Il Segreto Anticipazioni / Conrado pronto a sposare Aurora! (7 e 6 dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 6 dicembre 2015: Gonzalo tornerà in paese per salvare i suoi amici, chi morirà tra di loro? E quale sarà il destino di Candela, nella mani di Fernando?

aurora_ilsegreto Il Segreto, anticipazioni

.

Il Segreto torna e come sempre I colpi di scena non mancheranno e se da una parte avremo i paesani pronti a riprendersi dopo l’arrivo dell’antidoto, Anibal ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare quello che ha deciso: aiutare gli altri. Per questo motivo ha deciso di partire e andare nella Capitale per farlo. Un addio quello di Anibal? Sembra proprio di sì. Intanto, Al Jaral, Aurora fa finalmente ritorno per la felicità di Conrado che la chiederà in sposa. Per i due è il momento di essere felici? Lo vedremo, intanto, ecco il promo. Ci siamo. La vendetta è vicina. Il Segreto ci tiene compagnia con la maxi puntata serale in cui vediamo Maria in preda alla crisi. Tutti stanno morendo e di Gonzalo non ci sono ancora notizie almeno fino a che non lo incontra nella piazza del paese dove il giovane arriva da solo, senza Aurora, che fine ha fatto sua sorella? Intanto, alla villa, si consuma una nuova tragedia. Mauricio sembra ormai in preda alla morte mentre, in giardino, Fulgencio comunica alla moglie che ha scoperto che Francisca ha già capito il loro piano e che sta aspettando il momento giusto per colpirli e vendicarsi. Fulgencio vorrebbe scappare il più lontano possibile mentre Bernanrda invita il marito a stare calmo e cercare insieme di sistemare la situazione senza scappare via come due mocciosi impautiri dal lupo, faranno bene? Gonzalo porta l’antidoto Al Jaral…

Rullo di tamburi signori e signore perchè Il Segreto sta per tornare e dopo l’uscita di scena di Jacinta e Lesmes adesso le attenzioni sono tutte sulla vendetta di Francisca e i colpi di testa di Fernando. Proprio quest’ultimo sarà il protagonista della puntata serale di questa sera così come di quella di martedì che ce lo riproporranno in salsa psicopatico. Il giovane a quanto pare ha perso la testa e vede Candela come la madre che ha perso ecco perchè ha deciso che non la lascerà andare, anzi, che insieme andranno via dal paese per vivere come una famiglia insieme ad Esperanza. Quanto durerà questa pace in pasticceria? Forse solo fino a martedì, ecco il promo italiano della doppia puntata serale

Grande serata per i fan de Il Segreto che questa sera potranno rivedere la loro amata soap in prima serata e in formato maxi. Gli eventi continuano ad andare avanti e questa sera assisteremo al ritorno di Gonzalo con il famoso antidoto ma che fine ha fatto Aurora? La verità potrebbe essere nel famoso video dell’incontro tra il prete e la sua amata Maria che, ormai sconsolata, aveva perso ormai ogni speranza soprattutto da quando anche sua madre e suo nonno si sono ammalati. Cosa n’è stato di Aurora? La giovane non è con suo fratello e potrebbe essere morta dopo il suo colpo di testa a causa dell’avvelenamento. Sappiamo bene che così non sarà e per lei ci saranno onore e gloria in paese proprio come fu per la madre. Ecco qui il video del momento in cui Gonzalo rivede Maria

Manca poco al ritorno de Il Segreto in tv per il maxi appuntamento di domenica sera. La soap  spagnola torna questa sera con il famoso antidoto finalmente a Puente Viejo, ma siamo sicuri che tutti si salveranno? In queste ore è questa la domanda che frulla in testa ai fan della soap che, però, dall’altra parte possono gioire per via del cambio di palinsesti in vista delle feste. Il Segreto, infatti, tornerà anche martedì sera per una nuova puntata in prime time lasciando il posto di venerdì a Senza Identità 2. Cosa positiva oppure no? Dipende da quello che vedremo anche se, sembra certo, non avremo di che annoiarci!

Complici forse le feste natalizie che si avvicinano e la necessità di sfruttare il sabato pomeriggio per fare compere, sono stati quasi 300mila in meno rispetto a sabato scorso i telespettatori che si sono sintonizzati ieri su Canale 5 per il consueto appuntamento pomeridiano con Il Segreto. La soap opera spagnola creata da Aurora Guerra ha infatti incollato davanti alla tv 2.968.000 persone, per uno share del 21,88%. Settimana scorsa alla stessa ora l’ascolto medio registrato era stato invece del 24.01%, con 3.257.000 televisori sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap spagnola Il Segreto è pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, domenica 6 dicembre, con una puntata in prima serata: ieri l’attore che interpreta Fernando Mesia ha lasciato intendere, ospite a Verissimo, che finalmente i protagonisti e gli abitanti di Puente Viejo si libereranno di lui: la vera domanda è quali saranno allora le sorti di Esperanza e di Candela. Oggi vedremo Gonzalo portare l’antidoto, chi riuscirà a salvare? Con un abile e allo stesso stratagemma è stata Aurora a convincere Lesmes a consegnarlo, il suo gesto riuscirà ad essere utile? In attesa di scoprirlo questa sera è possibile rivedere (o vedere, se ve la siete persa) la puntata de Il Segreto trasmessa ieri, sabato 5 dicembre, grazie al servizio di video streaming sul web disponibile su Video Mediaset cliccando qui.

Il Segreto torna anche oggi con una maxi puntata in cui vedremo Aurora e Gonzalo ancora protagonisti. I due sono di ritorno a casa per aiutare amici e parenti a guarire grazie all’antidoto avuto da Lesmes ma se non funzionasse per tutti? Quintina, Mauricio e Rosario sono solo alcuni dei personaggi che potrebbero morire, chi li salverà? Intanto, Fernando continua a prendersi cura di Candela come farà a guarirla e avere l’antidoto anche per lei? Alla tenuta, il cerchio si stringe intorno a Fulgencio, e adesso? Lo scopriremo solo questa sera in prime time. 

Nella soap spagnola Il Segreto si è ripreso esattamente dalle disavventure dei due fratelli, Gonzalo ed Aurora alle prese con la perfida Jacinta ed il fedele Lesmes. Dopo la rivelazione di Aurora sul ritrovamento di una foto che li ritrae insieme, Jacinta cerca una soluzione per evitare la garrota. Decide di uccidersi con il veleno insieme a Lesmes, con loro sparirà anche l’antidoto che cercano Aurora e Gonzalo. Jacinta muore nel giro di poco tempo mentre Lesmes resiste a lungo. Aurora cerca invano di convincerlo a rivelarle l’antidoto per il veleno. Lesmes non vuole tradire Jacinta e si trattiene fino a quando Aurora beve anch’essa il veleno. Lesmes affida a Gonzalo il compito di preparare l’antidoto. Lesmes muore prima che l’antidoto sia pronto mentre Aurora riesce ad ingerirlo poco prima di perdere i sensi. I cugini di Donna Francisca aspettano la fine della quarantena e soprattutto la morte di Mauricio per tornare a Madrid. La Montenegro si scusa con Mauricio per non avergli dato retta riguardo Fulgencio e gli confida di aver ricordato quanto era successo alla casa di riposo: Fulgencio era sempre presente durante i maltrattamenti che le infliggeva Jesusa. Nel frattempo, Donna Francisca si è messa in contatto con i suoi avvocati per invalidare il trasferimento di titolarità dei suoi beni. Al Jaral il numero degli ammalati aumenta, anche Emilia e Don Raimundo accusano i sintomi dell’avvelenamento pur non avendo bevuto acqua proveniente dalle fonti contaminate. Quando Conrado, Ipolito ed Alfonso decidono di ribellarsi all’esercito per andare in cerca di Aurora, arriva una telefonata di Gonzalo presso l’emporio di Donna Dolores. Mariana, dopo aver conosciuto le gravi condizioni di salute di Mauricio, si chiede perché la Montenegro esiti tanto a chiamare chi di dovere per chiedere aiuto oppure interrompere la quarantena che non consente agli abitanti di uscire dal villaggio. Francisca, allora, chiama immediatamente il governatore che manda l’esercito in paese per proporre un accordo. Verrà autorizzato l’ingresso di un equipe medica. Inoltre non verranno presi provvedimenti per Gonzalo, Aurora e tutti coloro che hanno permesso la loro fuga. Il rapporto che si insatura tra Fernando Mesia e Candela è molto particolare, continua a considerarla come una madre, quella madre che ha perso da bambino per mano del padre Olmo Mesia. Fernando è intenzionato ad abbandonare il paese insieme a Candela ed Esperanza pur di non lasciarla tornare da Gonzalo e Maria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori