Una vita / Anticipazioni: German nell’occhio del ciclone. Cayetana e Ursula lo hanno puntato! (Puntate 23 e 22 Dicembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 22 Dicembre: la soap spagnola torna dopo l'incendio e con Juliana in fin di vita. La bella pasticcera si riprenderà? Intanto, Manuela e German si riavvicinano

Una_VitaR439 Una vita

Una vita torna anche domani per l’ultima puntata della settimana visto che la soap rimarrà in pausa fino a lunedì 28 Dicembre. Sarà proprio domani che vedremo Manuela sempre più in balia di due uomini, il suo passato e il suo presente (o almeno questo sperano i fan). Le cose, però, presto potrebbero cambiare visto che Ursula e Cayetana, messa da parte l’idea di uccidere Manuela, penseranno a come liberarsi del bel dottore. La stessa moglie lo minaccerà prima di pensare a come agire con la complicità della sua domestica. Il dottore sarà ucciso o magari finirà in carcere, come aveva pensato Cayetana qualche mese fa? Lo scopriremo nelle prossime puntate. 

Ultima puntata della settimana quella di domani per Una vita che va in pausa per il Natale e ci lascia con Juliana in fin di vita e un colpo di scena assoluto. L’operazione “pulizia” di Justo continua e dopo aver portato in salvo Manuela, l’uomo si prepara a far colpo sulla domestica offrendosi di pagare i danni della pasticceria in modo tale da poterla sistemare e riaprire. Justo cominicherà la notizia a Manuela con la quale finirà per brindare pensando al futuro. Cosa c’è che lega i due? Forse Justo ha già ricordato e sta solo mentendo? Lo scopriremo dopo Natale, intanto, ecco qui il video del momento tra i due coniugi

Nella nuova puntata di “Una vita” in onda alle 14.10 su canale 5 vedremo Victor affrontare un difficile momento. La pasticceria è andata a fuoco e per ristrutturarla serve una grossa cifra. Maximiliano cercherà di aiutare l’amico facendogli ottenere i soldi necessari per sistemare la Deliciosa e poter riavviare l’attività della madre. Nel frattempo, in ospedale, le condizioni di Juliana sono sempre più critiche. Al suo capezzale c’è sempre Leandro, sempre più preoccupato per la donna di cui è innamorato. Toccherà proprio a German informare prima Leandro e poi Victor delle condizioni critiche in cui si trova la povera Juliana. Cajetana, invece, continuerà a pensare ad un nuovo piano per liberarsi di Manuela.

Una vita tornerà in onda alle 14.10 su canale 5 con la penultima puntata della settimana. Il 24 e il 25 dicembre, infatti, la soap opera spagnola non andrà in onda. Nel nuovo appuntamento vedremo German prendersi cura di Manuela che, dopo essere stata salvata da Justo dall’incendio in cui ha rischiato di perdere la vita insieme a Juliana e Casilda, sarà ancora in convalescenza. Le attenzioni che il dottore riserva alla ragazza, però, manderanno in crisi Cayetana che sarà sempre più determinata ad uccidere la sua acerrima nemica. In German, invece, torneranno a riaffiorare i vecchi sentimenti che ha provato per Manuela e che non si sono mai spenti, neanche dopo la morte della piccola Carlota. Tra German e Manuela, dunque, tornerà la passione e l’amore di un tempo?

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo  Manuela tra le braccia di German pronto a prendersi cura di lei senza più pensare a quello che è successo e che per settimane li ha tenuti lontani. I due, però, sono tenuti d’occhio da Ursula nuovamente pronta a fare del male alla bella domestica così come Cayetana ordina. Consuelo, intanto, rimane a casa di Celia e Felipe ma torna a stuzzicare nuovamete il bell’avvocato, cosa combinerà questa volta?

Nella settimana di Natale non manca l’appuntamento quotidiano con la soap opera Una Vita, che giorno dopo giorno si afferma sempre di più nell’indice di gradimento dei telespettatori di Canale Cinque; nella puntata in onda Lunedì 21 Dicembre 2015 sempre alle ore 14,30 Via Acacia è scossa dal tremendo incendio che ha colpito la pasticceria di Donna Juliana dove da qualche tempo lavora anche Manuela; al momento del rogo in pasticceria c’era anche Casildia e le tre donne sono rimaste intrappolate tra le fiamme. Quando tutto sembra perduto e che non ci sia più nulla da fare i vicini si accorgono dell’incendio e chiedono aiuto; il primo che accorre è Pablo che riesce a tirare fuori Casildia e Donna Juliana ferita gravemente. Nessuno sa che all’interno c’è ancora Manuela che non riesce a muoversi a causa del troppo fumo inalato, fortunatamente Casildia si riprende e avverte che l’amica è ancora all’interno così anche Manuela viene salvata.

Riassunto di ieri: A casa del dottor German è in corso una riunione tra le donne del quartiere e Cayetana chiede alla sua governante Ursula di preparare il tè; in realtà la donna chiede alla domestica se ha fatto ciò che le ha ordinato. Infatti è stata proprio Cayetana a organizzare l’incendio alla pasticceria per vendicarsi di Manuela; la donna non sopporta di veder la donna con cui suo marito si è allontanato la casa scatenando la sua gelosia che l’ha portata ad ucciderla anche la sua piccola Carlota.donna Juliana viene trasportata d’urgenza all’ospedale ma le sue condizioni sono gravi e German informa Victor il figlio della donna di raggiungerla in ospedale; anche Casildia si riprende e quando Pablo si reca a farle visita si mostra estremamente grata al ragazzo che le ha salvato la vita; Pablo fa visita a sua sorella Manuela e nel mentre arriva anche Ursula che auspica al fatto che la colpa dell’incendio potrebbe ricadere proprio sulla ragazza, Arriva German per visitare Manuela e scaccia in malo modo la governante della moglie Cayetana; il medico chiede a Manuela se le farebbe piacere che fosse lui a curarla senza dover essere trasportata in ospedale. Celia e Felipe sono raggiunti dalla visita della madre della donna arrivata in città per partecipare al battesimo della nipotina, la bambina adottata dalla coppia da qualche mese; l’uomo però è insofferente alla presenza della suocera in casa e chiede alla moglie di farla trasferire nel migliore hotel della città. Celia quindi prova a parlare con la madre, ma quando la vede felice con la bambina tra le braccia e le esprime tutto il suo orgoglio per ciò che la figlia è riuscita a costruire, la donna non riesce a dirle nulla; in effetti la madre di Celia si sente a casa e a suo agio anche tra le domestiche con cui instaura un rapporto d’amicizia. Felipe torna a casa e Celia confessa al marito di non riuscire a parlare con la madre dopo averla vista con la bambina; Felipe è sollevato perché il suo è stato solo un momento di sconforto anche se la donna ha il potere di irritarlo molto. Casilsia è presa di mira da Donna Patientia che sostiene che la ragazza è innamorata di Pablo, ma la giovane si infuri dicendo che se la notizia dovesse arrivare alle orecchie di Donna Leonor potebbe rimetterci il suo posto di lavoro; Don ramon organizza un salotto tra uomini a casa sua a cui partecipa anche Felipe che è molto felice di poter stare lontano dalla suocera. Donna Consuelo saputo della riunione si presenta all’improvvis e senza invito curiosa di sapere che succede in questi salotti tra uomini; Cayetana chiede al marito German delle condizioni di donna Juliana e l’uomo non le nasconde di essere stato tutto il giorno con Manuela. La moglie sempre più in preda alla gelosia proibisce all’uomo di stare ancora vicino alla domestica, ma quando la informa che non ha intenzione di ascoltare le sue minacce Cayetana lo informa che questa volta sarà obbligato ad ascoltarla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie