IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Gli interpreti leggono l’ultimo libro di Aurora Guerra, ”El Baile del Destino” (23 e 22 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 Dicembre: la soap spagnola torna con l’imminente matrimonio di Mariana e Nicolas ma anche con la sparizione di Francisca che mette in crisi Mauricio

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto? Sicuramente tante emozioni ci porteranno al centro delle parole d’amore che distinguono sempre Puente Viejo. Sulla pagina di Facebook i protagonisti con faccia enigmatica leggono l’ultimo libro scritto da Aurora Guerra ”El Baile del destino – La verdadera historia de El Secreto de Puente Viejo”. I loro volti senza rispote lasciano tutti in grande attesa per la nuova puntata con grande curiosità per andare a trovare nuove anticipazioni. I fans infatti si scatenano sotto al post e scrivono: “Lo voglio ditemi quando arriva in Italia che lo compro subito”, “Ma che carini siete”, “Lo voglio subito”, “Vado matta per Il Segreto”, “Ma è uscito in Italia?”. Il commento poi della pagina ufficiale di Facebook è molto simpatico: “Cosa staranno leggendo? Noi lo sappiamo. L’ultimo libro di Aurora Guerra autrice della Soap in Italia non è ancora uscito!”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti del pubblico.

Il Segreto tornerà con una nuova puntata in cui vedremo una Donna Francisca sempre più depressa. La signora Montenegro non sembra più interessata alla sua vita. Dopo essere stata rifiutata da Maria, Donna Francisca decide di fidarsi solo di Bernarda, credendola sua amica. Mauricio, sempre più preoccupato per la sua signora, deciderà di affrontare a muso duro Bernarda cercando di mascherarla davanti alla Montenegro. La signora di Puente Vejo crederà a Mauricio o si fiderà ancora di Bernarda, nominata sua unica erede? Le trame de Il Segreto stanno diventando sempre più intricate e il prossimo arrivo di Bosco sconvolgerà nuovamente tutti gli equilibri. – Il Segreto tornerà in onda alle 16.10 su canale 5 con una nuova puntata in cui il protagonista sarà Conrado. Dopo l’arrivo a Puente Vejo di Alicia, la situazione tra il geologo e Aurora si complica. La giovane Castro continua ad essere sospettosa nei confronti del fidanzato che non è più amorevole come prima. Conrado cerca di correre ai ripari ma tutto diventa sempre più difficile quando il bel Buenaventura comincia ad avere le visioni. Il matrimonio tra Aurora e Conrado, dunque, rischia seriamente di essere compromesso. Situazione completamente diversa per Mariana. La giovane Castaneda, dopo aver tanto sofferto in passato ha finalmente trovato l’uomo della sua vita con cui è pronto a mettere su famiglia. Per Mariana, infatti, i fiori d’arancio sono finalmente vicini.

Il Segreto torna con una nuova puntata che i fan esigono intera o, almeno a metà. Mediaset sembra davvero aver perso la bussola e continua ad applicare tagli selvaggi alla sua soap di puntata e tutto per permettere l’arrivo di Bosco e Francisca in mano agli anarchici nella prima serata del 27 Gennaio. Fatto sta che nel bel mezzo della puntata e proprio mentre Francisca piangeva ripensando al suo Tristan, è arrivato il taglio da parte di Mediaset che ci ha catapultato in un vecchio film e repliche natalizie. E’ inutile dire che sui social è guerra.– Il Segreto torna anche domani con l’ultima puntata della settimana visto che per Natale la soap sarà in panchina fino a domenica 27 quando andrà in onda in prime time per la gioia di tutti e soprattutto di coloro che attendono con ansia l’arrivo di Bosco, figlio di Pepa e Tristan, e presto pupillo e salvatore di Francisca Montenegro. Il promo della prossima puntata (almeno secondo la programmazione spagnola) ci mostra la matrona di casa Montenegro nelle mani degli anarchici mentre Bosco, un giovane che si trovava al momento giusto al posto giusto, sembra rimanere sconvolto dalle botte che la donna sta prendendo. Un trauma lo tiene immobile e non lo fa agire. Cos’ha che non va? Cosa ha dovuto subire? Lo scopriremo presto, intanto, ecco qui il promo.

La soap spagnola torna con Mariana pronte per le nozze mentre sulla tenuta si allunga l’ombra di una nuova disgrazia. Mauricio si accorge che la sua padrona è scomparsa e che lo ha fatto proprio dopo che lui stesso ha evitato che si uccidesse, e adesso? Che fine avrà fatto Francisca Montenegro. La villa si mobilita per lei ma il suo capo mastro sembra davvero in pena. Aurora e Conrado provano ad andare avanti ma il passato del geologo è ancora vivo e vegeto…

Non manca neppure durante la settimana di Natale l’appuntamento giornaliero con la soap opera più seguita nei pomeriggi di Canale Cinque, Il Segreto; a Puente Vejo le storie degli abitanti appassionano milioni di telespettatori ogni giorno, riscontrando un enorme successo. Nella puntata in onda Lunedì 21 Dicembre 2015 alle ore 16 sulla rete, sono tutti in trepidazione per le nozze che si celebreranno presto, quelle tra Mariana e Nicholas e quelle tra Aurora e Conrado; proprio questi ultimi due nei giorni precedenti hanno avuto qualche problema di allontanamento da parte di Conrado a cause dei suoi fantasmi dal passato. L’uomo è stato preda di alcune allucinazioni in cui ha visto la moglie che hanno scaturito i rimorsi e i sensi di colpa dell’uomo; Aurora non riusciva a capire i problemi del fidanzato e il suo strano comportamento in cui sembrava sfuggirla, ha sofferto molto e si è confidata con la cugina cognata Maria a cui ha affidato le sue pene e le sue paure di perdere l’amore dell’uomo della sua vita.

Riassunto di ieri: Maria si è recata dalla sua madrina Francisca Montenegro per offrirle il suo aiuto dopo che ha scoperto che la donna si è lasciata completamente andare e aspetta lentamente la sua morte; ne parla con il compagno e padre di sua figlia Esperanza, Gonzalo, il quale le consiglia di prestare attenzione alla vecchia signora che per molto tempo ha cercato solo di fare loro del male. Intano a Al Jaral Gonzalo si gode la compagnia della sua bambina e della sua dolce Maria, quando arrivano Rosario e Mariana a consegnare loro l’invito al suo matrimonio che si celebrerà da li a qualche giorno; sono tutti molto emozionati, specialmente Rosario e inevitabilmente passano a parlare del possibile matrimonio tra Gonzalo e Maria. I due giovani infatti dopo il ritrovamento di Fernando Mesia vivo devono attendere risposte dal tribunale della sacra Rota, che deciderà se concedere l’annullamento del matrimonio violento con Mesia e lasciare la giovane Castaneda libera di sposare l’uomo che ama e padre della sua bambina. I due parlano di quanto sarebbero felici se questo potesse avvenire presto, magari dopo il matrimonio di Mariana e quello di Aurora; proprio Aurora e Conrado riescono a risolvere i loro problemi di comunicazione e si preparano a passare una serata romantica loro due soli.Mauricio mette al corrente Donna Francisca di aver scovato gli anarchici intorno al paese e aspetta dalla donna il via per sistemarli a dovere, solo che la signora si rifiuta; uscendo dall’ufficio della padrona Mauricio si imbatte in Bernarda e i due hanno un acceso dibattito sulle intenzioni della donna di approfittarsi della Montenegro che il capo mastro aveva già notato anche quando viveva ancora il marito di quest’ultima Fulgenzio. La donna non resiste ed ha un attacco d’ira di fronte all’uomo che capisce che le sue intuizioni non erano sbagliate.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori