Yvonne Tocci/ La cantante in panchina (Amici, pomeridiano di oggi, 5 Dicembre)

- La Redazione

Yvonne Tocci è una delle cantanti entrate a far parte della classe della scuola di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5

amici_2015
Amici 2016

Giovane e siciliana: sono queste le due caratteristiche che hanno contraddistinto, almeno inizialmente, Yvonne Tocci, concorrente che ha deciso di prendere parte all’edizione del programma di Amici 2015.  La ragazza, che ha appena vent’anni, ha sostenuto fin da subito che, la sua città natale, ovvero Taranto, le sta molto a cuore e che, i suoi generi preferiti musicali, sono solo due, ovvero il blues ed il jazz. Nella seconda puntata Yvonne è stata inserita nella “squadra” di coloro che non si sono esibiti nella seconda puntata del programma. La ragazza ha infatti assunto il ruolo della spettatrice che aspetta l’esito della giuria nei confronti dei propri compagni di squadra ed avversari. Moltissimi altri concorrenti hanno subito però la stessa sorte di Yvonne, ovvero il non essere stati selezionati, dai loro capi squadra, per potersi esibire di fronte all’esigente pubblico del talent show di Amici. Anche come gli altri che non hanno potuto mostrare il loro valore nella seconda puntata, Yvonne è rimasta calma e silenziosa durante lo svolgimento delle sfide. La ragazza siciliana non ha espresso alcun commento, e allo stesso tempo ha ben pensato di non avviare alcun tipo di polemiche dopo esser riuscita a qualificarsi al programma.

Yvonne ha quindi mantenuto il silenzio durante la seconda puntata del programma, evitando di complicare la situazione o generare delle polemiche inutili. La sua scelta può essere in parte condivisa, visto che mette in mostra un lato maturo e una voglia di far parlare di se solo per la sua bravura nel canto e non perché è una delle concorrenti che protesta maggiormente. Dall’altra parte bisogna però sottolineare la mancanza di decisione da parte della cantante siciliana. Yvonne, che è piaciuta parecchio, avrebbe potuto essere protagonista nella seconda puntata del programma e decidere, di sua spontanea volontà, di provare ad impressionare nuovamente la giuria, scelta che però non ha deciso di adottare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori