UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e le sue vacanze da vip! Foto (oggi, 21 dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over: il programma è in pausa ma i suoi protagonisti continuano a tenerci informati sui social. Come combattere il dolore secondo Gianluca Pannullo

uominiedonnegiorgio
uomini e donne, trono over

In pausa dal trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani si sta dedicando al suo lavoro. Il teatro, infatti, in giornate festive come quelle natalizie, non si ferma mai e così la dama storica del programma di Maria De Filippi sta trascorrendo le sue giornate in teatro. In questi giorni, poi, Gemma ha avuto l’onore di vedere da vicino il comico Angelo Pintus che è arrivato a Torino con il suo spettacolo. Su Facebook, Gemma ha così condiviso una foto che Pintus ha scattato in compagnia di una fan in cui s’intravede l’esile figura della dama del trono over. Sorridente e in perfetta forma, Gemma Galgani è pronta a godersi le gioie del Natale in attesa di tornare in trasmissione sperando di ricevere belle sorprese soprattutto da Paolo, l’uomo che sta frequentando dopo l’addio a Giorgio Manetti. Cliccate qui per vedere il post.

Nelle case dei telespettatori di Uomini e Donne Trono Over c’è ormai da giorni l’alberello addobbato che rappresenta le festività natalizie. Una ex protagonista del programma di Maria De Filippi, Erica Hauser, ha voluto condivere oggi con i suoi amici virtuali di Facebook una versione parecchio bizzarra di tale addobbo natalizio. L’albero del post di Erica è infatti interamente costituito da mici neri appollaiati su un tronco in cima al quale spunta una piccola stella cometa. L’ex dama dimostra così di non essere per niente superstiziosa: “Micio albero….. Quando si dice contro la iella!!!!! Si vede che sto’male modalità cazzeggio totale!!!!”. L’ironia della Hauser è piaciuta anche ai suoi fans, come dimostrano gli oltre 30 “mi piace” totalizzati in un’ora dal post: clicca qui per vederlo.

Giorgio Manetti è stato per mesi il cavaliere più amato del Trono Over di Uomini e Donne ma, ultimamente, sembra avere un nuovo rivale nei cuori delle telespettatrici che seguono il programma. L’imprenditore romano 35enne ha infatti un grande fascino e ogni giorno conquista nuovi fans sui social. Ci sono addirittura ammiratori che creano piccoli omaggi per lui, come il ritratto fattogli da Giovanni Ottis, che Rufini ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook: “Vorrei ringraziare personalmente Giovanni Ottis del suo pensiero che ha avuto per me! Di nuovo complimenti…”. Clicca qui per vedere l’immagine.

Le ferite ci rafforzano ma possono anche segnarci per sempre. Così Gianluca Giovanni Pannullo, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha voluto condividere con i suoi fans un importante monito per non lasciare che il dolore ci renda diversi da ciò che siamo: “Non permettere alle tue ferite di trasformarti in qualcuno che non sei”. Ad accompagnare l’aforisma e forse ad “alleggerirlo” un po’, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha voluto condividere anche un bel selfie casalingo scattato dall’alto: clicca qui per vederlo.

Per rivederli sul piccolo schermo di Canale 5 dovremo aspettare dopo le feste di Natale, ma per fortuna tutti i protagonisti di Uomini e Donne tengono costantemente compagnia ai loro fans tramite i social network. Tra di loro, anche l’amatissimo opinionista Gianni Sperti, che proprio questa mattina è tornato su Facebook con un’immagine che ha subito attirato l’attenzione dei followers: Gianni, infatti, ha condiviso un aforisma napoletano, che dice “Simm tuttu quant speciali, po pass” e ha poi aggiunto, divertito, “Nun ce sta nient a fa’”. In molti non si sono lasciati sfuggire l’occasione per confermare che lui è speciale davvero, e tanti altri invece hanno colto al volto lo spazio per fargli gli auguri di Natale d i un felice 2016. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Gianni Sperti.

Brutta sorpresa per la bellissima Anna Tedesco, nuova dama del trono over di Uomini e Donne che, per soddisfare le tantissime richieste d’amicizia che le stanno arrivando dopo le sue apparizioni nel programma di Maria De Filippi, aveva deciso di aprire un secondo profilo Facebook. Purtroppo, però, come spesso capita, il secondo profilo di Anna Tedesco è stato chiuso per motivi oscuri e, così, tantissimi fans si sono ritrovati senza poter avere un contatto diretto con lei. Motivo che sta spingendo la dama del trono over ad aprire una pagina Facebook per poter accogliere tutti i suoi ammiratori e condividere con loro le sue gioie, le sue emozioni e le sue esperienze di vita. A comunicarlo è stata la stessa Anna Tedesco: “Mi è stata disattivata il mio profilo Anna Tedesco Due a causa ancora imprecisata… Mi toccherà fare una pagina per accontentarvi tutti”.Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, non ha ancora perso le speranze di trovare il vero amore. In occasione del Natale, Daunia spera di trovare sotto l’albero l’amore con la A maiuscola, quello che ti fa sentire padrona del mondo, capace anche di scalare le più alte montagne. Un desiderio legittimo quello dell’ex dama e che torna nella sua mente quando si ritrova a guardare con i propri occhi il grande amore che può unire due persone per sempre. A rivelarlo è proprio Daunia Cesari che, su Facebook, ha scritto: “Non riesco proprio a non commuovermi davanti all’amore di Sandra e Raimondo…loro sono la prova che esiste…ed io voglio quello…o niente…”. Daunia, dunque, non si accontenterà del primo uomo che capita ma del vero principe azzurro. Non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri.

Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a far sognare i suoi ammiratori pubblicando su Facebook foto in cui appare in tutta la sua bellezza. Rossella, infatti, considerata, ancora oggi, una delle dame più belle della trasmissione di Maria De Filippi, si diverte a scattare foto in cui gioca con l’obiettivo. Le sue immagini, però, se da una parte raccolgono sempre tantissimi like, dall’altra attirano l’attenzione di gente che vede in lei una persona montata. E’ il caso di un utente che ha attaccato l’ex dama accusandola di non essere umile e di voler apparire. Dopo aver risposto con educazione, Rossella Bova ha deciso di passare ai fatti bloccando la persona in questione che, così, non potrà più vedere le sue immagini. Cliccate qui per vedere il post.

Il Natale è sempre più vicino e la corsa agli ultimi regali è iniziata. Elga Profili, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha voluto dare un consiglio ai fans che la seguono su Facebook: invece di passare ore nei negozi in coda per fare regali che non sono certo pezzi unici, meglio creare qualcosa con le proprie mani. Per dare il buon esempio Elga a mostrato a tutti una cornice per foto fatta da lei: “BUONA DOMENICA!!!!…adoro fare regali di Natale fatti a mano… Questo è uno dei miei che consiglio facile ed economico… E i vostri???”. Tanti gli amici virtuali che hanno voluto augurarle buona domenica, come dimostrano i 40 “mi piace” nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori