Anticipazioni Il Segreto / Fernando senza scrupoli, Candela è in pericolo? (4 e 3 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 3 Dicembre: la soap spagnola torna con nuovi piani e sotterfugi mentre alcuni dei personaggi sono in bilico tra la vita e la morte, chi morirà?

il-segreto-maria
Il Segreto

Il Segreto tornerà in onda domani con delle puntate imperdibili per il pubblico della famosa soap opera spagnola. In attesa delle grandi emozioni della maxi puntata serale, nell’appuntamento pomeridiano, vedremo Fernando con un atteggiamento più tenero nei confronti di Candela. Il Mesìa continua a tenere prigioniere Candela e la piccola Esperanza. La salute della pasticcera, però, è sempre più in pericolo e Fernando, vedendo in lei la sua defunta madre, si comporta come un figlio amorevole. L’atteggiamento di Fernando, però, evidenzierà i suoi problemi mentali. Il Mesìa, infatti, non è più il giovane che arrivò a Puente Vejo con tanti sogni per il futuro. La sua vita è stata stravolta dagli eventi e il suo unico intento è vendicarsi di Maria e Gonzalo, rei di aver messo il loro amore davanti a tutto. Ad ostacolare i piani del Mesìa, però, sarà proprio Candela che sarà disposta a tutto pur di salvare la piccola Esperanza. La vita della dolce pasticcera, dunque, è in pericolo?

Nella soap Il Segreto vedremo Aurora lottare tra la vita e la morte. La giovane figlia di Pepa e Tristan, coraggiosa e combattiva come lo era la madre, assumerà il veleno per aiutare gli abitanti di Puente Vejo non calcolando il rischio che sta correndo. La situazione, infatti, precipiterà e Aurora rischierà davvero di morire. Fortunatamente, però, Lesmes che ha assunto lo stesso veleno e che non è ancora deceduto, sarà colto dai rimorsi di coscienza e rivelerà ad Aurora l’antidoto per salvare se stessa e tutti gli abitanti che sono stati avvelenati dall’acqua. Poco dopo, Lesmes morirà davvero e Gonzalo, senza perdere altro tempo, somministrerà l’antidoto ad Aurora sperando che non sia troppo tardi. Il rimedio di Lesmes riuscirà a salvare Aurora e tutti gli ammalati di Puente Vejo?

Il bel Conrado Buenaventura ha ormai conquistato il pubblico de “Il Segreto”. Il geologo di Puente vejo, puntata dopo puntata, ha portato a casa non solo l’amore di Aurora ma anche quelli dei telespettatori che vedono in lui il nuovo eroe romantico della soap opera spagnola, pronto a mettersi anche nei guai per il bene della sua donna. Nonostante l’aria burbera, infatti, Conrado è un personaggio buono e amorevole che, davanti al proprio benessere, ha messo più volte il bene di Aurora. Quest’ultima, nelle puntate in onda in questi giorni, correrà un serio pericolo anche se Conrado ne sarà all’oscuro. La figlia di Tristan e Pepa, infatti, rischierà di morire nel tentativo di riuscire a strappare a Lesmes una confessione. Conrado riuscirà ad arrivare in tempo per salvarla? Il pubblico, in attesa di scoprirlo, continua ad elogiare Buenaventura: “Ma quanto mi piace, che sguardo tenero, forte, sexy, bravo farà tanta strada”, “all’inizio aveva un brutto carattere. Ora è un uomo d’oro”.

Torna domani con una nuova doppia puntata in cui vedremo i fratelli Castro ancora protagonisti dopo quello che succederà con Jacinta e Lesmes. Ebbene sì, i due si trovano due contro due e saranno proprio i fratelli ad avere la peggio, almeno all’inizio. Lesmes, infatti, finirà per colpire Gonzalo che cadrà a terra privo di sensi, riuscirà a rialzarsi e salvare la sorella prima che la vendetta di Jacinta si compia? Intanto, le vite degli abitanti di Puente Viejo sono ancora appese ad un filo. Cosa ne sarà di Mauricio, Quintina, Rosario e Candela? Ecco qui il video promo della prossima puntata.

Il Segreto tornerà in onda tra poco con una nuova, imperdibile puntata in cui Aurora metterà il bene degli abitanti di Puente Vejo davanti al proprio. La figlia di Pepa e Tristan, infatti, non si arrenderà e sarà disposta a tutto per salvare i suoi concittadini. Aurora, infatti, nel tentativo di convincere Lesmes a svelarle l’antidoto contro il veleno, deciderà di bere lo stesso miscuglio che sta per uccidere sia il dottore che Jacinta. Aurora rischierà così la sua stessa vita per il bene comune. Basterà questo gesto a convincere Lesmes ad aiutarla? A quanto pare sì visto che, come riportano le anticipazioni, prima di passare a miglior vita, Lesmes rivelerà ad Aurora l’antidoto per salvare tutti coloro che sono stati avvelenati dall’acqua della sorgente.

Mancano poche ore al ritorno in tv de Il Segreto e con esso anche dell’incontro scontro tra Aurora e Gonzalo. I due fratelli Castro sono ancora alla ricerca della loro odiata psicopatica che, intanto, sembra aver raggiunto la pace dei sensi tanto che si parla per lei di una prossima morte. Lei e Lesmes useranno lo stesso veleno per uccidersi, cosa succederà a quel punto? Aurora riuscirà a salvare il buon dottore oppure lo lascerà morire insieme alla sua amata? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate e, con molta probabilità, domani. Riusciremo a resistere?

Nuova giornata in compagnia de Il Segreto in attesa della mini maratona del fine settimana che ci porterà avanti con la storyline attuale e, in particolare,con la questione dell’avvelenamento. Una puntata, quindi, quella di oggi, che aprirà la strada alla doppia di domani in cui dovrebbe essere finalmente svelatol’antidoto che potrebbe salvare Quintina, Mauricio e tutti gli altri. I fan, però, continuano l’esodo opposto fuggendo dalla soap e dalle sue avventure tanto che ieri la soap ha chiuso la puntata al di sotto dei 3 milioni di telespettatori, un tempo uno zoccolo duro sotto il quale non scendere. La puntata in cui abbiamovisto Francisca dire addio, a modo suo, al suo capo mastro, ha portato a casa “solo” 2.992.000 spettatori con il 26.84% di share. Cosa farà oggi? Lo scopriremosolo domani.

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Aurora e Gonzalo ancora ostaggi di Jacinta e Lesmes. Il dottore e la perfida Ramos, pur di non restare nelle mani dei loro acerrimi nemici, decideranno di bere una dose mortale di veleno. Jacinta morirà subito mentre Lesmes resterà in vita ancora per qualche minuto e Aurora ne approfitterà per convincere Colmenar a svelarle l’antidoto per salvare tutti gli abitanti di Peunte Vejo, avvelenati dal veleno dell’acqua della sorgente. Il dottore, però, non vorrà aiutare Aurora la quale deciderà di sacrificare la propria vita bevendo a sua volta il veleno. Di fronte al folle gesto di Aurora, Lesmes svelerà l’antidoto per porre fine a tutte le sofferenze di Puente Vejo ma per Aurora potrebbe essere troppo tardi. Per la figlia di Pepa e Tristan, dunque, è già giunto il momento di salutarci? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, in casa di Francisca si sta consumando una tragedia. La donna ha dato ordini precisi a Mauricio, il suo uomo di fiducia, dicendogli di controllare Fulgencio, suo cugino, dal momento che ha iniziato a non fidarsi di lui recentemente. L’uomo esegue e gli tende una trappola, ma il virus colpisce anche lui, dunque lo vediamo lentamente spegnersi tra mille dolori. Fulgencio per assurdo viene incaricato proprio da Francisca, ormai nel panico e alla ricerca di aiuto, di controllare le condizioni dell’uomo in sua assenza. Questi parla con sua moglie e si dice pronto a farlo fuori una volta per tutte, eliminandoo una minaccia in casa. Non può però permettersi di farsi scoprire, e così pensa di dargli un bel po’ di medicinali, al fine di avvelenarlo. A seguire lo stato della malattia di Mauricio però c’è Fè, che non riesce a staccarsi dal suo capezzale, dimostrandosi molto legata a lui, più di quanto non abbia mai confessato.

L’unica però ad aver capito che Fulgencio ha in mente qualcoa è Mariana. L’ex dottore infatti teme, così come sua moglie, che Francisca abbia scoperto la loro truffa, e che si stia agitando tanto per la malattia di Mauricio perché ritiene d’aver bisogno di lui per smascherarli definitivamente. Mariana però deve correre da sua madre, dal momento che Maria l’ha avvertita del suo grave malore. Il virus si sta diffondendo sempre più, e così la donna chiede a Fernando di controllare a distanza questa intricata situazione in casa di Francisca. Fulgencio intanto ha trovato la medicina giusta. Fingerà che possa aiutarlo, ma in realtà accelerà il processo che lo porterà alla morte. Mariana, prima di andare via, parla chiaro con Fulgencio, dicendogli che Aurora somministrava un altro farmaco ai tanti pazienti in paese. Fulgencio si offende e alza la voce. Ne nasce dunque una discussione, che Francisca si ritrova a origliare. Ovviamente, dati i sospetti nei confronti del cugino, si renderà conto che ciò che dice Mariana potrebbe essere vero. Proprio per questo agirà di conseguenza, tentando di salvare la vita del proprio dipendente. Intanto Gonzalo e Aurora hanno capito che l’origine del male è nel pozzo, almeno in quello del paese. Qualcuno lo ha avvelenato, condannando a morte tutti. Aurora sospetta che dietro la maschera della presunta sorella di Lesmes ci sia qualcun’altr, ovvero Jacinta. La folle che uccise Tristan dovrebbe essere rinchiusa in manicomio, ma loro non sanno che è fuggita da tempo ormai. E’ tutta opera sua infatti, e per esserne certi, si mettono sulle sue tracce, diretti al manicomio. Il paese però è sotto quarantena, e così devono inscenare una rissa, con l’ausilio di Don Alfonso, al fine di distrarre i soldati e poter andar via. Faceva parte del piano di Auroa anche Conrado, ma soltanto come distrazione per i soldati. Una volta messosi alla ricerca della giovane infatti, questi viene arrestato. Si sente tradito dalla donna che ama ma, una volta tornato in paese, Maria gli consegna una lettera della ragazza, nella quale tutto gli viene spiegato. I due fratelli non trovano tracce del manicomio, ma mentre si rendono conto di come potrebbero essere andate le cose, qualcuno li colpisce duramente alle spalle. Si tratta a sorpresa di Lesmes. Il dottore non è affatto morto. Il tutto era stato inscenato al fine di poter agire indisturbato insieme con Jacinta, ordendo questo piano diabolico per uccidere la gente del paese. Per ora il piano sta funzionando, dal momento che anche Quintina e Rosario si ammalano gravemente. I loro parenti sono disperati, e in paese nessuno pare avere ancora in corpo un briciolo di speranza di salvezza. Dati i tanti dubbi di Lesmes nei confronti di Jacinta, resterà da capire se davvero voglia stare dalla sua parte o sia costretto a farlo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori