Il Segreto / Anticipazioni: due matrimoni e un bambino in arrivo… (Oggi, 25 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: la soap spagnola è in pausa e lo sarà fino a domenica sera quando tornerà in prime time con nuovi problemi per Aurora e Conrado.

Il_Segreto_MariaR439 Il Segreto, anticipazioni

:Se la questione del figlio di Conrado e Alicia terrà banco per la nostra Aurora, gli altri protagonisti de Il Segreto si preparano a festeggiare ben due matrimoni. Eh si, dopo tanta attesa sembra che sia arrivato il momento per Gonzalo e Maria e per Nicolas e Mariana di dire si. Ma siamo sicuri che i due matrimoni andranno davvero a buon fine? Lo speriamo ma se da una parte c’è ancora Donna Francisca in agguato, pronta a fermare la sua figlioccia dall’errore più grande della sua vita, dall’altra abbiamo Don Anselmo sicuro che Nicolas abbia un segreto che possa rovinare la vita di Mariana, sarà davvero così? Lo scopriremo a partire da domenica 27 Dicembre quando la soap tornerà in prime time. 

La soap spagnola Il Segreto rimarrà in panchina anche oggi visto che Mediaset ha deciso di non mandare in onda i suoi gioiellini pomeridiani nè con puntate inedite e nè con puntate in replica. Il Segreto torna in prime time domenica sera e poi da lunedì tutti i pomeriggi fino alla nuova pausa del lungo fine settimana di Capodanno. Cosa succederà a quel punto? In questi giorni abbiamo parlato in lungo e in largo dell’arrivo di Bosco ma, a quanto pare, il giovane non sarà l’unico figlio di Pepa sulla cresta dell’onda in queste nuove puntate di fine anno. La sua gemella, Aurora, infatti, avrà ancora dei problemi per via di Conrado e del suo passato. Il geologo è in crisi per l’arrivo di Alicia in paese e lo sarà ancora di più quando scoprirà che la donna ha avuto un bambino che dice di essere suo. La notizia manderà in pezzo il rapporto di Conrado e Aurora o anche questa volta i due troveranno il modo di andare avanti e combattere? Non lo sappiamo ancora, ma quello che è certo è che presto la nostra aspirante dottoressa presto si troverà faccia a faccia con la sua rivale e scoprirà dell’esistenza del bambino. Cosa farà a quel punto?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie