GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14 news: Barbara Donadio mangia le orecchiette con le cime di rapa insieme a Manfredi (Oggi, 27 dicembre 2015)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, ed. 14 news: Barbara Donadio mangia le orecchiette con le cime di rapa, piatto tipico pugliese che le fa assaggiare il suo fidanzato Domenico Manfredi, Video.

grandefratellolidiaealessandro
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Natale è fatto di tradizioni e diversi dei concorrenti della casa del Grande Fratello dopo il fidanzamento con un altro inquilino stanno provando proprio in queste festività le tradizioni dell’altro. E’ così che Barbara Donadio si è cimentata nel viaggio all’interno della cucina pugliese. Per lei è stato un piacere provare tutti i piatti che gli ha proposto il fidanzato Domenico Manfredi. Di certo però col barese c’è ancora da fare qualche passo in avanti. Nel video proposto sulla pagina di Instagram si vede proprio la bella toscana alle prese con un piatto di orecchiette con le cime di rapa. Clicca qui per il video e i commenti dei fans.  – Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015, è tornata oggi da ad Agropoli, il suo comune di nascita in provincia di Salerno, per essere insignita del ‘premio Paolo Serra 2015’. L’onorificenza riguarda sicuramente il grande prestigio dato dalla trionfatrice del reality show di Canale 5 al paese che le ha dato i natali. In una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale vediamo Federica stamane fuori dal comune di Agropoli, mentre attende di essere premiata e controlla il telefonino: clicca qui per vedere la foto.

A quanto pare la lontananza per Jessica Vella e il suo Kevin Ishebabi è finita tanto che i due sono finalmente ricomparsi insieme sui social e, in particolare su Instagram qualche ora fa. Una delle coppie nate sotto le lenti di questo Grande Fratello 2015 continua ad amarsi e vedersi anche lontano da Cinecittà, molto lontano. I due, infatti, si sono ritrovati in Sicilia dove il gieffino ha raggiunto la sua amata con tanto di abito di Babbo Natale, o meglio pigiama, per la felicità della bella gemellina mora e, soprattutto, dei fan che hanno appreso con gioia la notizia. Ecco qui la foto l’annuncio ufficiale di Jessica: “Finalmente mio..”. 

Lidia Vella e Alessandro Calabrese, dopo essersi riuniti nella casa del Grande Fratello 2015, hanno trascorso il giorno di Natale insieme a Catania con tutta la famiglia della gemella bionda. Ieri sera, però, i due si sono separati con Alessandro che è stato il protagonista di una serata in Molise. La coppia del padre di tutti i reality, inoltre, trascorrerà l’ultimo dell’anno separata. Alessandro Calabrese, infatti, sempre super impegnato tra eventi e serate da quando ha lasciato la casa di Cinecittà, sarà l’ospite d’onore di una serata che si terrà in Calabria. Al momento non è ancora certo se Lidia seguirà il suo fidanzato o se sceglierà di brindare al nuovo anno con parenti e amici. In ogni caso, i fans di Lidia e Alessandro possono stare tranquilli: i due sono innamorati e felici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori