IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Aurora salverà Rosario e Candela? (8 e 7 Dicembre 2015)

Il Segreto, anticipazioni puntata 7 Dicembre: appuntamento singolo oggi con la soap spagnola che torna con il ritorno a casa di Aurora che cercherà di salvare Rosario.

07.12.2015 - La Redazione
Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto torna domani con una nuova maxi puntata in prime time in cui ne vedremo delle belle e non solo perchè i nostri protagonisti saranno alle prese con gli ultimi strascichi dell’avvelenamento e nemmeno per via della vendetta di Francisca ma soprattutto per quello che succederà in pasticceria. Dopo tanti giorni i figli di Pepa hanno deciso di vederci chiaro sulle condizioni di Candela e così non solo irromperanno nei locali che ospitano la bella pasticcera ma finiranno per vederla in fin di vita nella piazza del paese. La donna è mal ridotta per via dell’avvelenamento ma anche per quello che le ha fatto Fernando. Il giovane Mesia la ferisce per non farle portare via ma senza successo visto che la donna riesce a fuggire. Toccherà ad Aurora occuparsi di lei così come di Rosario ormai pronta a morire. Riuscirà la giovane a salvare le due donne che più ama?

Il Segreto tornerà e la grande protagonista sarà Candela. La dolce pasticcera che ha conquistato gli abitanti di Puente Vejo sin dal suo arrivo facendo breccia anche nel cuore di Tristan che con lei riassaporò le gioie dell’amore, continua ad essere prigioniera di Fernando. Il Mesìa, infatti, sempre più fuori di testa, continua a ricattare la donna e a prendersi cura della piccola Esperanza come se fosse sua figlia. Candela, però, che continua a star male a causa dell’avvelenamento, si rende conto che il Mesìa ha intenzione di ucciderla. Disposta a tutto per salvare la vita della figlia di Maria e Gonzalo, Candela colpirà con un pugnale Fernando. Il Mesìa, però, riuscirà a raggiungerla e la colpirà ferocemente. La vita di Candela, dunque, sta per finire? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

In attesa di una nuova puntata della soap spagnola Il segreto, prevista per domani 8 dicembre 2015 ovviamente sulle frequenze di Canale Cinque, vi vogliamo segnalare una foto pubblicata sulla pagina facebook ufficiale del programma. Una foto nella quale è presente un volto molto noto agli appassionati della soap: Alejandra Onieva ed ossia l’interprete di Soledad Castro. Il post ha ricevuto tantissimi Mi Piace e soprattutto tanti commenti di fans che vorrebbero sapere se in futuro possa ritornare la stessa Soledad: “Ritorna! Mi mancano le tue discussioni con Francisca”, “Ke fine ha fatto?? La rivoglio lei e Juan” e “Bravissima e bellissima… ritorna tu e Juan.. vi aspettiamo, eravate fantastici”. Clicca qui per vedere la foto.

Il SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 DICEMBRE – Sarà una puntata imperdibile quella de Il Segreto che andrà in onda domani, giorno dell’Immacolata, in prima serata su canale 5. Oltre alla tragedia di Candela che rischierà la vita per salvare la piccola Esperanza, a Puente Vejo, gli occhi di tutti, si poseranno su Mariana e Nicolas. La Castaneda, dopo anni di sofferenze, infatti, è riuscita ad essere nuovamente felice accanto al fotografo, molto innamorato della cameriera. La giovane, dopo tante titubanze, sembra pronta a dare una svolta alla propria vita e a vivere il suo amore con Nicolas. I due, infatti, annunceranno ufficialmente il matrimonio. Una notizia che renderà felici tutti ma Rosario riuscirà a vedere la sua adorata bambina con l’abito bianco? Il pubblico della soap opera spagnola spera di sì.

Torna anche domani. Mentre tutte le altre soap non vanno in onda, la nostra amata soap spagnola non solo torna con una puntata inedita ma lo fa in prime time con una serie di colpi di scena che ci lasceranno con il fiato sospeso. La nostra amata Candela, infatti, sapute le intenzioni di Fernando, ovvero quelle di scappare insieme a lei e ad Esperanza, decide di ribellarsi e nonostante la malattia, ha uno scontro con Fernando in cui rimane ferita. Per fortuna la donna riesce ad uscire in piazza e consegnare Esperanza ai propri genitori ma cosa ne sarà di lei? Le ferite che Fernando le ha inferto sembrano profonde e letali. Dopo questo sacrifico sarà costretta ad uscire di scena? Lo scopriremo domani, intanto, ecco qui il promo della nuova puntata

Il Segreto torna in onda oggi, alle 16.10 su canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo il ritorno a casa di Aurora. La giovane figlia di Pepa e Tristan, dopo aver messo in pericolo la propria vita per salvare Puente Vejo, riuscirà a tornare a El Jaral dove si troverà di fronte ad una Rosario sempre più in gravi condizioni. Aurora, così, capirà che l’antidoto contro il veleno che è riuscito a salvare tutti gli abitanti del paese, con Rosario non funziona a causa di alcune medicine per lo stomaco che la donna sta prendendo. Per riuscire a salvare Rosario, Aurora cercherà un modo per salvare l’anziana donna. Ci riuscirà o per Rosario è arrivato il momento di salutare tutti?

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Bernarda prendere le redini del suo rapporto e del suo inciucio con il marito. La donna, infatti, arrivata come un personaggio fragile e in sordina si sta trasformando poco a poco e dopo la rivelazione di ieri non c’è dubbio: lei è colpevole quanto Fulgencio. I due avevano architettato tutto sin dall’inizio ma adesso che il loro piano sta sfuggendo loro di mano, ecco che la donna sembra pronta a prendere in mano le cose fino all’idea fulminante che la porterà a tradire il marito e rivelare a Francisca i suoi piani di fuga così da non essere oggetto della vendetta della matrona. Contenti di questo nuovo colpo di scena? Ma siamo sicuri che la donna la farà franca?

Siamo tutti in attesa della puntata di oggi de Il Segreto, puntata in cui vedremo Conrado andare a caccia della sua scimmietta dispettosa pronta a metterla in castingo come una bambina piccola che fa i capricci. Il geologo, però, dovrà camminare poco per trovare la sua Aurora. La giovane, infatti, appena ha avuto le forze per farlo si è alzata dal letto dell’ospedale ed è fuggita via per tornare a casa ed essere utile ai suoi compaesani. Conrado non riesce proprioa  sgridarla e dopo un primo momento di tensione non può far altro che stringerla a sè. Il peggio è passato e per i due presto potrebbe esserci una dolce svolta. Ecco qui il video del momento

Il Segreto torna in onda anche oggi dopo aver messo in colonna un altro successo, quello del prime time di ieri sera. Doppia puntata in prima serata per la soap spagnola che ha portato a casa un primo posto al venerdì sera e uno anche ieri sera battendo la concorrenza poi non molto agguerrita. La quasi morte di Rosario e la scomparsa di Aurora hanno tenuto banco nella puntata di ieri sera che ha permesso a Mediaset di portare a casa oltre 4 milioni di telespettatori per uno share del 17.1% di share. Cosa farà oggi e domani?

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo Conrado a caccia di Aurora. Il geologo è molto in pensiero per la sua scimmietta e così decide di andare a cercarla per “punirla” ma siamo sicuri che la troverà? Anibal, intanto, si prepara ad aiutare ancora i malati del paese ma con l’intenzione di lasciare presto Punte Viejo per dedicare la sua vita agli altri ma lontano dai vecchi ricordi. Mauricio e Francisca preparano la vendetta contro Fulgencio ma Bernarda sembra pronta a tradire il marito, ma come?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Gonzalo torna in paese con l’antidoto e tutti si sconvolgono nel vederlo da solo. Il giovane spiega che Aurora era troppo debole per viaggiare e che quindi ha deciso di lasciarla in ospedale per curarsi ma questo rende Conrado irrequieto. Il geologo vorrebbe andare a cercarla ma Gonzalo lo prega di non farlo e così i due decidono di fare una telefonata in ospedale ma così scoprono solo che Aurora è scomparsa nel nulla, è fuggita? Conrado decide di andare a cercarla. L’antidoto inizia ad avere effetto su tutti ma non su Rosario che chiede l’estrama unzione a Don Anselmo. Fernando, invece, continua a prendersi cura di Candela, le darà l’antidoto?

Riassunto di ieri: Lesmes, ormai in fin di vita, si convince e rivela l’antidoto a Gonzalo, che lo fa bere ad Aurora prima che quest’ultima perde i sensi. Aurora si salverà? Gonzalo torna in paese con l’antidoto, ma solo. Conrado, preoccupato per la scomparsa di Aurora è già in partenza e forza lo sbarramento dei militari. Quando arriva da Aurora, la fanciulla è sana e salva, torneranno insieme per somministare la medicina agli abitanti del paese. Si salveranno i personaggi principali della soap opera? Mauricio è in fin di vita, ma rifiuta l’estrema unzione. Anche Candela è malata ed ha bisogno dell’antidoto, ma è prigioniera del perfido Fernando, insieme ad Esperanza, figlia di Maria e di Gonzalo, che non vuole curarla. L’antidoto salverà tutti i personaggi della fiction, tranne Rosario alla quale l’antidoto non fa alcun effetto, a causa di alcune medicine che la donna prendeva per curare lo stomaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori