Una vita / Anticipazioni: Justo sorprende Manuela con un grande gesto! (Puntata 28 e 23 Dicembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 23 Dicembre: la soap spagnola torna per l’ultimo appuntamento della settimana con Cayetana e Ursula pronte a puntare al dottore, lo uccideranno?

una_vita
Una vita

Una vita tornerà in onda lunedì 28 dicembre con una nuova puntata in cui Justo, dopo aver restituito la medaglietta di Inocencia a Manuela, deciderà di aiutare Victor a ricostruire la pasticceria dopo l’incendio donandogli i soldi necessari in forma anonima. Manuela, però, intuisce il nobile gesto dell’uomo e comincia a cambiare opinione su di lui. La giovane, nel frattempo, continuerà a vedere German contro cui Cayetana ha deciso di concentrare tutte le sue energie lasciando momentaneamente in pace Manuela. Casilda, invece, seguendo il consiglio di Leopoldo Safo decide di chiedere a Pablo di accompagnarla al cinema ma non riesce a dire una parola. Celia, nel frattempo, dopo aver intuito tutte le maldicenze che girano su sua madre, decide di avvicinarsi a lei.

Siamo alle soglie di una nuova puntata di Una vita e mentre i fan sono ancora in pena per Juliana non sanno ancora che a fine anno ci aspetta un vero e proprio terremoto in cui vedremo di tutto e di più. La soap torna lunedì e non solo al pomeriggio ma anche in prime time visto che il 30 Dicembre andrà in onda con una maxi puntata in cui vedremo Cayetana e Ursula decidere cosa fare con la scoperta della vera identità di Manuela. Lei è la moglie di Justo e presto faranno in modo che anche il paziente di German lo sappia, ma cosa succederà a quel punto? La donna scapperà con la sua bambina oppure rimarrà in balia del suo passato e del suo futuro? Le due tramano vendetta, tremenda vendetta…

Il ceffone che si becca German e la mancata reazione sono i momenti importanti della puntata di Una vita di ieri, così come la sua voglia di stare con la pasticcera, che ancora in convalescenza, è costretta a rimanere nel letto, senza poter riuscire ad essere utile per il prossimo. German ormai ha messo dei punti chiari con sua moglie, sottolineando che poco gli interessa di quello che la donna intende fare: Cayetana sicuramente preparerà qualche altro piano malvagio per impedire al marito di lasciarla per sempre.Nel frattempo, cresce l’attesa per l’esito della sfida tra Felipe e Consuelo, che continua a sconvolgere, in maniera costante, la vita del genero e della figlia.

Dalla padella alla brace. La verità sta per venire a galla e lo farà nei peggiori dei modi visto che sarà Ursula a scoprire il mistero alla base della soap Una vita. Manuela è in reltà la moglie che Justo cerca e la donna adesso sa tutto e potrà usarlo come meglio crede. E’ questo il colpo di scena che ci riserva la versione natalizia di Una vita che, lo ricordiamo, tornerà il 28 Dicembre prossimo nel pomeriggio ma andrà in onda anche il 30 in prime time per la gioia dei suoi milioni di telespettatori. Il momento topico, però, sarà questo della scoperta da parte di Ursula, cosa succederà a quel punto?  Lo scopriremo solo la prossima settimana, intanto, ecco il video della scoperta

Puntata che vive di alti e bassi e di pochi momenti ricchi di colpi di scena quella di ieri di Una vita, se non per lo schiaffo iniziale che si prende German: ancora una volta, la trama centrale viene messa in secondo piano rispetto a quella secondaria. La soap torna oggi con nuovi colpi di scena e gli ultimi colpi di coda prima della pausa natalizia che inizierà oggi e terminerà lunedì 28 con l’arrivo delle nuove puntate e una nuova settimana corta per la soap che, in realtà, ha iniziata ad arrancare un pò. La puntata di ieri, infatti, ha portato a casa due punti in meno rispetto al solito e, in particolare, 2.343.000 spettatori con il 16.6% di share.

Torna per l’ultimo appuntamento della settimana in cui vedremo Cayetana e Ursula di nuovo unite per il piano B della loro vendetta. Non essendo riuscite ad uccidere Manuela adesso puntano più in alto, a German. Il dottore è nel mirino delle due che adesso cercheranno il modo di farlo fuori con tanto di aperte minacce da parte di Cayetana. Intanto, Justo, si offre di pagare la ristrutturazione della pasticceria, Victor accetterà?

Nelle ultime puntate di Una vita, German riesce a ottenere grande visibilità: il litigio con la moglie, lo schiaffo che si è preso e la voglia di reagire, nonché l’attrazione sempre più fatale per Manuela, non fanno altro che creare un insieme di eventi che, ben presto, potrebbero sconvolgere la vita degli abitanti del piccolo villaggio spagnolo. Cayetana e German continuano il loro grande litigio, con quest’ultimo che le da ripetutamente della donna spregevole e non degna di essere definita signora: nel momento in cui German gli spiega che suo fratello è fortunato ad essere morto, in quanto non può ascoltare le parole della donna, Cayetana gli molla un ceffone ed il medico sembra voglia reagire, per poi lasciarla perdere.

Riassunto di ieri: German litiga con Cayetana e poi si reca a curare Manuela, cosa che la moglie gli ha proibito, e con lei scherza parecchio sullo sciroppo e su quanto lui sia cattivo con lei: Ursula, che si nasconde dietro la porta, non fa altro che spiare i due e vedere come si comportano, preparandosi per riferire il tutto alla sua padrona.Victor e Maximiliano parlano del disastro della pasticceria, e mentre controllano i danni, l’uomo cerca di spronare il giovane a chiedere un prestito, cosa che sembra accettare, mentre Leandro osserva la foto di Juliana ed assume un’espressione triste e malinconica. Ursula, dopo aver spiato, ha deciso di recarsi nella stanza di Manuela e le promette di aiutarla e di portarle qualsiasi cosa le serve: il medico annuncia che la visiterà nuovamente nel corso della giornata, dicendo ad Ursula che, se lo volesse, potrebbe anche dirlo a Cayetana, che a lui poco interessa.Felipe nuovamente ha da ridire del comportamento di Consuelo, spiegando alla moglie che ci vuole qualcuno che le metta un freno, aggiungendo che quella persona sarà lui: l’avvocato poi chiede alla moglie di lasciarlo in pace, in quanto deve lavorare, e questo accade quando la donna le parla della figlia.Più tardi, tra lui e la suocera continua ad esserci uno scontro, ed alla fine i due fanno una scommessa: chi perderà dovrà fare i piatti e preparare la cena, e seppur Felipe in un primo momento si rifiuti, alla fine accetta la sfida proposta da Consuelo.Casilda e Trini decidono di creare una lettera che verrà inviata a Leonor: le due cercano di perfezionarla ripetutamente, visto che questa deve essere scritta in maniera piacevole e leggera.Cayetana invece cerca di dimostrarsi preoccupata per la pasticceria, parlando con Susanna di quanto accaduto e ricordando che la figlia si recava con gioia e piacere in pasticceria, per assaggiare i vari dolci.Manuela, dopo che il fratello ha parlato con Justo, decide di uscire di casa e mettersi a lavorare, ma ha un mancamento e viene fatta nuovamente sdraiare a letto: la madre va quindi alla ricerca del medico, in maniera tale che questo possa curarla nuovamente.Durante la visita, il medico le spiega che prima o poi le persone che si amano stanno assieme, ma Manuela sembra non essere molto convinta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori