Una vita anticipazioni / Juliana dice no agli ordini di Cayetana e le cose si infiammano! (Puntate 7 e 4 Dicembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 4 Dicembre: la soap spagnola torna con per l’ultimo appuntamento della settimana in cui vedremo Justo ricordare la moglie o quasi.

una_vita
Una vita

Mai dire no alla regina Cayetana. E’ stato questo l’errore di Juliana, errore che la donna pagherà caro visto che presto Ursula in persona prenderà provvedimenti contro di lei e la sua nuova pasticcera. La donna, infatti, non manderà giù non solo il no di Cayetana ma anche il fatto che Manuela è ancora nel quartiere. Questo la spingerà ad agire e, in particolare, a dare fuoco alla pasticceria causando dei gravi danni non solo al locale ma anche alla sua proprietaria. Tempi duri per Juliana sono all’orizzonte… Nelle prossime puntate ci sarà un riavvicinamento tra German e Manuela mentre Pablo si renderà conto che Casilda potrebbe essere la donna ideale con la quale costruire una famiglia. Ha quindi inizio la loro storia d’amore. Infine, Justo ricorda tutto ed incomincia a tramare alle spalle di Manuela. Una vita torna lunedì con un nuovo piano per Guadalupe. La donna, per fare felice la figlia, si finge attenta e ottimo rimedio per il pianto della piccola Adriana tanto che la donna spera che Celia possa assumerla. Lo farà davvero ? Sembra proprio di sì soprattutto adesso che Felipe ha deciso di riconoscere la piccola per far felice la moglie. 

Una vita tornerà in onda lunedì con una nuova puntata in cui vedremo Felipe prendere un’importante decisione. Tra l’avvocato e Celia le cose non vanno bene. Felipe, infatti, non è ancora riuscito a perdonare la moglie per avergli nascosto il sesso del bambino decidendo di portare a casa una bambina al posto di un maschietto. L’uomo, però, giorno dopo giorno si rende conto di quanto sia felice Celia da quando in casa è arrivata la piccola Adriana e, nella puntata che vedremo in onda lunedì, l’uomo deciderà di fare un grande regalo alla consorte. Dopo tanti dubbi, infatti, Felipe deciderà di firmare i documenti per il riconoscimento della piccola rendendo così ufficiale l’adozione. La notizia, naturalmente, riempirà di gioia il cuore di Celìa che potrà finalmente esultare per avere la famiglia che ha sempre desiderato. Una vita continua a mietere successi sia in patria che in Italia dove giorno dopo giorno fa felici i suoi fans che la seguono numerosi. La soap spagnola torna oggi con l’ultimo appuntamento della settimana in cui il momento clou sarà sempre legato a German che convince Justo nel sottoporsi nuovamente alla terapia al fine di recuperare la memoria. Questo potrebbe costare molto caro a Manuela nel caso in cui l’uomo ritorni ad essere quello malvagio di un tempo. Anche la puntata di ieri ha portato a casa un importante risultato e, in particolare, 2.491.000 spettatori con il 16.62% di share.

Il personaggio principale di questo appuntamento con la soap opera Una vita, sarà ancora lui, Justo. L’uomo dopo aver tentato una sorta di approccio con Manuela per un motivo ancora non chiaro, deve fare i conti prima con Felipe che gli chiede delucidazioni maggiori sulla vicenda del tentativo di rapimento e quindi con German per quanto concerne il trattamento a cui si sta sottoponendo per recuperare la memoria. Alla fine il dottore riesce a convincerlo nel sottoporsi ad una nuova seduta per scoprire nuove possibili evoluzioni e magari riportare a galla vecchi ricordi ormai dimenticati. Ma cosa lo attende nel futuro? Una storia con Cayetana si avvicina all’orizzonte!

Torna oggi con l’ultima puntata della settimana nin cui vedremo Pablo e Leonor nuovamente faccia a faccia per la tristezza di entrambi e, soprattutto, di Casilda costretta alla fine a presentare una ragazza al suo amato garzone. Intanto, non molto lontano, Justo si sottopone alla terapia e inizia a ricordare la moglie, una donna vestita di bianco che, però, è senza volto. Manuela farà bene a scappare?

Nelle ultime puntate di Una vita, Justo è entrato nella pasticceria in serata trovando da sola Manuela. L’uomo inizialmente le chiede un bicchiere d’acqua e quindi di uscire insieme a lui per un motivo non chiarissimo. Felipe non sa come comportarsi nei confronti della moglie Celia che da quando ha in casa la bambina che vogliono adottare ha cambiato completamente atteggiamento nei propri riguardi. L’uomo vede il proprio matrimonio in grande difficoltà. Casilda ha praticamente scoperto il segreto di Rita mentre sembra essersi innamorata di Pablo. 

Riassunto di ieri: Manuela fa presente a Justo di non poter uscire insieme a lui in quanto indaffarata nella pasticceria. L’uomo prende la cosa male sottolineando come lui volesse soltanto parlare un po’ e se ne va via imprecando. Il mattino seguente, Casilda ha la conferma di quello che sospettava nei riguardi di Rita ed ossia la sorprende mentre ruba del cibo dalla dispensa della zia. Rita si trova quindi costretta ad ammettere che se la sta passando male e che per il momento non è ancora stata scritturata per nessuno spettacolo. Rita inoltre chiede a Casilda di non dire nulla alla zia per non farla dispiacere. Felipe riceve nel proprio studio la visita di Justo e dopo aver parlato del suo caso, il discorso si sposta sul rapimento che lui stesso ha evitato con il proprio pronto intervento. Felipe vorrebbe avere delle informazioni maggiormente dettagliate ma Justo sottolinea di non poter dir nulla di diverso rispetto a quanto fatto presente alla polizia. Inoltre, i due parlano delle difficoltà che lo stesso Felipe sta attraversando nel rapporto con la moglie. Casilda va nuovamente nel negozio di Leandro ufficialmente per controllare come sta l’uccellino ma in realtà per vedere Pablo del quale si è ormai palesemente innamorata. Leonor parla al padre Maximiliano della scenata che ha fatto il giorno precedente la madre Rosina sulla possibilità di diventare nonna. La stessa Rosina fa poi presente al marito che tutto sommato gli farebbe piacere diventare madre e non nonna, dando un fratellino oppure una sorellina alla figlia. Justo va nell’appartamento di German con quest’ultimo che lo convince nel sottoporsi per almeno ad un’altra seduta alla terapia per recuperare la memoria. Felipe si ferma a parlare con Ramon palesando tutte le difficoltà che sta incontrando la moglie facendo presente come l’arrivo della bambina abbia cambiato in peggio la loro vita matrimoniale. Ramon lo rassicura rimarcando la certezza che molto presto le cose miglioreranno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori