ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Gonzalo torna in paese, e Aurora? Video promo (Puntate del 5 e 4 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 Novembre: la soap spagnola torna con i fratelli Castro in mano a Jacinta e Lesmes. I due saranno uccisi dai loro rivali o si salveranno?

il-segreto-maria
Il Segreto

Torna domani una nuova puntata in cui scopriremo se Aurora e Gonzalo riusciranno a tornare a casa. La loro disavventura si conclude questa sera così come quella di tutti i cittadini di Puente Viejo che, grazie al quasi sacrificio della futura dottoressa, riusciranno ad avere l’antidoto e salvarsi. Ma siamo sicuri che sarà così per tutti? Le condizioni di Quintina, Mauricio, Rosario e Candela sembrano appese ad un filo e mentre i primi tre sono ormai in fin di vita ma hanno ancora una possibilità, chi salverà Candela? Fernando continua a dare di matto e la pasticcera sembra sempre più in balia della sua follia e dell’avvelenamento. Anche per lei è arrivato il momento di uscire di scena? Gonzalo e Aurora sono di nuovo in paese, la salveranno? Ecco il promo della prossima puntata. Momenti ad alta tensione in questa puntata de Il Segreto. La soap spagnola ci tiene compagnia con l’intero paese pronto a morire o quasi. Anche chi non si era avvelenato a questo punto lo è. Lesmes e Jacinta hanno bevuto il veleno e mentre il primo è in fin di vita, la seconda è uscita definitivamente di scena con tanto di standing ovation da parte dei fan sui social. Aurora, però, ha deciso di bere il veleno per spingere il dottore a rivelarle come preparare l’antidoto. I due si trovano faccia a faccia per uno scontro in cui Aurora ribadisce il fatto che lui sia stato solo un burattino nelle mani di Jacinta e che, in fondo, sa essere compassionevole, la salverà?

Si apre con uno straziante addio la puntata serale de Il Segreto che ci tiene compagnia con un maxi appuntamento che ci porterà dritti dritti alla svolta: tutti salvi o tutti morti? Siamo sicuri che qualcuno pagherà un prezzo molto alto per quello che è successo in questi giorni e questa potrebbe essere proprio la nostra Quintina che sta sempre peggio. La giovane ieri ha raccomandato il marito a sua suocera chiedendole di abbracciarlo invece che criticarlo così spesso. Oggi, però, tocca ad Hipolito dire addio alla sua amata Quintina con il quale ha trovato la felicità e la forza di diventare uomo. E’ davvero arrivato il momento di dirle addio? Lo scopriremo nelle prossime ore. 

Il Segreto torna tra poco con la maxi puntata del venerdì in cui vedremo i nostri beniamini nuovamente in pericolo. Fernando ha tentato di entrare Al Jaral per trovare una medicina per Candela ma è stato scoperto e costretto a fuggire. Anche Aurora, però, sembra pronta a fare di tutto e sfidare la sorte pur di portare a casa la vittoria e un antidoto per i suoi compaesani, ma fin dove si spingerà? La degna figlia di Pepa non poteva far altro che usare il veleno su di sè e berlo per costringere Lesmes (convinta che abbia un cuore) a darle l’antidoto. Siamo sicuri che il suo piano disperato funzionerà? Lo scopriremo questa sera, intanto, ecco qui il video del momento

Torna questa sera con una nuova puntata in prime time in cui vedremo Gonzalo e Aurora alle prese con Lesmes e Jacinta. I due li tengono rinchiusi e legati ma questa sera tutto potrebbe cambiare. I due si libereranno proprio mentre i due villain hanno deciso di uccidersi usando lo stesso veleno che hanno dato agli abitanti di Puente Viejo. Prima di morire, però, Lesmes rivelerà ad Aurora la ricetta per fare un farmaco che possa aiutare tutti coloro che stanno morendo siamo sicuri che i fratelli Castro riusciranno a portare a casa la soluzione e salvare Rosario, Quintina, Mauricio e gli altri? Intanto, anche Candela continua a sentirsi peggio ma Fernando si prende cura di lei e si affeziona anche alla bambina, alla fine le libererà? Ecco qui il promo della serata

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo Fernando sempre più coinvolto dalle condizioni di Candela. La pasticcera ha avuto modo di capire che il giovane rivede in lei la defunta madre e questo le spezza anche un pò il cuore. Il terribile Fernando Mesia alias Carlos Serrano sarà negli studi di Verissimo. Silvia Toffanin ospiterà il cattivo dei cattivi che presto uscirà di scena e lascerà la soap, cosa ci racconterà? Ci parlerà proprio dell’epilogo della sua storyline e dei suoi progetti futuri? I fan sono già in ansia e aspettano domani pomeriggio per vederlo sia nella soap e sia a Verissimo. 

Pomeriggio di gloria per Il Segreto che torna al di sopra dei 3 milioni di telespettatori grazie alla messa in onda della nuova puntata e delle vendetta di Jacinta con tanto di colpo di scena. Lesmes è ancora vivo e ieri abbiamo avuto modo di vederlo all’azione quando i due fratelli Castro si sono presentati nel capanno dove avrebbero dovuto trovare solo Jacinta la pazza. I fan hanno apprezzato il colpo di scena e sono tornati davanti allo schermo permettendo alla soap di portare a casa 3.018.000 spettatori con il 26.49% di share.

Il Segreto è l’affermatissima soap opera spagnola che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori nei pomeriggi di Canale 5; le tormentate vicende del paesino di Ponte Vuejo sono al centro delle trame che appassionano i numerosissimi fans. Nella puntata di Giovedì 3 Dicembre gli abitanti del paese sono ancora alle prese con le numerose morti causate dall’avvelenamento dell’acqua da parte della perfida Jacinta con la complicità del dottor Lesmes; gli uomini del paese hanno inscenato una rissa in piazza per far si che la guardia civile accorresse in modo che Aurora e Gonzalo avessero la strada libera per lasciare il paese alla ricerca dell’antidoto al veleno. Una volta arrivati al manicomio di Jacinta capiscono che la ragazza è riuscita ad uccidere tutti e scappare; quando arrivano a casa sua vengono imprigionati e legati nell’attesa del suo complice. I due fratelli figli di Tristan cercano in assenza della loro terribile aguzzina di liberarsi, ma quando torna non possono credere ai loro occhi, il complice è il dottor Lesmes che tutti loro pensavano morto; Jacinta confessa che è stato facile ingannarli sulla morte del medico, è bastato un corpo simile e un volto sfigurato dall’acido per convincere tutti i paesani.

Al Jaral, Maria insieme a Mariana ed Emilia continuano ad occuparsi degli ammalati, specialmente di Rosario e Quintina in attesa del ritorno di Aurora e Gonzalo con l’antidoto al veleno; Dolores accudisce la nuora e una volta a casa si confida con suo marito Pedro sulla paura che la ragazza non abbia ancora molto tempo a disposizione, infatti il ritardo dei due giovani sta diventando troppo lungo per la sopravvivenza di molti malati. Alla Villa di Donna Francisca anche il capo mastro Mauricio è ancora ammalato e le sue condizioni sono sempre più critiche; Don Fulgezio e sua moglie Bernarda hanno deciso di ucciderlo, convinti che sia lui la causa della freddezza con cui Francisca Montenegro tratta il cugino. Infatti Mauricio, che mai si è fidato del dottor Montenegro, prima della sua malattia è stato incaricato dalla sua signora a scoprire cosa le nascondono i cugini che ospita in casa dopo la morte del loro bambino; i due prendono la terribile decisione di ucciderlo con un’iniezione d’aria, in modo tale da poter sfuggire con il patrimonio che Francisca ha affidato al cugino, per poter vivere nel lusso e di rendita per tutta la vita.

Candela, che è sempre prigioniera di Fernando Mesia insieme alla piccola Esperanza, è sempre più debole e le sue condizioni sono tragiche non potendo ricevere le cure necessarie; l’uomo perfido e spietato, la sta curando in ricordo della madre morta in giovane età e decide nel caso la pasticcera non riuscisse a sopravvivere, di crescere la piccola Esperanza come se fosse sua figlia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori