UNA VITA / Anticipazioni: una cuoca non ha finito finchè il tavolo non è pulito! (puntata 3 e 2 dicembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 3 e 2 dicembre 2015: la soap spagnola tornerà in onda domani con Rita che deciderà di mettere in guardia Manuela dalla cattiveria di Cayetana.

una_vita
Una vita

La scena clou di questo appuntamento con la soap Una vita, è quella in cui Cayetana si ritrova dinnanzi Rita temendo che la ragazza possa avere avuto un ripensamento e voglia dire la verità sulla morte della piccola Carlotta. Cayetana coadiuvata da Ursula non perde occasione per minacciarla ricordandole quale nefasta sorte gli toccherebbe nel caso dicesse la verità. Nelle prossime puntate Justo potrebbe vedere nella propria mente riaffiorare in maniera più chiara i ricordi con relativi problemi per Manuela che a quel punto si potrebbe trovare con le spalle al muro. L’amore tra German e Manuela si ripropone dando man forte alla donna. 

Una vita tornerà in ona domani con una nuova puntata in cui la protagonista sarà Rita. La ragazza, dopo aver lasciato Acacias 38 dubito dopo la morte della piccola Carlota, è tornata nel quartiere apparentemente per far visita alla zia. In realtà, Rita sta attraversando un periodo difficile e confesserà a Casilda di non lavorare a teatro lasciando intendere di fare un altro lavoro che non le garantisce il necessario per vivere. Rita, poi, metterà in guardia Manuela da Cayetana. Quest’ultima, infine, chiederà a Juliana di licenziare Manuela e, di fronte al rifiuto della donna, giurerà di vendicarsi. Cosa avrà in mente la perfida dama? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Una vita torna in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo Celia e Felipe sempre più lontani. L’avvocato, infatti, non riesce a superare l’inganno della moglie che, di nascosto, ha deciso di portare a casa una bambina invece che un maschietto. Nonostante stia cercando di affezionarsi alla piccola, Felipe continua a sentire la bambina come un’estranea allontanandosi sempre di più da Celia che, al contrario, trascorre tutto il tempo insieme a lei. La donna, infatti, non fa che pensare alla bambina dimenticandosi anche dei suoi impegni coniugali come un’importante cena di lavoro a cui avrebbe dovuto accompagnare Felipe. La donna, nonostante le parole del marito, non ha alcuna intenzione di lasciare la bambina per accompagnarlo. Come reagirà Felipe? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

A – I fans di Una vita troveranno anche oggi la loro soap opera preferita su Canale 5. Nell’episodio che sarà trasmesso oggi vedremo Casilda scoprire di provare qualcosa per Pablo e decidere allora di fargli perdere interesse per Anita. Casilda scoprirà inoltre che Rita non sta facendo carriera come dice e che, anzi, soffre la fame. Paciencia riceverà invece una lettera con una foto della sorella e chiederà a Victor di fargliene una anche a lei. Le voci sulla gravidanza di Leonor continuano a circolare tra le vicine e Rosina s’infastidirà ancora di più. In attesa di scoprire in quanti guarderanno la puntata di oggi, sappiamo che ieri i fans diUna Vita si sono sintonizzati puntuali su Canale 5: gli ascolti della soap opera sono infatti stabili, con 2.483.000 telespettatori e il 16.76% di share.

Le anticipazioni in merito alla puntata di Una vita che andrà in onda oggi – mercoledì 2 dicembre 2015 – sulla rete ammiraglia Mediaset confermano che Ursula non lascerà che Manuela abbia vita facile ora che ha trovato il nuovo lavoro come pasticcera. È chiarissimo che il reale motivo è proprio Cayetana: la donna, negli ultimi episodi, ha manifestato chiaramente – tramite il suo comportamento di nuovo pronto a minacciare – la paura che ci possa essere un riavvicinamento tra Manuela e German. Fino a che punto si spingeranno le due? Vi ricordiamo, in attesa di vedere il nuovo appuntamento sul piccolo schermo, che è possibile recuperare la puntata di ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.

Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela nel momento di mettere il suo piano di rapimento della piccola Innocencia ci ripensa e grazie all’aiuto della madre, si fa passare per una sorta di eroina capace di sventare il rapimento da parte di un presunto losco individuo. Guadalupe riesce a riportare le chiavi dell’appartamento di Felipe e Celia al loro posto senza che Servante se ne possa rendere conto mentre Rosina e Maximiliano sono alle prese con la convivenza con la figlia Leonor ed il suo sposo Claudio, che non permette loro di avere quella intimità che avevano ritrovato a distanza di anni. 

Una vita torna oggi con Manuela nuova pasticcera. La sua torta ha conquistato Juliana tanto che la donna ha deciso di assumere la domestica nella sua pasticceria. Inizia così la nuova vita della nostra protagonista che, però, troverà sulla sua strada la cattiva Ursula pronta a farla fuori pur di vederla lontana dalla vita della sua Cayetana. Felipe, intanto, sembra ancora incerto sulla piccola Inocencia anzi Andriana, la terrà con sè?

Justo si trova nello studio di German per sottoporsi ad una innovativa terapia che potrebbe consentirgli di recuperare i ricordi ormai dissolti nella sua mente. German lo mette al corrente di tutti i pericoli che tale terapia presenta, ma Justo è più che mai deciso ad andare avanti. Nel corso della terapia sembra che Justo riesca a vedere qualcosa davanti ai propri occhi ma si tratta soltanto della sagoma piuttosto sbiadita di una donna in mezzo a delle lenzuola. Justo non riesce a focalizzare il volto della donna e per via di una certa spossatezza fisica ottiene che la prima seduta abbia termine. Felipe si reca nella stanza dove si trova la culla della propria figlia adottiva e qui vi trova la moglie Celia che praticamente da due giorni interrottamente la veglia. Il marito le fa presente che dovrebbe riposarsi ma lei non sembra non averne nessuna intenzione tant’è che si rifiuta anche di andare insieme a lui nell’annuale cena dell’ordine degli avvocati. Piuttosto la donna riprende pesantemente il marito ricordandogli di accelerare le pratiche per l’adozione della figlia e quindi darle il loro cognome. Guadalupe si trova in sartoria quando in negozio si presenta Cayetana piuttosto arrabbiata per aver saputo che Leandro abbia assunto Manuela. Cayetana minaccia Susana di cambiare negozio nel caso in cui non dovesse essere licenziata. È chiaro che la donna teme tra German e Manuela possa scoppiare nuovamente la passione e l’amore. Leandro tuttavia non sembra avere alcuna intenzione di mandare via Manuela, che dal proprio canto sta svolgendo il lavoro in maniera impeccabile. Tra l’altro per una incredibile e fortunata combinazione Manuela trova un lavoro fisso presso la pasticceria di Juliana che era rimasta senza pasticcera. Insomma per Manuela sembra che finalmente le cose sembrano andare meglio. Guadalupe, nel frattempo, avverte Pablo delle pressioni che sta mettendo in atto Cayetana per cercare di mandare via Manuela dalla città. I due discutono anche di Justo e di come tutto sommato sia un bene che Manuela non l’abbia ucciso in quanto si sarebbe portato con sé per sempre questo pesante fardello. Infine, Cayetana accompagnata da Ursula si imbatte in Rita ed ancora una volta la minaccia nel caso avesse in animo l’intenzione di spifferare tutto quello che è successo nelle settimane passate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori