice del Grande Fratello e i suoi fans, noti a tutti con il nome di Armata Lepanto. “Sono Alessandro, sei una grande. Anch’io ho notato anch’io ho notato che questa fantomatica Armata Lepanto è formata da tanti fake e io per strada ricevo solo tanto amore quindi questo 5% mi sembra strano. Un bacio grande, Alessandro Calabrese”, scrive il pugile. La risposta dell’Armata Lepanto non si è fatta attendere: “Al termine del GF pensavamo che le liti sarebbero finite ma non è stato cosi. Nonostante Federica non abbia risposto alle provocazioni, anzi, ha chiesto pace e tregua, c’è ancora gente presuntuosa che provoca ma soprattutto rosica! Basta dire che è l’armata Lepanto a iniziare ad offendere altri concorrenti perchè non è così! Alessandro da parte dell’armata e di Federica: FATTENE UNA RAGIONE abbiamo vinto!”. Cliccate qui per vedere tutto.

Dopo aver trionfato nella finale del Grande Fratello 2015, Federica Lepanto non ha mai tagliato il cordone ombelicale da coloro che le hanno permesso di aggiudicarsi la quattordicesima edizione del reality show di Canale 5: i fan. Anche questa mattina, dopo che nella serata di ieri la campana aveva annunciato di avere qualchje linea di febbre, la Lepanto ha dato il buongiorno ai suoi fan con un post su Facebook, ecco le sue parole:“Buongiorno amici. Ieri sera non riuscivo a prendere sonno e sono andata a fare due chiacchiere da una mia carissima amica che ho finalmente rivisto. Due chiacchiere per modo di dire sono tornata a casa tardi. Oggi sto meglio e sono pronta per dedicarmi a tutti voi. Con l’aiuto delle mie ragazze stiamo vedendo come fare la video diretta così da poter interagire anche in diretta con tutti voi. Vado a fare colazione mandandovi mille baci“. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Federica appena sveglia!

Il Grande Fratello 2015 si è concluso da qualche tempo e tra gli inquilini della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5 è già tempo di “pesare” i rapporti costruiti all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia. Lo hanno fatto Jessica Vella e Igor Di Giovanni autori su Instagram di uno scambio molto simpatico. Tutto è nato da una foto di Igor pubblicata dalla gemella di Lidia sulla nota piattaforma social: nello scatto si vede il giovane intento a succhiarsi il pollice come un neonato. Tale gesto ha suscitato in Jessica un sentimento di tenerezza, che l’ha spinta a chiedere ai followers della sua pagina se il soggetto della foto non fosse “adorabile“. Il parere dei fan non si è fatto attendere e sono state centinaia le persone che hanno voluto testimoniare il proprio divertimento dinanzi alla foto postata dai due! Guai però a sospettre che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia: è stata la stessa Jessica con l’hashtag #amiciziavera a fugare ogni dubbio. Clicca qui per vedere la foto pubblicata su Instagram.

E’ entrato nella casa presentandosi come il Pippo Inzaghi dell’amore. Domenico Manfredi ha così conquistato il pubblico del Grande Fratello definendosi un vero bomber in amore esattamente come lo è stato per anni l’ex attaccante del Milan. Inzaghi, per Manfredi, è un vero e proprio maestro di vita non solo in campo ma in generale. Per anni lo ha amato e sostenuto come campione e oggi ha avuto la possibilità d’incontrarlo. Su Instagram, il secondo classificato del Grande Fratello ha così pubblicato una foto con il maestro che, in questi anni, gli ha praticamente insegnato tutto. “Con il mio maestro di vita! Bomber ne abbiamo? Bomber nella vita e nel campo!”, scrive Manfredi posando sorridente e felice accanto all’idolo di milioni di ragazzi. Cliccate qui per vedere il post.

Nella casa del Grande Fratello 2015, oltre ad un’amicizia, è nata anche una nuova coppia comica. Alessandro Calabrese e Livio Parisi, anche lontano dalla casa più famosa d’Italia dove, dopo essersi conosciuti sono diventati subito amici, confermano di essere perfetti insieme come attori comici. I due gieffini si sono rivisti in occasione del compleanno di Livio a cui hanno partecipato anche Lidia Vella, Barbara Donadio e Manfredi. Dopo la festa, Alessandro e Livio hanno trascorso insieme diverse ore prima di separarsi e darsi appuntamento ad una nuova data. Momenti belli e divertenti che i due hanno immortalato in alcuni video pubblicati su Instagram per la gioia dei fans. Simpatici e ironici, Alessandro e Livio potrebbero avere un futuro da comici. “Totò e Peppino si salutano sento già la tua mancanza ti voglio bene fratello!”, scrive Alessandro. Cliccate qui per vedere il filmato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori