Grande Fratello 2015 / Ed. 14 news: Simone Nicastri pazzo della nonna (oggi, 20 dicembre 2015)

- La Redazione

Grande fratello 2015, ed. 14 news: Federica Lepanto, rispondendo alle domande in videochat, svela alcuni retroscena sul suo rapporto con gli ex concorrenti. Il regalo di Simone a una fan

federicalepantogf
Federica Lepanto, vincitrice Grande Fratello 2015

Che Simone Nicastri fosse un coccolone i telespettatori del Grande Fratello 2015 lavevano già capito, nonostante gli piaccia tanto scherzare. Probabilmente è proprio questa dolcezza ad aver portato Simone sul podio dei tre finalisti e oggi, nonostante il programma sia finito, i suoi fans contrinuano ad apprezzarla attraverso i post pubblicati da lui sui social. Oggi, per esempio, il matematico ha pubblicato un tenero scatto che lo riatre insieme alla nonna: la signora sorride serena mentre Simone fa una delle sue facce buffe. Uno scatto che ha subito colpito al cuore i fans, come dimostrano i quasi 1200 “mi piace” in due ore: “E questa giovane di una volta? Ne vogliamo parlare? Ahaha”. Clicca qui per vedere lo scatto. L’affetto dei telespettatori del Grande Fratello 2015 per Federica Lepanto è davvero tantissimo e non a caso proprio lei ha trionfato in quest’edizione del reality show di Canale 5. Per avere un assaggio di tutto questo amore della gente comune nei confronti dell’ex inquilina della casa più spiata d’Italia basta vedere un breve video pubblicato da Federica su Facebook e girato per le strade di Agropoli, comune in provincia di Salerno. Mentre la Lepanto si trova in un negozio, fuori un folto gruppetto di giovanissimi ammiratori salta e intona un coro dedicato a lei. Clicca qui per vedere il breve filmato.

Domenico Manfredi, secondo classificato al Grande Fratello 2015, può contare sull’affetto di migliaia di fans che lo continuano a seguire sui social anche ora che il reality show di Canale 5 è terminato. Proprio a loro l’ex concorrente del GF14 ha voluto dedicare un brindisi mentre si trovava a cena ieri sera con la sua Barbara Donadia alla Trattoria da Carla di Gambolò a Pavia: “Un brindisi a tutti voi! Buon sabato sera! http://facebook.com/domenicomanfrediofficial #manfredi #gf14 @grandefratellotv #trattoriadacarla”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Domenico Manfredi su Instagram.

Simone Nicastri si è classificato solo terzo al Grande Fratello 2015 ma il pubblico sembra essere pazzo del giovane matematico tanto quanto lo è della vincitrice Federica Lepanto. I fans di Simone ora non lo possono piàù seguire 24 ore su 24 nella casa più spiata d’Italia ma lo seguono attraverso i social. Proprio lì troviamo una notizia che sicuramente non passerà inosservata ai suoi seguaci: mercoledì 23 dicembre Nicastri sarà infatti in diretta su Radio Free Station. Simone sarà ospite di Valeria Sorli nel suo programma Studio Live. L’appuntamento per tutti i fans del terzo classificato al GF14 è alle 21.50. Clicca qui per tutte le info.

Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 2015, è attualmente impegnatissima tra eventi e ospitate televisive – come quella di ieri a Verissimo su Canale 5 – ma trova sempre il tempo per ringraziare tutti i fans che l’hanno sostenuta fin da quando era in casa, e che sono andati a costituire la poderosa Armata Lepanto. Anche ieri sera, infatti, la Lepanto è tornata su Facebook con un breve video in cui ribadisce il suo grazie, in particolare a due fans speciali, Anna e Francesco. Una cosa è certa: finché continuerà ad essere semplice e vera anche davanti alle telecamere, proprio come ha fatto all’interno del reality, tutto questo affetto verrà ricambiato eccome. Clicca qui per vedere la clip nella quale Federica Lepanto ringrazia i fans, direttamene dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Simone Nicastri, ex concorrente del Grande Fratello 2015, si è classificato solamente terzo, ma è stato in grado di conquistare il cuore del pubblico di Canale 5. In molti lo hanno sostenuto e ora, una volta fuori dalla casa del reality show, Simone non si sta dimenticando di salutare tutti e ringraziarli. Proprio ieri ha pubblicato su Facebook un video in cui è stato immortalato un momento che aveva proprio questo scopo. Simone, infatti, si è travestito da supereroe – come già aveva fatto all’interno della casa più spiata d’Italia – e ha raggiunto una giovanissima fans, Laura, a casa sua per farle un saluto e dirle grazie. Il matematico della casa del Grande Fratello ha anche portato un piccolo dono, forse proprio in preludio del Natale che ci attende, rendendola ancora più felice. Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook di Simone Nicastri.

Anche per la vincitrice del Grande Fratello 2015, Federica Lepanto, è arrivato il momento di rispondere alle domande dei fans attraverso la videochat del sito ufficiale del reality show che i fans della studentessa salernitana potranno guardare lunedì 21 dicembre. Tante le domande a cui Federica ha dovuto rispondere tra le quali, le più accattivanti erano quelle sugli ex concorrenti. La Lepanto ha rivelato di continuare a sentire e vedere solo Jessica Vella, Simone Nicastri e kevin Ishebabi, gli unici che considera degli amici dopo aver lasciato la casa di Cinecittà. Federica, inoltre, ha svelato di aver ricevuto i complimenti di tutti gli altri ex concorrenti per la sua vittoria, ad eccezione di Valentina Bonariva e Verdiana Fanzone. Infine, nonostante abbia spesso cercato di avere un rapporto con Barbara Donadio e di aver sempre speso belle parole per la viareggina, Federica ha svelato di salutarla ma di non avere più alcun rapporto con lei. E di fronte alla domanda se abbia visto e ascoltato tutte le cattiverie dette sul suo conto, Federica ha ammesso di non aver voglia di farlo per non rovinare il periodo più bello della sua vita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori