Una vita / Anticipazioni: Celia e Felipe ai ferri corti, Justo riconoscerà Manuela? (4 e 3 Dicembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 3 Dicembre: la soap spagnola torna con Manuela nuova pasticcera e German ancora preso ad aiutare Justo, riuscirà a recuperare la memoria?

una_vita Una vita

Una vita tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo l’incontro tra Pablo e Leonor. Dopo essere tornata dal viaggio di nozze, Leonor rivede Pablo e tra i due l’imbarazzo è visibile a tutti. Per cercare di superare il suo dolore, Pablo chiederà a Casilda di presentargli Anita. Tra Felipe e Celia, invece, la situazione diventa sempre più tesa. L’avvocato, infatti, continuerà ad avere dubbi e non ufficializzerà l’adozione della piccola Adriana. Infine, Justo continuerà la terapia con German per cercare di recuperare la memoria. Durante la seduta, in preda ai deliri della febbre alta, l’uomo tornerà a vedere la donna vestita di bianco a cui chiederà di girarsi. Justo riconoscerà nella donna la moglie Manuela?

Una vita ci aspetta con una nuova puntata in cui vedremo Manuela e Justo sempre più vicini. I due sembrano ormai lontano da quelli che erano un tempo e mentre la neo pasticcera ricorda le violenze subite e trema ogni volta che lui apre bocca, Justo, ancora privo di memoria, continua ad avvicinarsi a lei, ma quali sono le sue reali intenzioni? Nelle prossime puntate, come se non bastasse, sboccia l’amore tra Casilda e Pablo che presto saranno vertici di un triangolo che vedrà dall’altra parte anche la bella Leonor. Rosina, intanto, sta cercando di trovare il modo per dire agli altri della gravidanza. Ci riuscirà? Le cose tra Felipe e Celia vanno sempre meno bene mentre a Justo incominciano a riaffiorare i ricordi, fingerà di niente?

Una vita torna anche oggi con una nuova puntata e nuovi colpi di scena dopo quello che è successo ieri, soprattutto alla nostra Manuela. La scena clou di questo appuntamento rimane ancora quella in cui Manuela si vede spuntare nella pasticceria la sagoma di Justo. La donna prima gli serve il bicchiere d’acqua che lui ha richiesto e quindi impallidisce quando lui le chiede di voler parlare con lei in quanto ha un desiderio da soddisfare. I fan aspettano il momento giusto, ovvero quello in cui entrambi dovranno fare i conti con il loro passato ma cosa succederà allora? Anche ieri la soap ha tenuto incollati allo schermo i propri fedelissimi tanto che Canale 5, durante la messa in onda di Una vita, 2.493.000 spettatori con il 16.66% di share. 

Il personaggio principale di questo appuntamento con la soap Una vita, è Felipe il quale dopo aver confessato a Ramon di non provare affetto nei riguardi della piccola Adriana ammettendo di aver gioito per il rapimento, sembra essere pronto alla scontro totale con la moglie. Nello specifico l’uomo cerca di imporle la sua presenza alla cena dell’ordine degli avvocati e davanti ad un no, si dice molto dubbioso sul loro matrimonio ammettendo di poter arrivare alla rottura visto che Celia non vuole adempiere ai propri doveri di moglie. 

Una vita torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Juliana chiedere a Manuela di rimanere con lei alla pasticceria per aiutarla con i dolci. Intanto, Felipe, dopo aver parlato con Ramon, sembra pronto a dimenticare tutto e adottare a tutti gli effetti la piccola Adriana con la gioia di Celia. Per Pablo è il momento di rivedere la sua amata Leonor, e adesso?

Nelle ultime puntate di Una vita, Guadalupe per mezzo di una abile messa in scena è riuscita a buttare le chiavi dell’appartamento di Celia e Felipe sotto il tavolo di Servante nella portineria. Manuela sembra riuscire a trovare un supporto in Juliana che l’ha assoldata per fare delle torte di cui ha necessità in tempi molto stretti mentre nel frattempo Justo si sta sottoponendo alla terapia di German per cercare di ricordare alcuni fatti relativi al proprio passato. Intanto,le cose tra Celia e Felipe sembrano andare sempre peggio con la donna che non sopporta l’atteggiamento distaccato del marito nei riguardi della loro figlia adottiva Adriana. Dal proprio canto l’uomo non riesce a provare dell’affetto per la sua figlia.

Riassunto di ieri: Servante tornando nella portineria e calandosi sotto il tavolo per recuperare uno dei suoi attrezzi si rende conto della presenza delle chiavi dell’appartamento di Felipe e Celia, ed essendo sicuro che in tutto questo centri la moglie, la riprende pesantemente. Leonor si trova insieme alla madre Rosina con tutte la altre donne del palazzo presso la pasticceria di Juliana dove stanno per assaggiare la torta che ha preparato Manuela ovviamente non immaginando che sia stata preparata dalla donna. Nell’attesa incomincia a spettegolare sulla povera Leonor parlando della sua possibile gravidanza e del comportamento del marito Claudio a letto. Questo mette in imbarazzo anche e soprattutto Rosina che essendo incinta, fa presente di sentirsi ancora giovane per diventare nonna. Intanto, arriva la torta e tutte ne restano estasiate per la bontà facendo i complimenti a Juliana per l’ottimo prodotto a loro presentato. Felipe si trova presso l’appartamento di Ramon per parlare del tentato rapimento della piccola Adriana con l’avvocato che lo ringrazia per quello che ha fatto. Ad un certo punto Felipe confessa che per un momento è stato felice del possibile rapimento ammettendo di non riuscire a provare affetto nei confronti di Adriana. Ramon cerca di confortarlo evidenziando come presto le cose cambieranno e che comunque abbia fatto bene ad assecondare Celia nell’adottare la bambina. Casilda nel frattempo scopre il vero motivo della presenza di Rita nello stabile ed ossia la donna non sta lavorando ed inoltre sta patendo la fame così chiede aiuto alla zia Fabiana. La stessa Casilda andando nel negozio di Leandro per accudire l’uccellino che aveva trovato l’altro giorno, rimane affascinata dai modi di fare di Pablo ed ad un certo punto si rende conto di essersene innamorata. Juliana fa presente a Manuela il successo ottenuto e le propone di restare per sempre a lavorare con lei. Manuela accetta. Mentre Juliana si reca da Leandro per metterlo al corrente che Manuela non lavorerà più con lui, quest’ultima riceve la visita di Justo nella pasticceria. Manuela è molto spaventata soprattutto quando l’uomo fa presente la necessità di dover parlare con lei. Infine, Felipe e Celia litigano fortemente in quanto la donna vuole restare al fianco di Adriana e non andare insieme al marito alla cena dell’ordine degli avvocati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie