AMICI 2016 / Ed. 15 anticipazioni e news: Marcello Sacchetta in viaggio. La foto (Oggi, 26 dicembre 2015)

- La Redazione

Amici 2016, ed. 15 anticipazioni e news: in attesa di tornare sui banchi di scuola, la cantante Elodie Di Patrizi smaltisce i pranzi natalizi con l’allenamento.

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Per gli allievi di questa quindicesima edizione del talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi, è tempo di relax per effetto delle vacanze natalizie. Tuttavia per i concorrenti della famosa scuola non c’è così tanto da rilassarsi in quanto dal prossimo 4 gennaio si riparte a pieno ritmo con l’appuntamento del daytime in onda su Real Time per la conduzione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Proprio quest’ultimo, alcuni minuti fa ha pubblicato sul proprio profilo facebook ufficiale una foto che lo vede seduto in treno e probabilmente in viaggio di lavoro: “Buongiorno! Ma tu guarda! Sono di nuovo in viaggio! #iamgipsy”. Un viaggio che potrebbe essere legato proprio ad Amici. Staremo a vedere. Clicca qui per vedere la foto.

Gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi torneranno sui banchi di scuola lunedì 4 gennaio quando inizierà ufficialmente la fase più dura del talent show. Con il ritorno a scuola, infatti, cominceranno gli esami in vista del serale che, come lo scorso anno, dovrebbe prendere il via alla fine del mese di marzo. Per i cantanti e i ballerini, dunque, sta per arrivare un periodo fondamentale per la permanenza nella scuola e, nonostante siano in vacanza per godersi le festività natalizie, non perdono di vista l’obiettivo principale. Tra le più agguerrite c’è Elodie Di Patrizi che, dopo l’abbondante pranzo natalizio, non ha perso tempo indossando subito la tuta per concedersi un po’ di allenamento e smaltire quei chili in più che potrebbero nuocere alla sua voce. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori