Anticipazioni Il Segreto / Proposta di matrimonio in arrivo per Aurora? (Puntate 6 e 5 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 Dicembre: Gonzalo cerca di aiutare la sorella che, però, sembra non reagire all’antidoto, è troppo tardi per lei? Anche in paese la situazione è tragica

aurora_ilsegreto Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui ci sarà un momento davvero molto emozionante. Nonostante le difficoltà e il terribile momento che stanno vivendo tutti gli abitanti di Puente Vejo, infatti, Conrado, dopo aver temuto il peggio per la sua Aurora, deciderà finalmente di dare ascolto al proprio cuore e, dopo aver capito di amare davvero la figlia di Pepa e Tristan, le chiederà di sposarlo. La giovane, naturalmente, sarà colta di sorpresa ma non potrà che essere felice per la proposta di matrimonio giunta improvvisamente. Per Aurora e Conrado, dunque, i guai stanno per finire per lasciare finalmente spazio alla felicità? I fans della soap opera spagnola pensano di no.

Torna domani con una nuova puntata in cui assisteremo al ritorno di Gonzalo in paese e al rifiuto dell’estremunzione da parte di Mauricio.  In città sta per scoppiare una rivolta contro la Guardia Civile pronta ad accusare Pedro di aver favorito la fuga di due suoi paesani e mentre il popolo prende le sue difese, in paese si diffonde la notizia che Gonzalo ha chiamato e sta tornando. Don Anselmo va alla tenuta per dare l’estrama unzione a Mauricio che, però, la rifiuta. Quando Maria comincia a perdere la speranza, Gonzalo arriva in paese ma senza sua sorella. Francisca continua a dubitare di suo cugino fino a che una conversazione strana con la moglie e poi una telefonata non le rendono tutto più chiaro, sarà vendetta? Ecco il promo della maxi puntata di domani sera. IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 DICEMBRE 2015 – Il Segreto tornerà in onda domani, in prima serata, con una maxi puntata in cui vedremo Conrado andare alla ricerca di Aurora. Il geologo riuscirà a trovare la sua amata e, insieme, si recheranno a El Jaral dove Aurora somministrerà la medicina di Lesmes a tutti i malati. Purtroppo, però, l’antidoto non produce alcun affetto su Rosario a causa di alcune medicine per lo stomaco che la donna prendeva e che interferiscono con l’antidoto del dottore. Aurora, così, riuscirà a trovare una cura e a salvare Rosario. Aurora, poi, si recherà in pasticceria dove Candela, ancora ostaggio di Fernando, le dirà senza aprire di star bene e di voler restare sola. Aurora la minaccerà di mandar giù la porta con l’aiuto di Gonzalo e Alfonso se non le aprirà la prossima volta. Infine, Candela si renderà conto che Fernando non ha più alcuna intenzione di aiutarla ma vuole farla morire.

E’ stato un venerdì sera ricco di emozioni quello che ci ha tenuto compagnia ieri ne Il Segreto che, nella maxi puntata serale, ha regalato tanti colpi di scena. Oltre alle condizioni di Aurora, a tenere con il fiato sospeso i telespettatori ci sono state le condizioni di Mauricio. Il fedele servitore di Donna Francisca, infatti, sta sempre peggio. L’acqua avvelenata continua a mietere vittime e anche il forte e coraggioso Mauricio non è rimasto inculume. Donna Francisca farà di tutto per salvargli la vita, spaventata all’idea di dover rinunciare al suo fidato braccio destro. Al capezzale di Mauricio arriverà anche Don Anselmo, pronto per l’Estrema Unzione ma Mauricio reagirà male di fronte al gesto del sacerdote e, dopo averlo cacciato, perderà i sensi. La vita di Mauricio, dunque, è appesa ad un filo: morirà o si salverà?

Il segreto torna oggi con una nuova mini puntata in cui vedremo Gonzalo e la sua corsa contro il tempo per cercare di salvare gli abitanti di Puente Viejo e la sorella. Le sue condizioni peggiorano rapidamente, ed è dunque corsa contro il tempo. Una volta arriva a El Jaral dovrà chiedere a Maria di preparare l’antidoto, il che vorrà dire sprecare altro tempo. La sua corsa potrà di certo aiutare a salvare molte persone in paese, ma sua sorella potrebbe non essere una di queste. Un gesto estremo quello di Aurora che rispecchia in pieno ciò che avrebbe fatto sua madre Pepa. L’obiettivo della giovane è sempre stato quello di aiutare gli altri, per questo studiava come dottoressa, e ora potrebbe salvare davvero tutti, a scapito della propria vita. Come andrà a finire?

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo ancora alle prese con la sorella e il suo avvelenamento. Le sue condizioni sembrano tragiche e non sappiamo se l’antidoto farà effetto oppure no. I fan hanno premiato ancora una volta cast e crew della serie spagnola tanto che, anche ieri, Il Segreto ha portato a casa il podio e la vittoria in termini di ascolti portando a casa più del doppio del suo diretto competitor. In particolare, la soap ha registrato 4.210.000 spettatori pari al 16.8% di share. torna anche oggi con una nuova mini puntata in cui cercheremo di scoprire se per Aurora sia davvero troppo tardi o la giovane riuscirà a reagire all’avvelenamento? Lo scopriremo solo domani quando la soap tornerà con una nuova puntata in cui le notizie relative ai fratelli Castro si alterneranno a quelle dei paesani in lotta con la Guardia Civile per essere finalmente liberi dalla quarantena. Mauricio, intanto, sta sempre peggio…

Nelle ultime puntate de Il Segreto, le condizioni di Candella peggiorano sensibilmente di ora in ora. Fernando si prende cura di lei, sorprendendo la giovane, che lo ha sempre visto come uno sporco aguzzino, e ora si rende conto dell’esistenza di un nuovo lato di lui che non conosceva affatto. Per poter tentare almeno di guadagnare un po’ di tempo Fernando deve sgattaiolare fuori dal proprio nascondiglio, così da arrivare in casa e rubare delle medicine. Non sa bene come gestire questa situazione, ma di certo non vuole che Candela muoia tra le sue braccia. Per trovare qualcosa di decente si avventura fino a El Jaral, rischiando seriamente di fari riconoscere da qualcuno. Tutti lo odiano infatti, ma di certo nessuno si aspetterebbe di vederlo lì, credendolo ormai morto da tempo. Se qualcuno però dovesse rendersi conto della sua presenza, quei pochi che non sono ammalati potrebbero fargliela pagare amaramente. Le cose vanno proprio così, dal momento che Quintina, che tenta di riprendersi dal malanno, lo vede mentre ruba dei medicinali. 

Riassunto di ieri: Candela è preoccupata da ciò che potrebbe accadere insieme a Fernando e, nonostante la grave malattia, tenta la fuga, afferrando la piccola che l’uomo ha rapito. Le sue forze però non le consentono azioni del genere, e così in breve sviene, senza riuscire ad andare lontano. Fernando fa ritorno e si rende conto di cos’è accaduto. Preferisce però non dire nulla, accudendola ancora una volta. Lei a questo punto pare davvero convincersi delle sue buone intenzioni, nonostante tutto. Si tratta di una situazione folle, dove lui, che ha per anni tartassato Maria, violentandola anche, ha prima rubato sua figlia, progettando un piano di vendetta, e ora si diverte a fare il brano infermiere. Ben presto però si renderà conto che le medicine non possono nulla contro questo virus. E’ necessaria una cura, altrimenti sarà la fine per quasi tutto il paese. A questo stanno lavorando Auroa e suo fratello Gonzalo, i quali però sono stati aggrediti da qualcuno che ritenevano ormai morto, il dottor Lesmes. Si scopre infatti che questi aveva soltanto inscenato la propria morte, continuano a tramare un piano malefico alle spalle di tutti insieme a Jacinta. Aurora tenta in ogni modo di liberasi, legata insieme a Gonzalo, provando a parlare con Lesmes, facendolo tornare alla ragione. Jacinta intanto pare pronta al suicidio, e chiede a Lesmes di farlo insieme. In breve Jacinta ha pronto il veleno che ha usato per uccidere la gente del paese, e senza pensarci su due volte lo bevono insieme. Jacinta muore quasi subito, mentre Lesmes agonizza in terra ancora un po’. Aurora non sa cosa fare, e allora tenta un gesto disperato, afferrando una boccetta e bevendo ciò che resta del veleno. Inizia a sentirsi male, e così Lesmes, che l’ha sempre amata, rivela l’antidoto a Gonzalo, così che possa salvarla. Ora è tutto nelle mani del ragazzo, che dovrà però riuscire a liberarsi in tempo, scappare insieme a sua sorella e trascinarla fino in paese. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori