DOMENICO MANFREDI/ Supererà la mancanza di Barbara? (Grande Fratello 2015, semifinale 3 dicembre)

- La Redazione

Domenico Manfredi potrebbe essere il terzo finalista della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Appuntamento in prima serata su Canale 5 giovedì 3 dicembre

domenico-manfredi-grande-fratello-2015
Domenico Manfredi

Lo scorso 26 novembre è andata in onda una puntata del Grande Fratello decisamente molto emozionante sia per il pubblico che per i concorrenti. Ma che cosa è accaduto al bel Manfredi? Per prima cosa, è necessario fare presente che i giorni che hanno preceduto la puntata serale di giovedì per Manfredi sono stati a dir poco pesanti. Il giovane, infatti, ha dovuto fare i conti con la separazione della sua Barbara e, soprattutto, con una nomination difficile da digerire. I dubbi e la tristezza sembravano aver preso il sopravvento sul concorrente, ma qualcosa ha nuovamente cambiato gli equilibri nella casa e a Manfredi non resta che recuperare il suo ottimismo e guardare con speranza alla finale. Proprio Manfredi, infatti, era stato nominato ed è andato al televoto con Federica, Kevin, Jessica e Valentina. Il pubblico, però, ha voluto offrirgli un’altra possibilità e gli ha consentito di continuare la sua avventura al GF. Addirittura, grazie al televoto, Manfredi è stato il primo dei nominati a salvarsi. Senza alcun dubbio, si è trattato di un regalo di compleanno in piena regola per Manfredi che ha festeggiato proprio tra le mura della casa del Grande Fratello.

Una cosa è certa: Manfredi deve assolutamente riuscire a recuperare quel sorriso e quella spontaneità che lo hanno caratterizzato nelle prime settimane di permanenza nella casa. Qualcosa, infatti, negli ultimi tempi sembra essere cambiato. Che la mancanza di Barbara stia iniziando a farsi sentire? Molto probabilmente sì. In ogni caso, alla finale manca davvero poco e Manfredi non può farsi scappare l’occasione di dare il meglio di sé. I prossimi giorni, infatti, saranno a dir poco cruciali e il concorrente dovrà decidere se concludere la sua avventura al GF sottotono o se, invece, tentare di dare il massimo fino all’ultimo per sbaragliare gli altri concorrenti e tentare il tutto per tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori