SANREMO 2016/ I Dear Jack posano per il primo shooting, Foto (23 dicembre)

- La Redazione

Sanremo 2016, news: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo oggi saranno ospiti ad Antenna Sicilia, ecco l’annuncio. I Dear Jack intanto posano per il primo shooting pronti per questa avventura.

Conti_Carlo_Sanremo2015R439
Immagine di archivio

Tra i tanti protagonisti della kermesse di Sanremo 2016 ci saranno anche i Dear Jack. Il gruppo ha cambiato da poco la voce e tutti sono molto curiosi di capire se questo porterà a un miglioramento o a effetti negativi. Le prime impressioni su Leiner Riflessi sono tutte molto positive, il giovane ragazzo ha dimostrato di avere una voce davvero importante. Oggi i Dera Jack hanno posato per il primo shooting in vista del festival della canzone italiana dove parteciperanno con Mezzo Respiro. Su Twitter hanno postato una foto sottolineando: “Ci facciamo belli”. Clicca qui per la foto e il tweet.

Sono sicuramente tantissimi gli italiani che non vedono l’ora di ascoltare le canzoni del Festival di Sanremo 2016 ma, come tutti, dovranno aspettare fino al 9 di febbraio per sentirle. Nell’attesa possiamo scoprire qualcosa di più dai brani leggendo le dichiarazioni di Carlo Conti, presentatore della kermesse canora, rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni. Parlando della coppia composta da Giovanni Caccamo e Debora Iurato e della loro “Via da qui”, il conduttore di Sanremo 2016 spiega: “Una coppia con il calore e le sfumature della Sicilia. Due voci completamente diverse che si fondono in maniera curiosa e particolare in un grande brano, “Via da qui”, scritto da Giuliano Sangiorgi. Era da tanto tempo che non c’era una coppia mista a Sanremo”.

Alessio Bernabei parteciperà al Festival di Sanremo 2016: l’ex componente dei Dear Jack non potrebbe essere più entusiasta di questa decisione di Carlo Conti, ovvero farlo gareggiare nonostante la sua carriera da solista sia davvero appena cominciata. Alessio sarà prossimamente impegnato anche nel concerto di Capodanno, insieme a Gigi D’Alessio, ma in questi giorni che precedono il Natale ha anche trovato qualche tempo per sé, rispolverando una grande passione, quella per le moto. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, l’artista ha pubblicato uno scatto a bordo della sua Harley Davidson proprio fuori una sede della grande marca, e ha aggiunto “E per Natale passo anche a ritirare la mia piccola. Mi sei mancata!”. Probabilmente il mezzo si trova lì per essere aggiustato, e ora finalmente Bernabei potrà tornare in sella. Niente male, come regalo di Natale: clicca qui per vedere lo scatto direttamene dalla pagina Facebook di Alessio Bernabei.

C’è ancora tempo per il Festival di Sanremo 2016, ma tutti i venti Big annunciati da Carlo Conti in diretta Rai 1 non stanno più nella pelle, e continuano a tenersi impegnati approfondendo il loro percorso professionale, in attesa di calcare il palco dell’Ariston: tra di loro ci sono anche Deborah Iurato e Giovanni Caccamo. Proprio ieri l’artista è intervenuto su Facebook con un annuncio che ha attirato l’attenzione dei fan. Caccamo, infatti, ha voluto ricordare a tutti che oggi – mercoledì 23 dicembre 2015 – sarà insieme alla collega su Antenna Sicilia. Una piccola opportunità per accompagnare questi due cantanti verso una delle sfide più ambite nel mondo della musica italiana: appena dopo il post, non potevano mancare l’hashtag che ricorda il nome del brano che Giovanni e Deborah poteranno a Sanremo, ovvero “Via da qui”, scritto per loro da Giuliano Sangiorgi. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Giovanni Caccamo.

Tra gli artisti che saranno protagonisti della nuova edizione di Sanremo del 2016 c’è anche un gruppo molto amato dal pubblico, gli Zero Assoluto. I due cantautori romani, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, saranno impegnati con la loro nuova canzone ”Di me e di te”. I due artisti sembrano essere già pronti, infatti su Twitter condividono una foto che li vede già al lavoro. Il commento è anche simpatico e divertente come nel loro stile: “Esemplari di Matteo e Thomas inteni nella gestione di una Riunione Fiume #Dimeedite #Sanremo2016”. licca qui per il tweet e la foto degli Zero Assoluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori