ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Bosco e Pepa, grande attesa per il ritorno della levatrice! (Oggi, 26 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: ultimo giorno senza la soap spagnola che torna domani per un appuntamento in prime time da non perdere per via dell’arrivo di Bosco.

Il_Segreto_MariaR439 Il Segreto, anticipazioni

Mancano ventiquattro ore all’attesissima puntata de Il Segreto che tornerà in onda domani sera, alle 21.10 su Canale 5 con l’arrivo a Puente Vejo di Bosco che farà da apripista al grande ritorno dell’amatissima levatrice Pepa Balmes. Nella nuova puntata della soap opera spagnola, Bosco entrerà in scena come il salvatore di Donna Francisca che rischierà la vita tra le mani degli anarchici. Dopo essere stata salvata da Bosco, la Montenegro ringraziare quel giovane selvaggio offrendogli ospitalità alla villa dove si scoprirà che Bosco è l’altro figlio di Pepa. Con la scoperta del gemello di Aurora, i fans cominciano a contare i giorni che li separano dal grande ritorno dell’amatissima prima protagonista de Il Segreto.

Sale l’ansia per la nuova puntata serale de Il Segreto che tornerà in onda domenica 27 dicembre, in prima serata su canale 5, con una nuova imperdibile puntata. Il grande protagonista del nuovo appuntamento della soap opera spagnola sarà Bosco, il fratello gemello di Aurora, terzo figlio di Pepa e Tristan. Cresciuto come un selvaggio, Bosco si aggirerà nel bosco dove si troverà anche Donna Francisca, decisa a porre fine alla sua vita dopo essere rimasta sola e senza alcun affetto. Nascosto tra le piante, Bosco assisterà alle umiliazioni che subirà la Montenegro, finita nelle mani degli anarchici. Una puntata imperdibile che i fans aspettano ormai da tempo. In attesa dell’inizio della nuova puntata, cliccate qui per vedere il video.

Il Segreto tornerà in onda domani con un’imperdibile puntata in cui scopriremo qualcosa in più sulle origini di Bosco. Donna Tula, l’amica di Pepa, si recherà a casa del contadino Silverio per scoprire qualcosa in più su Bosco, un giovane ragazzo, selvaggio e amante della natura che legherà il suo destino con quello di Donna Francisca. Bosco è un ragazzo brusco e selvaggio a causa della situazione di schiavitù in cui lo ha fatto vivere Silverio. Donna Tula riuscirà a convincere Silverio a liberare Bosco che si recherà presso la Rocca dei Morti dove si è recata Donna Francisca per sfidare gli anarchici. Bosco, così, sarà il testimone delle torture a cui sarà sottoposta Donna Francisca e, sfidando tutti gli anarchici, Bosco riuscirà a s’alvare Donna Francisca che gli sarà profondamente grata ma la gratitudine della Montenegro durerà a lungo?

I: Il Segreto torna domani sera in prime time con una nuova puntata che gli affezionati della soap assolutamente non possono perdere. Le due puntate domenicali che ci aspettano ci regaleranno delle emozioni indescrivibili e non solo per l’arrivo di Bosco alla tenuta (il neo Tristan secondo alcuni) ma anche perchè domenica prossima, 3 Gennaio, vedremo la nostra levatrice dare alla luce il suo terzo figlio nonché gemello di Aurora. Le cose per quest’ultima, intanto, non si mettono bene e nella puntata di domani la vedremo beccare Conrado e Alicia insieme. Il geologo è alla ricerca di un chiarimento ma quando Aurora li vedrà insieme penserà a tutt’altro. Conrado a questo punto sarà spacciato e dovrà dire addio alla sua scimmietta?

I: La gratitudine di Donna Francisca non ha limiti e dopo aver modificato il suo testamento devolvendo tutto alla sua amata cugina, adesso potrebbe rifarlo visto che tornerà viva e vegeta a casa dopo essere finita nelle mani degli anarchici. Bosco l’ha salvata e la porterà in braccio fino alla tenuta dove lei, per ringraziarlo, gli offrirà una stanza dove stare e, soprattutto, un bagno caldo! Ebbene sì, il nostro Bosco, eroe e salvatore, finirà dritto dritto in una vasca da bagno dove vedremo e riconosceremo i famosi tre nei di Pepa. Anche lui è figlio di Pepa? E’ per questo che Tula ha sgranato gli occhi nel vedere i nei di Martin e Aurora? Ecco qui il video del momento in cui Bosco fa il bagno.

I: Finalmente è finita, almeno per questa settimana, la pausa de Il Segreto. Il gioiellino di casa Mediaset presto tornerà in tv con una nuova puntata in prime time ripetendo il consueto appuntamento della domenica sera. Ultimo giorno senza Gonzalo, Aurora e gli abitanti di Puente Viejo per i fan della soap che da domani riprenderanno la loro routine fino al 31 Dicembre quando la soap sarà nuovamente in pausa per qualche giorno. Insomma, accontentiamoci di queste briciole che domenica ci porteranno al cospetto di Bosco. Il terzo figlio di Pepa, il secondo avuto da Tristan, sarà l’eroe di Francisca arrivata nel bosco per farsi uccidere dagli anarchici e finendo per essere salvata (in tutti i sensi, poi lo vedremo) proprio dal figlio della sua acerrima nemica, dalla donna che più ha odiato e ancora odia. Come la farà sentire tutto questo quando scoprirà che il ragazzo che le salverà la vita è figlio di suo figlio, suo stesso sangue?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori