FEDERICA LEPANTO/ La seconda finalista porterà a casa la vittoria? (Grande Fratello 2015, semifinale 3 dicembre)

- La Redazione

Federica Lepanto è la seconda finalista, dopo Simone Nicastri, della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Giovedì 3 dicembre andrà in onda la semifinale

GF14_Federica_Lepanto
Federica Lepanto

Sta per andare in onda un nuovo appuntamento con il reality Il Grande Fratello, in onda sulle frequenze di Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. In attesa di scoprire tutte le tematiche di questa puntata, per quanto concerne Federica Lepanto che come noto si trova in garage ed è già sicura di aver raggiunto la finale, vi vogliamo un video che la riguarda e che è stato caricato sui social network. Un video nel quale viene riassunta l’avventura che sta la Lepanto sta vivendo in questa edizione del Grande Fratello e che ha inizio con le sue dichiarazioni con le quali sottolinea come la cosa importante nella vita è quella di amarsi e volersi bene. Clicca qui per vedere il video.

Federica Lepanto finalista di Grande Fratello 14. Proprio così. Insieme a Simone Nicastri, infatti, Federica Lepanto è uno dei primi finalisti della quattordicesima edizione di Grande Fratello. Verso la fine della scorsa puntata a Federica è stato comunicato di essere la seconda finalista di Grande Fratello 14. A dirglielo, mentre lei era incredula e immobilizzata dal ‘freeze’, è stato Simone Nicastri. A decidere che Federica dovesse andare in finale? L’89% dei voti arrivati in trasmissione durante la diretta. Il meccanismo per determinare i finalisti, infatti, è stato una sorta di colpo di scena messo in piedi dagli autori, visto che inizialmente Federica ha creduto di essere stata eliminata, in quanto figurava tra i concorrenti maggiormente nominati dagli altri inquilini della Casa, a loro volta (ancora) ignari delle “nomination al contrario” che avrebbero portato a definire un altro finalista dopo Simone. Un meccanismo, questo, del quale i concorrenti non sanno ancora nulla e che, allo stesso modo, porterà in finale ancora un altro concorrente, deciso questa settimana al televoto tra Kevin e Jessica, sempre più uniti nella Casa sotto il profilo sentimentale, e Manfredi e Rebecca. È infatti ancora tutta da scoprire la rosa definitiva dei finalisti che si giocheranno la vittoria. Il vincitore dell’ultima edizione sarà decretato in diretta su Canale 5 nella finalissima di giovedì 10 dicembre 2015.

Tornando alla decima puntata di Grande Fratello 14, per Federica Lepanto si può dire che sia stata molto movimentata, anche perché si è dovuta scontrare più volte con il suo ex compagno di squadra Alessandro Calabrese e che, lei stessa, ha definito un ragazzo “squallido”. Per quale motivo? Alessandro non si è voluto tenere l’epiteto attribuitogli da Federica, finendo per accusarla più volte per via dei suoi presunti comportamenti da vittima a favore di telecamera. Almeno così dice il concorrente romano. Ricorderete, infatti, che la scorsa settimana, Alessia Marcuzzi ha svelato un segreto sulla vita di Federica, che pare sia stata vittima di violenze in età adolescenziale. Alessandro, dunque, come per altri versi Rebecca, si è scagliato contro Federica, sostenendo che possano esserci altre verità in merito al vittimismo mostrato dalla Lepanto. Tema sui cui comunque si è tornati più volte durante la puntata e che ha portato a ripetute liti tra i concorrenti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori