Una vita / Anticipazioni settimanali dal 28 al 30 Dicembre 2015: Juliana tornerà a casa?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni settimanali dal 28 al 30 Dicembre:  Ursula spiando Manuela e Guadalupe scopre che la donna era sposata con Justo. Manuela confida a German i propri segreti.

Una_VitaR439 Una vita

Justo aiuta tutti ma riuscirà ad assicurare a Victor che anche sua madre tornerà a casa? La donna continua a versare in cattive condizioni ma al suo capezzale continua a rimanere Leandro, da sempre innamorato di lei. Le cose, grazie a quanto accaduto, potrebbero cambiare e con il ritorno a casa della bella pasticcera anche l’amore per Leandro potrebbe avere il lieto fine che merita. A quanto pare, però, non sarà così e non perchè Juliana non tornerà a casa ma perchè per i due ancora ci saranno nuovi ostacoli da superare. Ne saranno felici i fan? Lo scopriremo in settimana. 

La soap opera spagnola Una vita, in onda nel pomeriggio di Canale Cinque, continua ad appassionare il pubblico italiano con le proprie vicende. Nei prossimi tre episodi in onda da lunedì 28 dicembre a mercoledì 30 dicembre, Justo si dimostrerà di buon cuore ridando a Manuela la medaglietta di Innocencia ed aiutando Victor nella ricostruzione della pasticceria. Juliana si riprende e decide di seguire il consiglio di German ed ossia non perdere più tempo con Leandro. Casilda sta cercando di corteggiare Pablo ma quando si accorge che il ragazzo è ancora innamorato di Leonor, disperata decide di farsi da parte. Ursula intanto continua nella propria opera di investigazione scoprendo che un tempo Manuela e Justo erano sposati. La notizia viene riportata a Cayetana che ora deve decidere come sfruttare la cosa a proprio vantaggio. German e Manuela sono sempre più intimi con la donna che gli racconta la verità sulla piccola Innocencia che sta per essere battezzata con il nome di Adriana.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori