Il Segreto Anticipazioni / Candela o Fernando, chi morirà? (9 e 8 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 8 Dicembre: la soap spagnola torna questa sera con una maxi puntata in cui la grande protagonista sarà Candela, la nuova eroina di Puente Vejo.

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

E alla fine Anibal è stato l’unico dei Buendia a lasciare il paese con i suoi piedi. Il giovane, il primo che avrebbe dovuto morire, alla fine ha deciso di cambiare vita e dedicarsi agli altri e per farlo partirà per raggiungere un ospedale dove renderà tutti orgogliosi. Addio Anibal quindi, ma chi sarà il prossimo a lasciare la soap? Uno tra Candela e Fernando. I due se le daranno di santa ragione con tanto di ferite da coltello che lasceranno entrambi in fin di vita, chi sarà a morire a quel punto? La bella pasticcera affidata alle cure di Aurora o Fernando finito in un ospedale dove si prenderanno cura di lui? Intanto Mariana può riabbracciare il suo Nicolas che questa volta non ha intenzione di lasciarla più. Bernarda ha deciso di uccidere il marito con gran piacere di Francisca che la ritiene ancora un’amica, ma avrà ragione? Ecco il promo della prossima puntata

Finirà in tragedia la storyline che ha visto protagonisti Fulgencio e Bernarda. Dopo mesi e mesi di violenze e sotterfugi sta per essere scritta la parola fine alla storia dei due sposi che volevano portare via tutto a Francisca. Mentre lui ne esce da perdente agli occhi di tutti, lei riesce a trovare una via di fuga ma solo letteralmente. Bernarda non vuole rinunciare agli agi e vivere una vita in fuga e così tradisce il marito svelando il suo piano a Francisca. Come se non bastasse la donna si dice pronta ad uccidere il marito per liberarsi da anni di violenze. Ma lo farà davvero? Un video verità ci rivela che le sue intenzioni sono vere e che presto la vedremo, pistola alla mano, ucciderà il marito. Fulgencio uscirà così di scena? Ecco qui il video per vederlo

Ed ecco che Il Segreto prendere il via. Dopo la sorpresa del pomeriggio e la mini puntata di quindici minuti che ha solo peggiorato l’umore dei fan della soap spagnola, questa sera è arrivato il momento di festeggiare o quasi. I superstiti dell’avvelenamento tornano a casa, vedi Quintina affamata e felice, mentre Al Jaral i Castaneda sono in lacrime. Mariana piange al capezzale della madre che non si riprende nemmeno con l’antidoto e toccherà ad Aurora trovare la causa per la quale la medicina non funziona. La giovane, degna figlia di sua madre, non ha intenzione di mollare e così troverà la causa, un medicinale che non permette all’antidoto di fare il suo effetto. E adesso?

Manca poco per la messa in onda della puntata in prime time de Il Segreto. Il momento più atteso della serata è seza dubbio lo scontro al vertice tra Candela e Fernando. Il giovane vorrebbe lasciar morire la pasticcera e portare via la piccola Esperanza ma per lui le cose non si mettono bene quando lei decide di reagire colpendolo a morte. Risultato? Candela riesce ad arrivare in piazza e consegnare la bambina ai suoi genitori mentre Fernando viene trovato da Alfonso in situazioni critiche. La pasticcera finisce nelle mani di Aurora che dovrà operarla mentre il giovane Mesia finirà in ospedale per avere tutte le cure del caso e questo creerà non poche polemiche nel paese. Nicolas torna in paese ma questa volta per sposare la sua Mariana. E’ arrivato il momento di essere felici? In attesa di scoprire il resto, ecco qui il promo italiano della puntata

Nei tanti telespettatori che seguono la soap opera spagnola Il segreto, sta salendo soltanto l’attesa per la puntata serale che andrà in onda in questo martedì 8 dicembre 2015 su Canale Cinque. Una puntata extra large nel corso della quale diverse vicende vedranno il loro epilogo. Nella villa di donna Francisca c’è il ritorno di capo mastro di Mauricio, appena ristabilitosi. L’uomo ha intenzione di far pagare caro a Mauricio quanto gli ha fatto in passato. Tuttavia, Fulgencio sta per mettere in atto con la complicità di Bernarda un tentativo di fuga dalla villa. Andrà a buon fine? Lo scopriremo questa sera su Canale Cinque. – Rullo di tamburi perchè dopo l’avvelenamento e tanto lavoro per il becchino di Puente Viejo è arrivato il momento dei festeggiamenti. Anche questa missione per i fratelli Castro si può dire compiuta ma al grido di #mainagioia a Puente Viejo il lutto è sempre dietro l’angolo, chi sarà la prossima vittima? Come ben sappiamo ormai, Candela sarà la protagonista della puntata di questa sera perchè finalmente ha deciso di rinsavire e combattere il suo nemico beccandosi una coltellata al ventre che potrà esserle letale. La nostra pasticcera sarà finalmente un’eroina da ricordare come tale o solo una carnefice del “piccolo” Fernando che si troverà da solo e nuovamente in fuga? Lo scopriremo solo tra qualche ora con la maxi puntata dell’Immacolata della soap. 

Sarà la dolce Candela la protagonista assoluta della puntata de Il Segreto, in onda questa sera su canale 5. La pasticcera, amatissima da tutti gli abitanti di Puente Vejo, metterà in pericolo la propria vita per salvare la vita della piccola Esperanza. Per riuscire nel suo intento, Candela con coraggio affronterà il perfido Mesìa che non si farà scrupoli nel contrastare la donna. Candela, dunque, rischierà la vita e a fare il tifo per lei c’è tutto il pubblico italiano che ha amato la donna sin dalla prima puntata. “Candela non può morire, è uno dei personaggi più belli della soap”, “Povera Candela, non può soffrire così”, “Ma perché non regalate un po’ di gioia a questa donna?”, “Non vi basta averle strappato il marito il giorno del matrimonio? Ora anche questo per la dolcissima Candela”, scrivono i fans. La pasticcera, dunque, riuscirà a salvarsi?

Il Segreto torna questa sera con una nuova maxi puntata in cui vedremo Conrado chiedere in sposa la nostra Aurora che, naturalmente, gli da un si come risposta. Al Jaral è tempo di festeggiare dopo tanta sofferenza ma come sempre è ancora una volta Francisca a rovinare tutto, ma come? La donna è sempre impegnata con la sua vendetta nei confronti di Fulgencio e dopo il tradimento di Bernarda si prepara ad uccidere il cugino con l’aiuto di Mauricio. Rosario comincia a migliorare, tuttavia Candela no, anzi. Aurora è disposto a sfondare la porta per vedere la pasticcera che, intanto, si rende conto che Fernando sta scappando portando via la bambina. I due hanno una collutazione dove Candela rimane ferita ma raccogliendo la forza arriva in piazza e restituisce la bambina ai suoi genitori. Ecco il promo della puntata

Torna questa sera con una nuova puntata in prime time in cui vedremo Aurora salvare tutti o quasi. Le cose per lei e i suoi familiari migliorano ma non troppo e anche oggi la vedremo combattere per salvare Rosario e anche Candela che si immolerà per il bene di Gonzalo e Maria. Aurora salva tutti, è vero, ma non gli ascolti. Anche ieri, infatti, la soap opera ha portato a casa un buon successo ma non il solito. In particolare, la puntata del ritorno di Aurora ha portato a casa 2.631.000 spettatori con il 21.5% di share. Farà meglio oggi in prime time? 

Torna anche il giorno dell’Immacolata con una nuova puntata in cui vedremo Aurora al capezzale dell’amata Rosario e Candela prendere il coraggio a due mani per affrontare Fernando, la spunterà? Il Segreto ci aspetta in prima serata con una puntata da non perdere a cominciare dalla proposta di matrimonio di Conrado e finendo allo scontro tra Candela e Fernando che sembra avere la peggio tanto da perdere sia la pasticcera che la bambina. Cos’altro succederà?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Gonzalo torna in paese con l’antidoto che salva tutti tranne Rosario che versa in cattive condizioni tanto da chiedere l’estrema unzione a Don Anselmo. Conrado continua a chiedersi che fine abbia fatto Aurora e quando, insieme a Gonzalo, chiama nell’ospedale in cui è ricoverato scoprono che la giovane è scomparsa. Aurora ricompare in paese e Conrado non può che esserne felice ma la loro felicità dura poco soprattutto prchè la giovane scopre che l’amata nonna, o quasi, sta morendo. Francisca si prepara alla vendetta contro il cugino Fulgencio, cosa avrà in mente?

Riassunto di ieri: Francisca ha scoperto qualcos’altro in merito a suo cugino Fulgencio. A metterla in guardia è stato il suo avvocato. L’uomo progettava di uccidere Mauricio, che avrebbe potuto svelare la sua truffa, ma il capomastro è ancora in vita, anche se le sue condizioni sono tremende. Francisca ha ricevuto una parte dell’antidoto che Gonzalo ha riportato in paese. A rivelargli la formula è stato Lesmes, ancora in vita e in combutta con Jacinta. Il dottore, prima di morire suicida, avendo assunto lo stesso veleno che sta uccidendo la gente in paese, ha rivelato il segreto al fratello di Aurora, dal momento che la giovane aveva tentato di togliersi la vita. Aiutata dalla sua domestica, Francisca riesce a far bere l’antidoto a Mauricio, il quale rapidamente perde i sensi e cade in un profondo sonno. Trascorrono alcune ore, caratterizzate da una profonda ansia per le condizioni dell’uomo, che infine riapre gli occhi e torna a essere il divertente braccio destro di Francisca che abbiamo imparato a conoscere.

Francisca è sollevata, e chiede alla sua domestica di lasciarla sola con lui. Gli racconta subito tutto ciò che ha scoperto in merito a suo cugino, confermando i suoi tanti sospetti su di lui. I due insieme torneranno di certo sulle tracce dell’uomo, che sarà ancora più accorto a celare le proprie tracce ora che Mauricio si è ripreso. Aurora ha rischiato seriamente di morire dopo aver assunto il veleno che ha ucciso Jacinta e Lesmes. Gonzalo l’ha trascinata via, portandola in un vicino ospedale, per poi correre a salvare il resto del paese in pericolo. Conrado scopre che Aurora è svanita nel nulla, e decide ovviamente di mettersi sulle sue tracce. I due si ritrovano lungo la via, mentre la giovane, uscita dall’ospedale, stava facendo ritorno in paese. Fanno ritorno a El Jaral, dove tutti coloro ancora in vita iniziano finalmente a riprendersi. Purtroppo Rosario ha ancora dei gravi problemi. Non riesce a venir fuori dal suo stato critico. Aurora però, dopo averla visitata approfonditamente, si rende conto che un medicinale che la donna prendeva in precedenza sta ora contrastando l’antidoto. In breve riesce a risolvere la situazione, e così a salvarle la vita. Gonzalo viene informato della situazione, con i due che però preferiscono ora restare un po’ da soli. Aurora ha delle cose da chiarire con Conrado, dopo averlo ingannato mentre tentava di fuggire dal paese, così da scoprire il nascondiglio di Jacinta. Tutto è andato per il meglio, e a Conrado non servono troppe spiegazioni. Sa bene che Aurora non farebbe mai nulla per ferirlo, e così rapidamente le fa una dichiarazione d’amore che gli viene dal profondo, mettendosi in ginocchio e chiedendole di diventare sua moglie. Si tratta del momento che Aurora ha sempre aspettato, e che i tanti problemi in paese e la lunga permanenza in carcere del suo amato hanno posticipato. La Castro va in pasticceria, dove Fernando si nasconde. Questi va nel panico e punta un coltello alla gola di Candela. Aurora pretende che qualcuno le risponda e minaccia di buttar giù la porta in un modo o nell’altro. Candela parla con Fernando e gli dice che rispondere sarebbe la cosa più saggia da fare. Le potrebbe parlare lei, convincendola che è tutto in ordine, così da mandarla via una volta per tutte. Candela si mostra dalla finestra e spiega di stare bene. Aurora si convince, ma le dice chiaramente che se una cosa del genere dovesse accadere di nuovo, allora Alfonso e Gonzalo l’aiuterebbero a sfondare la porta. Fernando è furioso per quanto sta accadendo, dato che anche altri giungono a bussare alla porta. Candela gli spiega che, essendo una famiglia, un comportamento del genere è normale, ma si rende conto che lo sguardo dell’uomo è ormai mutato. Lei dovrebbe curarsi, ma Fernando ha intenzione di lasciarla morire.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori